• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E come si fa a scoprirlo (intendo come si fa a capire quale dei due ticket cinema e serie ha la condizione che fa si che il rinnovo avvenga a 5,00 euro)? A meno che non sia proprio intrattenimento ...
Cinema e serie TV hanno dato di scadenza diverse?
 
Sì, hanno date di scadenza diverse. E il ticket che fa si che gli altri due ticket si rinnovino a 5,00 euro dovrebbe essere quello serie tv.
 
Comunque devono darsi una mossa. Al di là dei punti positivi che Now Tv ha, se non corre un po' ai ripari ad esempio cominciando a migliorare questo pacchetto perderà molti clienti. Io stesso ho riscoperto Netflix che tempo fa avevo abbandonato, ma che ora ho ritrovato molto ricco di contenuti interessanti oltre che conveniente come prezzo.
 
Ragazzi buongiorno, scusate ma sono ignorante della materia: poiché io seguo esclusivamente e quando capita qualche serie di Atlantic (gomorra) mi confermate che è compresa nel pack intrattenimento? A quel punto, nel caso trovi un codice sconto aggiungerei cinema e non serie.. Grazie a tutti!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi buongiorno, scusate ma sono ignorante della materia: poiché io seguo esclusivamente e quando capita qualche serie di Atlantic (gomorra) mi confermate che è compresa nel pack intrattenimento? A quel punto, nel caso trovi un codice sconto aggiungerei cinema e non serie.. Grazie a tutti!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
No Atlantic non c è. Solo Fox life e Fox animation qui nella foto tutti i canali presenti
d64bd2a8257a8aaedd823c2fef8220ab.jpg
 
No Atlantic non c è. Solo Fox life e Fox animation qui nella foto tutti i canali presenti
d64bd2a8257a8aaedd823c2fef8220ab.jpg
Pensa che la tizia mi ha detto che i miei intrattenimento ci sta anche un canale cinema... Ho allegato la chat.. Insomma ha detto 1000 caSSate...
34a324ca310ce57cd3822f7f1b38cd2b.jpg


Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Io credo che questo sia il ticket gestito peggio.

Ad esempio, dei tanti e bei documentari di History Channel, sull'on demand ne arrivano pochissimi.

Stesso discorso per Sky Arte, che per giunta non é presente come canale lineare.

Sto ticket é fatto davvero male, possibile che si decidano a migliorarlo? Sono anni ormai che é così...

La cosa assurda é che serie TV, cinema e sport sono completi! Quindi é solo intrattenimento ad essere stato organizzato male e gestito ancora peggio!
 
Difatti è l’unico ticket a cui attualmente non sono abbnato, sebbene abbia la possibilità di averlo a 5 euro al mese.
Peccato, basterebbe poco per renderelo appetibile.
 
Qualche possibilitá che in futuro possano aggiungere anche Discovery Channel al ticket intrattenimento?
 
Come mai non hanno ancora messo l'ultima puntata di italia's got talent?
 
Mi rivolgo a now tv mettete un pacchetto extra documentari con nat geo, people e i vari discovery.. Magari senza on demand solo live... Possibile sia infattibile

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso