• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No...e non lo saranno gli HD dello sport quando verrà introdotto
Quindi lo sport in hd si vedrá a scatti anche con la stick? Cmq qualcuno qui nel forum diceva che non ha problemi con eurosport hd e nemmeno skytg24. Quindi dipenderá dalla nostra tv...
 
Mia figlia è disperata perchè non riesce da 2 giorni a vedere l'episodio n°22 (Una visita speciale) di Soy Luna Stagione 3.
E' possibile segnalarlo? Grazie , buona giornata.
 
Buon pomeriggio ragazzi ho visto che sui canali lineari sta passando la prima stagione di Private Eyes che mi sono perso.
E da ieri sono iniziati pure quelli della seconda stagione.
Come mai gli episodi non sono presenti on demand?

Saranno inseriti?
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio ragazzi ho visto che sui canali lineari sta passando la prima stagione di Private Eyes che mi sono perso.
E da ieri sono iniziati pure quelli della seconda stagione.
Come mai gli episodi non sono presenti on demand?

Saranno inseriti?

Buongiorno scusate l'autocitazione qualcuno degli utenti "insider" di Now Tv mi sa rispondere?
Si tratta di una dimenticanza e saranno inseriti? Di norma li inseriscono in sezione "serie che ritornano" ma sino a stamattina non c'era... Ho provato anche con la funzione "cerca" ma nada. :eusa_wall:
O non saranno inseriti e ci tolgo le speranze? :eusa_doh:

Grazie in anticipo e saluti.
 
Ultima modifica:
Le serie le inseriscono quando sono in prima tv e quella l'avranno inserita a suo tempo. Ora in replica episodio per episodio non le inseriscano questo tipo di serie.

O arriva in modalità cofanetto o niente, la sezione che dici tu è semplicemente un'altra sezione con cofanetti.

La serie che dici tu non credo arriverà mai come cofanetto, penso metteranno on demand con le solite modalità la terza stagione quando ci sarà.

Ps=essendo una serie tv però la prossima volta posta nel thread giusto, questo è per i canali intrattenimento
 
Le serie le inseriscono quando sono in prima tv e quella l'avranno inserita a suo tempo. Ora in replica episodio per episodio non le inseriscano questo tipo di serie.

O arriva in modalità cofanetto o niente, la sezione che dici tu è semplicemente un'altra sezione con cofanetti.

La serie che dici tu non credo arriverà mai come cofanetto, penso metteranno on demand con le solite modalità la terza stagione quando ci sarà.

Ps=essendo una serie tv però la prossima volta posta nel thread giusto, questo è per i canali intrattenimento

Grazie per la risposta e mi scuso per la svista.
 
Ma il pacchetto intrattenimento include anche la visione di Sky sport 24 pur non avendo il ticket sport attivo?
 
Ho provato a contattare operatori per qualche eventuale aggiornamento, ma niente, rimane un ticket abbandonato a se stesso, peccato perché basterebbero davvero pochi inserimenti per renderlo completamente appetibile.
 
Comunque ci leggono qui sul forum ... quindi sanno e prendono nota delle segnalazioni varie. Se decideranno di fare variazioni un pochino pochino terranno in considerazione le varie segnalazioni secondo me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso