• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma x-factor (anche on demand) non è in hd? Lo guardavo l'altra sera on demand e la scritta era solo "sky uno"

Premessa, se X-Factor era in HD live, dovrebbe essere in HD anche l'on-demand, ma io non posso verificare.

Hai l'opzione PLUS? Se ce l'hai e non è partito in automatico in HD puoi provare a:

- interrompere la visione,
- tornare nell'elenco dei contenuti
- e riavviare dall'inizio (potrebbe essere necessario fare questa cosa un paio di volte) il contenuto/programma.

Ad alcuni così rileva correttamente l'opzione PLUS e manda in HD il contenuto.

Fai qualche prova e magari riferisci se hai risolto.
 
Premessa, se X-Factor era in HD live, dovrebbe essere in HD anche l'on-demand, ma io non posso verificare.

Hai l'opzione PLUS? Se ce l'hai e non è partito in automatico in HD puoi provare a:

- interrompere la visione,
- tornare nell'elenco dei contenuti
- e riavviare dall'inizio (potrebbe essere necessario fare questa cosa un paio di volte) il contenuto/programma.

Ad alcuni così rileva correttamente l'opzione PLUS e manda in HD il contenuto.

Fai qualche prova e magari riferisci se hai risolto.

Ieri sera ho visto che lo hanno trasmesso su due canali skyuno e skyuno hd. Oggi ho provato a vederlo on demand e non era in hd. Ho stoppato, sono andato in "my tv" e da lì "continua a guardare"; a quel punto è partito in hd
p.s. si ho l'opzione plus
 
Ieri sera ho visto che lo hanno trasmesso su due canali skyuno e skyuno hd. Oggi ho provato a vederlo on demand e non era in hd. Ho stoppato, sono andato in "my tv" e da lì "continua a guardare"; a quel punto è partito in hd
p.s. si ho l'opzione plus
Cosa usi come device?
Io con smart tv LG del 2015 non c è verso di farlo partire in hd sigh. sto usando il chromecast per veder l on demand in hd. Mentre per i canali live non ho problemi.
 
Non hanno ancora caricato l'episodio di Fear the walking dead in programma lunedì. Sempre che sia stato trasmesso.
 
Non riesco a trovare l'episodio di stra factor di ieri sera...possibile?
 
Qualcuno ha avuto problemi con l'ultimo episodio di Hell's Kitchen? carica ogni secondo dell'episodio e ovviamente non parte nulla.
 
Ho tre ticket con rinnovo automatico a 5,00 euro l'uno.
Ho da poco anche Netflix. Ho deciso di interrompere il rinnovo del ticket intrattenimento visto che tendenzialmente guardo solo Eurosport che però vedo anche con Eurosport player (ho pure questo). Nonostante i tantissimi suggerimenti/reclami per cercare di migliorarlo, questo ticket è rimasto scarno di contenuti e poco o nulla appetibile (almeno per me).
Poi se in futuro le cose cambieranno si vedrà.
Vi chiedo: avendo comunque cinema e serie attivi (due ticket quindi) questi due ticket continueranno comunque a rinnovarsi a 5,00 euro ciascuno (anche se disdico intrattenimento)? L'opzione + che ho gratuita continuerà così o diventerà a pagamento disdicendo intrattenimento?
 
Ho tre ticket con rinnovo automatico a 5,00 euro l'uno.
Ho da poco anche Netflix. Ho deciso di interrompere il rinnovo del ticket intrattenimento visto che tendenzialmente guardo solo Eurosport che però vedo anche con Eurosport player (ho pure questo). Nonostante i tantissimi suggerimenti/reclami per cercare di migliorarlo, questo ticket è rimasto scarno di contenuti e poco o nulla appetibile (almeno per me).
Poi se in futuro le cose cambieranno si vedrà.
Vi chiedo: avendo comunque cinema e serie attivi (due ticket quindi) questi due ticket continueranno comunque a rinnovarsi a 5,00 euro ciascuno (anche se disdico intrattenimento)? L'opzione + che ho gratuita continuerà così o diventerà a pagamento disdicendo intrattenimento?

Dipende sulla base di quale offerta hai questi 2 ticket a 5€.
 
E come si fa a scoprirlo (intendo come si fa a capire quale dei due ticket cinema e serie ha la condizione che fa si che il rinnovo avvenga a 5,00 euro)? A meno che non sia proprio intrattenimento ...
 
Ultima modifica:
Ho appena terminato una chat con un operatrice di Now tv; Lei sostiene che il fatto che io abbia (come molti di voi) il rinnovo di ciascuno dei tre ticket (cinema, serie e intrattenimento) a 5,00 euro ciascuno sia un'anomalia perchè per avere il rinnovo a 5,00 euro, almeno uno dei ticket deve essere a tariffa piena (9,99 euro). Il mio dovrebbe essere serie tv (anche se io ho attualmente anche questo ticket a 5,00 euro). Sostiene inoltre di essere sicura che se disattivo intrattenimento vado a pagare 9,99 per un ticket (serie tv presumo) e il secondo ticket a 5,00 euro per un totale di 14,99 euro per due ticket (ma ora pago 15,00 euro per tre ticket).
Ha ragione l'operatrice?
 
Ho appena terminato una chat con un operatrice di Now tv; Lei sostiene che il fatto che io abbia (come molti di voi) il rinnovo di ciascuno dei tre ticket (cinema, serie e intrattenimento) a 5,00 euro ciascuno sia un'anomalia perchè per avere il rinnovo a 5,00 euro, almeno uno dei ticket deve essere a tariffa piena (9,99 euro). Il mio dovrebbe essere serie tv (anche se io ho attualmente anche questo ticket a 5,00 euro). Sostiene inoltre di essere sicura che se disattivo intrattenimento vado a pagare 9,99 per un ticket (serie tv presumo) e il secondo ticket a 5,00 euro per un totale di 14,99 euro per due ticket (ma ora pago 15,00 euro per tre ticket).
Ha ragione l'operatrice?
In effetti se disatrivo cinema mi torna a 9.99 gli altri due pacchetri restano a 5 euro

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Sapete perché non è ancora disponibile l'episodio 7 del weekly di xfactor ondemand?
 
Questo ticket è talmente povero di contenuti che andrebbe ragalato a tutti quelli che hanno gli altri tre ticket attivi.
Perché non inseriscono anche i canali Discovery per guardare i documentari?
 
Si, davvero povero. Mettessero almeno il canale Manga...
Così non vale i soldi che costa.
 
Fa pena intrattenimento é una presa in giro da sky ai propri clienti web, quel pacchetto é la tristezza dell'intrattenimento sky vergognati à proporcelo:D poi i canali sport che c'entrano? Tanto per fare numero scommetto e farlo sembrare corposo ..ridicoli
 
Ho ricevuto un sondaggio da parte di now TV.

A quando pare serie tv e intrattenimento verranno uniti in un unico ticket chiamato serie tv e show al costo di 7,99€ al mese
 
Sincermanete sondaggi simili ne sono già girati mesi e mesi fa e non hanno cambiato mai nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso