• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mancano troppi canali importanti discovery, geografic etc .. troppo misero

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Ci si lamenta che c'è poco in questo ticket e contemporaneamente che ci sono questi due canali? Certe volte non vi capisco. I due Eurosport ci sono anche nel pacchetto base Sky, quindi hanno voluto fare una cosa simile anche in Now Tv.

Opinabile: Propr., che si può opinare, su cui si può avere un’opinione propria; si dice soprattutto a proposito di fatti o questioni per i quali non vi è una certezza assoluta, ma una valutazione personale e soggettiva: discutibile.
Cit. Treccani

Assolutamente non è una lamentela, c'è poco da capire ribadisco che è "discutibile" a mio personale parere, che nel ticket manchino canali propriamente di intrattenimento nel senso stretto della parola e ci siano due canali propriamente sportivi peraltro già presenti nel ticket sport ma solo in SD.

Qualcuno ha scritto che dobbiamo pure ringraziarli perché i due suddetti canali nel pacchetto intrattenimento sono in HD, questioni di punti di vista.

Il mondo è bello perchè è vario...

Siamo qui per scambiare opinioni e questa è ovviamente è una mia opinione personale (e di chi se no :D)
 
Ma i due canali Eurosport non hanno tolto spazio ad altri, sono semplicemente in più. Giustamente si rimarca il fatto che manchino canali come Sky Arte e Fox Comedy, ma della presenza dei due Eurosport non si può dire proprio nulla di negativo.
 
Ma i due canali Eurosport non hanno tolto spazio ad altri, sono semplicemente in più. Giustamente si rimarca il fatto che manchino canali come Sky Arte e Fox Comedy, ma della presenza dei due Eurosport non si può dire proprio nulla di negativo.
Tua opinione che rispetto, ma condivido solo in parte.
Sono sempre rispettoso dei thread quindi non vorrei andare off topic, ho già scritto in sezione suggerimenti che seppur abbastanza soddisfatto del servizio ci sarebbero alcune cose migliorabili, indicando i miei umili suggerimenti.
Ho anche contattato direttamente now tv.
Il nostro feedback è fondamentale.
Personalmente non mi va di ragionare va be tanto il pacchetto è pagato son sempre due canali in più...
Sinceramente al momento lo ho attivo solo perché mia moglie segue alcuni programmi tipo X-Factor Masterchef che fanno da "traino"... Ma non è detto che rinnovi in seguito.
Il ticket andrebbe implementato IMHO oserei dire puntellato con altri canali più propriamente di intrattenimento come i due che hai giustamente scritto anche tu.
Questo sia per fidelizzare il cliente sia per attirarne di nuovi.

Poi c'è sempre l'opzione di non rinnovo...
Il bello è proprio che non ci sono vincoli, col ticket mensile possiamo sospendere riprendere ecc.
Ma il cliente con la giusta forma ha il diritto di esprimere le proprie opinioni nel rispetto di quelle degli altri come cerco di fare.
 
T
Ma il cliente con la giusta forma ha il diritto .
...e il dovere ( aggiungo io) di esprimere le proprie opinioni. E' normale che ognuno la vede a secondo le proprie esigenze , ma cio' non toglie che questo tipo di discussioni fanno si , in molti casi, di dare dei feedback che possono far migliorare il servizio e/o servizi ( in generale)
 
Ma i due canali Eurosport non hanno tolto spazio ad altri, sono semplicemente in più. Giustamente si rimarca il fatto che manchino canali come Sky Arte e Fox Comedy, ma della presenza dei due Eurosport non si può dire proprio nulla di negativo.

Concordo, la presenza dei 2 eurosport non preclude la possibilità di aggiungere altri canali al pacchetto intrattenimento.
Tra l'altro i 2 eurosport su intrattenimento sono in hd, con una qualità decisamente superiore a quella che si trova tra i canali sport.
 
una curiosità ma chi ha il ticket intrattenimento prima della novità del pacchetto serie tv eliminato dall'intrattenimento, ai vecchi clienti il serie tv gli è rimasto nel ticket intrattenimento?
 
mi confermate che i canali eurosport in intrattenimento sono ancora HD?
lo chiedo perchè il sito di nowtv non lo specifica affatto.
 
mi confermate che i canali eurosport in intrattenimento sono ancora HD?
lo chiedo perchè il sito di nowtv non lo specifica affatto.

Si, sono in hd ma non a 50fps, quelli del pacchetto sport sono decisamente più fluidi ma non sono in hd invece.
 
Mi sono appena accorto che i documentari on demand sono tutti in SD. Ma è sempre stato così? Mi sembra assurdo non mettere in HD i documentari che sono i video dove l'HD è più importante
 
Si, è da sempre così. In realtà qualcosa di Sky arte in HD c'è...
 
Che sfiga national geofrafic lo inseriscono su offerta ddt :d
Now tv no é
 
Ragazzi, scusate per l'ignoranza in materia: se volessi abbonarmi al pacchetto Sport+Intrattenimento quanto pagherei? Com'è la visione? Capitano spesso dei blocchi?
 
Ragazzi, scusate per l'ignoranza in materia: se volessi abbonarmi al pacchetto Sport+Intrattenimento quanto pagherei? Com'è la visione? Capitano spesso dei blocchi?
A prezzo pieno €40, ma giocando con le varie offerte, come quella che scade il 7, anche la metà per 2 mesi.
 
Speranze che aggiungano qualche altro canale? Crime Investigation, per dire, ma anche tutti i discovery
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso