• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi buongiorno, una domanda.
Quando caricano le nuove puntate di Vampirina?
Mia figlia reclama
 
buongiorno, mi sono appena iscritto per usufruire i 14 giorni di prova a 0 euro, ho visto che alcuni canali tipo skysport24 non funzionano in prova, mentre altri dipende dai contenuti.
Una domanda: xfactor live giovedi sera è visibile?
 
buongiorno, mi sono appena iscritto per usufruire i 14 giorni di prova a 0 euro, ho visto che alcuni canali tipo skysport24 non funzionano in prova, mentre altri dipende dai contenuti.
Una domanda: xfactor live giovedi sera è visibile?

Si visibile; sperimentato da miei amici con i 14 giorni di prova
 
hanno rimesso la serie harley-in-mezzo ma mancano metà degli episodi
ma è possibile che la selezione INTRATTENIMENTO viene trattata in questo modo!
 
Ma non vi sembra un po' povera l'offerta del pacchetto / ticket "intrattenimento"? Ok i contenuti on demand, ma diamine, aggiungere gli altri canali live della controparte su satellite?
 
Ma non vi sembra un po' povera l'offerta del pacchetto / ticket "intrattenimento"? Ok i contenuti on demand, ma diamine, aggiungere gli altri canali live della controparte su satellite?
Mancano diversi canali di documentari e altri rispetto all'offerta satellitare, sarebbe pure ora di arricchire l'offerta. Speriamo ascoltino e mettano qualche canale in più viste le numerose segnalazioni.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ma non vi sembra un po' povera l'offerta del pacchetto / ticket "intrattenimento"? Ok i contenuti on demand, ma diamine, aggiungere gli altri canali live della controparte su satellite?

Oggettivamente è il ticket meno appetibile... Dovrebbero implementare.

Opinabile anche la scelta di inserire i canali Eurosport (IMHO).
 
Meno male che eurosport c'è anche su intrattenimento, almeno così abbiamo anche la versione in hd su nowtv.
 
Riguardo Eurosport, sarebbe possibile chiedere a chi di dovere se è possibile portare a 50fps anche le versioni in hd su intrattenimento?
 
Oggettivamente è il ticket meno appetibile... Dovrebbero implementare.

Opinabile anche la scelta di inserire i canali Eurosport (IMHO).
Ci si lamenta che c'è poco in questo ticket e contemporaneamente che ci sono questi due canali? Certe volte non vi capisco. I due Eurosport ci sono anche nel pacchetto base Sky, quindi hanno voluto fare una cosa simile anche in Now Tv.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso