• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HIGHLIGHTS INTRATTENIMENTO - Giugno 2017


INTRATTENIMENTO

Sky_uno_HD.png


Le novità del mese:
  • Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Estate (Serie)
  • I Miei Vinili (Serie)
  • Concerto J-Ax & Fedez (Serie)
  • #Social Face Best Moments (Serie)
  • S.O.S Veterinario - Stagione 8 (Serie)
  • Big! - Tutto Più Grande (Serie)
  • Tra Una Settimana Mi Sposo (Serie)
  • Rachel Hunter: Trucchi Di Bellezza (Serie)
  • E Poi C'e' Cattelan - Star Wars (Serie)
Continuano:
  • Alessandro Borghese Kitchen Sound Movie - Menu (Serie)
  • Junior Masterchef Usa - Stagione 4 (Serie) Finale di Stagione
  • Matrimonio A Prima Vista Usa - Stagione 4 (Serie) Finale di Stagione
  • Britain's Got Talent (Serie)
  • Cani Volanti (Serie) Finale di Stagione
  • Holly & Benji (Sky Atlantic)

fox_life_hd.png

Le novità del mese:
Continuano:
  • Bartendency - Stagione 2 (Catch Up)
  • Quattro Mamme (Catch Up) Collezione #Mamme Collezione #Mamme
  • Reparto Maternità Stagione (selezione migliori episodi) (Cofanetto) Collezione #Mamme

mtv_hd.png


Le novità del mese:
  • Fear The Waking Dead - Stagione 3 (Serie)
  • #Riccanza Reunion (Evento)
  • Just Tattoo of Us (Serie)
Continuano:
  • Into the Badlands - Stagione 2 (Serie)
  • 16 Anni Incinta Italia (Catch Up)
  • Geordie Shore (Catch Up)

DOCUMENTARI

Sky_arte_Hd.png

  • Italie Invisibili - Stagione 2 (Serie)
  • Fantascienza - La Vera Storia (Serie)
  • Master of Photography - Stagione 2 (Serie)
  • Hitchcock-Truffaut (Serie) Collezione Cinemania
  • Il Mago - L’incredibile Storia Di Orson Welles (Evento) Collezione Cinemania
  • Jerry Lewis (Serie) Collezione Cinemania
  • Cary Grant - dietro lo specchio (Serie) Collezione Cinemania
  • Les Sauteurs (Serie) Collezione Biograficult
  • Art Box (Serie)
  • Vai col Liscio (Serie)
  • The space in between: Marina Abramovic' and Brazil (Serie) Collezione Biograficult
  • Olmo e il gabbiano (Serie) Collezione Biograficult
  • Uncle Howard (Serie) Collezione Biograficult
  • For no good reason - Per nessuna buona ragione (Serie) Collezione Biograficult
  • Stories we tell (Serie) Collezione Biograficult
  • Femen - L'Ucraina non è in vendita (Serie) Collezione Biograficult
  • l'Enigma di Jean Rouch a Torino Dur (Serie)
  • Alessandro Bergonzoni - Urge (Evento)
  • Exhibition - Il Museo Universale (Serie)
  • The Artist (Serie)
  • Supereroi - Battaglia senza fine (Serie) Collezione Fumetti
  • Gli italiani e il fumetto (Serie) Collezione Fumetti
  • Nessuno siamo perfetti (Serie) Collezione Fumetti
  • Come Tex nessuno mai (Serie) Collezione Fumetti
  • Grand'Italia - Altan (Serie) Collezione Fumetti
  • Tanino Liberatore (Serie) Collezione Fumetti
  • Fotografi Stagione 1, 2, 3 (Serie) Collezione Fotografi
  • Eva Herzigova e Milla Jovovich secondo Peter Lindbergh (Serie)

history_hd.png

  • Enigmi alieni (Serie)
  • Supereroi smascherati (Evento in due parti) Collezione Fumetti
  • Come i Cartaginesi hanno cambiato il mondo (Serie)
  • Come i Germani hanno cambiato il mondo (Serie)
  • Come gli Arabi hanno cambiato il mondo (Serie)

nat_geo_wild_hd.png

  • Weekend con il morso (Cofanetto)
  • Giraffe sull'orlo dell'estinzione (Speciale)
  • Wild Argentina (Serie)
  • Le meraviglie dell'Est (Speciale)
  • Sky Ocean Rescue (Cofanetto) Cofanetto Sky Ocean Rescue

BAMBINI

dch.png

  • Soy Luna - Stagione 2 (Catch Up)
  • Alex&Co. - Stagione 1,2,3 (Cofanetto)
  • Alex&Co. Puntate Speciali (Catch Up)
  • Monica Chef (Catch Up)
  • K.C. Agente Segreto - Stagione 2 (Catch Up)
  • Summer Camp - Stagione 2 (Catch Up)
  • Elena Di Avalor (Catch Up)
  • La Legge Di Milo Murphy (Catch Up)

disney_junior.png

  • Topolino E Gli Amici Del Rally (Cofanetto)
  • Pj Masks - Superpigiamini (Cofanetto)
  • Dottoressa Peluche: Ospedale Dei Giocattoli - Stagione 4 (Cofanetto)
  • Sofia La Principessa - Stagione 3,4 (Cofanetto)

nick_jr.png

  • Ranger Rob (Catch Up)
  • Nella principessa coraggiosa (Catch Up)
  • Rusty Rivets (Catch Up)
  • Shimmer and Shine (Cofanetto)

 
Ultima modifica:
HIGHLIGHTS INTRATTENIMENTO - Maggio 2017


INTRATTENIMENTO

Sky_uno_HD.png


Le novità del mese:
  • Wild Things - Stagione 2 (Serie)
  • Junior Masterchef Usa - Stagione 4 (Serie)
  • Matrimonio A Prima Vista Usa - Stagione 4 (Serie)
  • Superkids (Serie)
  • Britain's Got Talent (Serie)
  • Michael Buble' - Live At Bbc (Evento)
  • Cani Volanti (Serie)
  • Skin Wars (Serie)
  • Un'ottima Annata - The Wine Show (Serie)
  • Interior Design (Serie)
  • Lookmaker Accademy (Serie)
Continuano:
  • Matrimonio A Prima Vista Italia - Stagione 2 (Catch Up)
  • Edicola Fiore (Catch Up)
  • Edicola Fiore - The Worst Of (Catch Up)
  • E Poi C'e' Cattelan - Best Of (Catch Up)
  • E Poi C'e' Cattelan (Catch Up)
  • Tatuaggi da incubo - Stagione 2 (Catch Up)
  • Iginio Massari - The Sweetman (Catch Up)
  • Food Cia (Catch Up)

fox_life_hd.png

Le novità del mese:
  • Bartendency - Stagione 2 (Catch Up)
  • Fox Live - Elisa (Catch Up)
  • Il contadino cerca moglie Stagione 3 - I protagonisti (Catch Up)
  • Quattro Mamme (Catch Up)
  • Reparto Maternità Stagione (Cofanetto)
Continuano:
  • Quattro Matrimoni - Stagione 4 (Catch Up)

mtv_hd.png


Le novità del mese:
  • 16 Anni Incinta (Catch Up)
  • Geordie Shore (Catch Up)
Continuano:
  • Prank and the City (Catch Up)
  • Into the Badlands (Catch Up)
  • MTV Awards Anthology (Catch Up)
  • MTV Super Shore (Catch Up)
  • Springbreak with Grandad (Catch Up)

DOCUMENTARI

Sky_arte_Hd.png

  • Master of Photography - Stagione 2 (Serie)
  • Art Quake (Evento)
  • Fabio Mauri - Ritratto di Luce Solida (Evento)
  • David Lynch - The Art Life (Evento)
  • Segantini - Ritorno alla Natura (Evento)
  • Renaissance unchained (Serie)
  • Dove vanno le nuvole (Evento)
  • Booklovers - Nuova stagione (Serie)
  • Exhibition (Serie)
  • Sette meraviglie - Stagione 4 (Serie)
  • The Eighties (Serie)
  • De.Sign - Nuova stagione (Serie)

history_hd.png

  • 1993 - L’anno del giudizio (Evento)
  • Affari di famiglia (Serie)
  • Ieri, Ozzy e domani: Ep.7/10 Cuba (Serie)
  • Il fuoco di spade (Serie)
  • Il segreto di Papa Wojtyla (Evento)
  • Iraq/Afghanistan: la mia guerra (Serie)
  • Star Trek: nascita di una leggenda (Evento)
  • Uccidete il Papa (Evento)

nat_geo_wild_hd.png

  • Le Mamme Di Wild (Cofanetto)
  • I Cuccioli Di Wild (Cofanetto)
  • Gli animali più pericolosi: Africa (Cofanetto)
  • L'ultimo paradiso africano (Cofanetto)
  • Sud Africa (Cofanetto)
  • Animal Fight Club (Cofanetto)
  • SOS Baby Beluga (Speciale)
  • I Segreti Del Tasso (Speciale)
  • Incubi Con Le Zanne (Speciale)

BAMBINI

118_home.png

  • Soy Luna Stagione 1,2 (Catch Up)
  • Alex&Co. Stagione 1,3 (Cofanetto)
  • Monica Chef (Catch Up)
  • K.C. Agente Segreto - Stagione 2 (Catch Up)
  • Summer Camp - Stagione 2 (Catch Up)

disney_junior.png

  • Topolino E Gli Amici Del Rally (Cofanetto)
  • The Lion Guard (Cofanetto)
  • Pj Masks - Superpigiamini (Cofanetto)
  • Jake E I Pirati Dell'isola Che Non C'e' - Stagione 3 (Cofanetto)

nick_jr.png

  • Paw Patrol Stagione 4 (Cofanetto)
  • Paw Patrol Stagione 1 (Cofanetto)
  • Alvinnn!!! and the Chipmunks - Stagione 2 (Catch Up)
  • Max & Ruby Stagione 6 (Catch Up)

 
Ultima modifica:
Consiglio caldamente il documentario su Indro Montanelli...bellissimo...
 
Cosa ne pensate di questo ticket?
Personalmente, svuotato dalle serie tv, non mi da tanto l'idea di potersi reggere sulle proprie gambe... Tra le altre cose, non mi piace l'idea di avere gli stessi canali in due ticket, e per questo eliminerei i due Eurosport da Intrattenimento, poichè se voglio lo sport compro un pass Sport. Diverso, è il discorso di FOX LIFE, che è un canale più "spurio", e quindi può avere un senso averlo sia in Serie TV, che in Intrattenimento. Al loro posto sarebbe l'ora di avere Sky Arte tra i canali live, dato che comunque la maggior parte delle produzioni arriva anche on demand (per fortuna!). Allo stesso tempo, aggiungerei un canale comedy, uno tra Comedy Central e FOX Comedy, anche se forse è il primo ad essere più adatto per questo pacchetto (mentre il secondo per il pacchetto Serie TV). Tra i documentari, i miei canali preferiti su Sky erano Discovery Channel, Discovery Science e Nat Geo Channel, e purtroppo mancano tutti e tre. Un appunto sui canali per bambini: la qualità di video di Disney Channel è proprio pessima, non so se dipendeva dal programma specifico (che guardavo ieri, ovvero una puntata dei maghi di Waverly) oppure è sempre così. A me piacerebbe se con il tempo questo ticket si dedicasse solo a spettacolo, serie tv (canali che non andrebbero bene nel ticket serie tv), documentari e informazione.
 
Si é la stessa impressione che ho...pare un pó svuotato (l'on demand si regge solo per i contenuti di sky arte, alcuni devo dire ben fatti e molto interessanti) peró in effetti ci vorrebbe anche per me un canale di documentari un pó più serio di wild (personalmente discovery science era quello che mi teneva incollato) e comedy central non mi dispiacerebbe (adattissimo al pacchetto). Si potrebbero anche aggiungere i canali del mosaico di skytg24 che darebbero un senso alla presenza del canale. Personalmente ritengo che per la natura del servizio i canali per bambini siano troppi nel pacchetto.
 
Questo e'il pacchetto che più ha bisogno di restyling...anche io eliminerei i 2 Eurosport dal pacchetto (anche se nel sat e' di serie)...personalmente toglierei anche Fox life e farei un pacchetto bambini solo option(5 euro)...lo farei diventare il pacchetto base di now Tv con canali di vario genere...aggiungendo(oltre quelli elencati) qualcuno di musica,di cucina etc...su una quindicina di canali live sarebbe perfetto per me...ora come ora questo ticket non mi attrae più dopo il passaggio dei 2 Eurosport nel pacchetto calcio e sport...mi dispiacerebbe perdere solo i documentari di Sky Arte e qualcuno di History Channel
 
Si é la stessa impressione che ho...pare un pó svuotato (l'on demand si regge solo per i contenuti di sky arte, alcuni devo dire ben fatti e molto interessanti) peró in effetti ci vorrebbe anche per me un canale di documentari un pó più serio di wild (personalmente discovery science era quello che mi teneva incollato) e comedy central non mi dispiacerebbe (adattissimo al pacchetto). Si potrebbero anche aggiungere i canali del mosaico di skytg24 che darebbero un senso alla presenza del canale. Personalmente ritengo che per la natura del servizio i canali per bambini siano troppi nel pacchetto.

Sì, sono d'accordo. Noi abbiamo Sky TG24 in un pacchetto a pagamento, ed è lo stesso feed che hai decidi di vederlo gratis dal sito di skytg24. Che almeno lo portassero subito in HD o il mosaico, almeno avremmo qualcosa in più.

Concordo sia con te, che con servo libero, e sarebbe ottimo se mettessero i canali per bambini in un pacchetto a parte, e facessero un bel restyling al pacchetto, togliendo tutti i canali doppioni, e inserendone qualcuno di rilievo, che possa davvero dare un senso a questo ticket.
 
Ecco come potrebbe essere riorganizzato secondo me: Sky uno, sky arte, fox animation, fox life, comedy central, discovery Channel, discovery science, history Channel, Disney Channel, Disney junior, skytg24 mosaico.

Dieci canali più il mosaico, mi sembra equilibrata per il costo di listino.
 
Cosa ne pensate di questo ticket?
Personalmente, svuotato dalle serie tv, non mi da tanto l'idea di potersi reggere sulle proprie gambe... Tra le altre cose, non mi piace l'idea di avere gli stessi canali in due ticket, e per questo eliminerei i due Eurosport da Intrattenimento, poichè se voglio lo sport compro un pass Sport. Diverso, è il discorso di FOX LIFE, che è un canale più "spurio", e quindi può avere un senso averlo sia in Serie TV, che in Intrattenimento. Al loro posto sarebbe l'ora di avere Sky Arte tra i canali live, dato che comunque la maggior parte delle produzioni arriva anche on demand (per fortuna!). Allo stesso tempo, aggiungerei un canale comedy, uno tra Comedy Central e FOX Comedy, anche se forse è il primo ad essere più adatto per questo pacchetto (mentre il secondo per il pacchetto Serie TV). Tra i documentari, i miei canali preferiti su Sky erano Discovery Channel, Discovery Science e Nat Geo Channel, e purtroppo mancano tutti e tre. Un appunto sui canali per bambini: la qualità di video di Disney Channel è proprio pessima, non so se dipendeva dal programma specifico (che guardavo ieri, ovvero una puntata dei maghi di Waverly) oppure è sempre così. A me piacerebbe se con il tempo questo ticket si dedicasse solo a spettacolo, serie tv (canali che non andrebbero bene nel ticket serie tv), documentari e informazione.
Di certo che io non mi abbonerei a questo pacchetto a quel prezzo e per come è strutturato. Per quanto riguarda Eurosport, la sua presenza male non fa, dopotutto anche nella versione satellitare è incluso in Sky Tv. Sono d'accordo su un eventuale inserimento di Fox Comedy e Comedy Central. Anche Sky Arte ci starebbe bene, mi risulta che ci siano solo contenuti on demand di questo canale.
 
Di certo che io non mi abbonerei a questo pacchetto a quel prezzo e per come è strutturato. Per quanto riguarda Eurosport, la sua presenza male non fa, dopotutto anche nella versione satellitare è incluso in Sky Tv. Sono d'accordo su un eventuale inserimento di Fox Comedy e Comedy Central. Anche Sky Arte ci starebbe bene, mi risulta che ci siano solo contenuti on demand di questo canale.

Allora, in diversi avete scritto (giustamente) "Eurosport anche nella versione satellitare è incluso in Sky Tv". Ma attenzione che mentre su Sky, il pacchetto Sky TV è quello base, quindi lo pagano tutti, qualunque sia la composizione dell'abbonamento, e se pure hai sport o calcio, sky tv lo paghi comunque (come dire, Eurosport è compreso nel canone di Sky TV, per cui se pure aggiungi sport, Sky TV lo paghi lo stesso, e non c'è modo di avere il pacchetto sport senza sky TV). Nel caso di NOW TV invece si ha la possibilità di avere Intrattenimento, Sport, oppure tutti e due, e se li hai tutti e due, ti ritrovi due canali identici in due pacchetti diversi, e in un certo qual modo, è come se li pagassi due volte. Personalmente, vedrei meglio Eurosport solo nel pacchetto sport, così da avere altri due canali nel pacchetto Intrattenimento.

Di certo, vedo che, così com'è, non sono il solo a pensare che il pacchetto Intrattenimento abbia bisogno di una bella ristrutturatina. :D
Quello che ho notato in questi mesi è che quelli di NOW TV considerano molto i social, per cui, consiglio generale, se avete delle lamentele (qualcosa di cui non si necessiti un operatore) provate a farle su facebook/twitter, che probabilmente è il modo migliore per essere ascoltati.
 
La nuova edizione di X-FACTOR comincia Giovedi 15 Settembre alle 21:15 su Sky Uno. Io voglio proprio vedere le audiozioni, la parte piu divertente delle selezioni. :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
La nuova edizione di X-FACTOR comincia Giovedi 15 Settembre alle 21:15 su Sky Uno. Io voglio proprio vedere le audiozioni, la parte piu divertente delle selezioni. :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


Negli ultimissimi anni purtroppo ha perso lo smalto dei primi su sky, che erano degli spettacoli di musica degni dei migliori festival...
 
Io le ultime due annate non le ho seguite, tranne le audizioni che mi appassionano sempre. Butterò un occhio anche quest'anno alla prima parte di X-Factor, e se la giuria e gli artisti scelti per il live mi prenderanno, continuerò.
 
Allora, in diversi avete scritto (giustamente) "Eurosport anche nella versione satellitare è incluso in Sky Tv". Ma attenzione che mentre su Sky, il pacchetto Sky TV è quello base, quindi lo pagano tutti, qualunque sia la composizione dell'abbonamento, e se pure hai sport o calcio, sky tv lo paghi comunque (come dire, Eurosport è compreso nel canone di Sky TV, per cui se pure aggiungi sport, Sky TV lo paghi lo stesso, e non c'è modo di avere il pacchetto sport senza sky TV). Nel caso di NOW TV invece si ha la possibilità di avere Intrattenimento, Sport, oppure tutti e due, e se li hai tutti e due, ti ritrovi due canali identici in due pacchetti diversi, e in un certo qual modo, è come se li pagassi due volte. Personalmente, vedrei meglio Eurosport solo nel pacchetto sport, così da avere altri due canali nel pacchetto Intrattenimento.

Di certo, vedo che, così com'è, non sono il solo a pensare che il pacchetto Intrattenimento abbia bisogno di una bella ristrutturatina. :D
Quello che ho notato in questi mesi è che quelli di NOW TV considerano molto i social, per cui, consiglio generale, se avete delle lamentele (qualcosa di cui non si necessiti un operatore) provate a farle su facebook/twitter, che probabilmente è il modo migliore per essere ascoltati.
Ma chi l'ha detto che per avere altri due canali è necessario levarne 2 e in questo caso gli Eurosport?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma chi l'ha detto che per avere altri due canali è necessario levarne 2 e in questo caso gli Eurosport?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ovviamente é una mia opinione, anche perche penso che oltre un certo numero di canali non si andra... E gia ce ne sono 12...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Il pacchetto intrattenimento mi sembra abbastanza vario, qualche serie, documentari, bambini, cartoni, eurosport, show. Mi sembra ben fatto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso