• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora movimenti: hanno aggiunto al pacco intrattenimenti il canale SkySport24.
Non ci siamo! La politica dei doppioni non ha senso.
 
Si anche io la penso uguale...infatti personalmente considero questo pacco il più debole di tutti...
 
Bah... 3 canali sportivi (Eurosport 1, Eurosport 2, Sky Sport24) gia presenti nei ticket Calcio/Sport, FOX LIFE gia presente nel ticket Serie TV, Sky TG24 che si vede gratis ovunque... Restano 8 canali, di cui 3 sono per bambini... Ma togliete i doppioni e mettete canali nuovi! Ma il fatto é che (secondo me) NOW TV vende parecchi ticket Calcio e sport (sulla pagina Facebook parlano solo di calcio e sport), il resto é sempre stato (da loro stessi) trattato male o comunque proposto in SD, e quindi (sempre secondo me) non ha mai sfondato, quindi adesso loro cercano di mettere piu sport in Intrattenimento per vedere se vende di piu. Altrimenti non si spiegherebbe questa mossa. Ad ogni modo, questa è l'ennesima scelta che non mi fa piacere il modo di lavorare di questo servizio. Ancora una volta, trattano il loro servizio streaming come se fosse Sky, ma questa è una cosa del tutto differente. Chi vuole lo Sport paga lo sport (e abbiamo capito che questo servizio sta andando forte soprattutto grazie al calcio e lo sport). Ma io credo anche che se trattassero gli altri ticket al pari dei ticket Calcio e Sport, anche quelli sfonderebbero, perchè poi i contenuti ci sono (se li mettono). Se mettessero tutti i film che hanno e l'HD, il ticket Cinema sarebbe fortissimo. Se mettessero tutte le serie complete, e chesso FOX COMEDY, lo sarebbe anche il ticket Serie TV. E se togliessero lo sport, e aggiungessero più canali top in Intrattenimento (che per me è rimasto molto svuotato da quando i top4 sono stati trasferiti in Intrattenimento) anche questo ne guadagnerebbe. Cioè, siamo arrivati ad una situazione, che se non ti interessa lo sport te lo ritrovi anche nel ticket Intrattenimento... Non basta che ci siano due ticket a parte! :(
 
Ultima modifica:
Ancora movimenti: hanno aggiunto al pacco intrattenimenti il canale SkySport24.
Non ci siamo! La politica dei doppioni non ha senso.
Invece ha senso, chi non sport/calcio sarà contento oppure al massimo indifferente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Invece ha senso, chi non sport/calcio sarà contento oppure al massimo indifferente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Non sono d'accordo, perché stringi stringi di contenuti esclusivi c'é ben poco nel pacchetto..e loro possono vendersela sbandierando l'elenco dei canali
 
Non sono d'accordo, perché stringi stringi di contenuti esclusivi c'é ben poco nel pacchetto..e loro possono vendersela sbandierando l'elenco dei canali
Se un giorno per svariati motivi potrò avere solo il pacchetto intrattenimento sarò contento della presenza dei canali sportivi. Non sono geloso se i canali che pago in un pacchetto sono presenti anche in altri pacchetti né mi fa stare male se quello che sto guardando lo possono vedere anche "altri" clienti.
Ovvio che aggiungere nuovi canali ha un costo mentre replicare flussi già presenti ne ha un altro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Se un giorno per svariati motivi potrò avere solo il pacchetto intrattenimento sarò contento della presenza dei canali sportivi. Non sono geloso se i canali che pago in un pacchetto sono presenti anche in altri pacchetti né mi fa stare male se quello che sto guardando lo possono vedere anche "altri" clienti.
Ovvio che aggiungere nuovi canali ha un costo mentre replicare flussi già presenti ne ha un altro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anche io sono d'accordo con te ,quando non ci sarà il campionato specialmente d'estate io non rinnoverà il pacchetto calcio e avere le notizie sportive sul pacchetto intrattenimento a me va benissimo .
 
Non sono d'accordo, perché stringi stringi di contenuti esclusivi c'é ben poco nel pacchetto..e loro possono vendersela sbandierando l'elenco dei canali

Esattamente, il punto è proprio questo. Poichè comunque ogni pacchetto può avere un numero limitato di canali, gioco forza, tutti quei doppioni occupano il posto di altri canali/contenuti. Inoltre, la presenza di ben tre canali sportivi mi pare eccessiva, perchè per gli sport esistono già due pacchetti (per eurosport, poi, esiste anche eurosport player), e più canali sportivi prendono il posto di altri canali di intrattenimento e documentari, generi che non sono presenti in nessun altro pacchetto, o in nessun altro servizio streaming. Onestamente io questo pacchetto ce l'ho regalato, ma così non ci spenderò mai un euro. E ripeto, mi spiace, perchè avrei voluto che ci fossero canali che non trovano spazio altrove, come Sky Arte, Comedy Central, Discovery Science...
 
Ho aggiornato il secondo post con le novità dei canali di documentari e per bambini. Si ringrazia Andry10k. :)
 
I VMA's non sono stati caricati?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non è stato ancora caricato il 10° episodio di Fear the Walking Dead andato in onda lunedì sera.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non è stato ancora caricato il 10° episodio di Fear the Walking Dead andato in onda lunedì sera.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Volevo guardarmelo ieri sera prima delle partite e invece non l'ho trovato :icon_redface:
Di solito quanto ci mettono a caricarli? :eusa_think:
 
Di solito il giorno dopo con le altre serie Tv...con fear invece ci mettono di più(non chiedetemi il perché)...l'ottava e la nona puntata l'hanno caricate giovedì scorso...2-3 giorni dopo la messa in onda
 
Hanno anche la 3a puntata di The Affair (non disponibile fino alle 12-13) e le due puntate di Dicte non inserite venerdì scorso.
 
Io su queste cose me ne frego,sinceramente...l'importante e che li mettano(poi capisco i maniaci delle serie Tv,che vogliono tutto e subito)...non so per dicte...ma per the affair e'stato solo un errore...invece ftwd mi sa'che lo caricheranno solo di giovedì...è già la seconda volta che succede e sono 2 indizi, se succede anche la prox settimana diventa una prova😁 ...
 
Io su queste cose me ne frego,sinceramente...l'importante e che li mettano(poi capisco i maniaci delle serie Tv,che vogliono tutto e subito)...non so per dicte...ma per the affair e'stato solo un errore...invece ftwd mi sa'che lo caricheranno solo di giovedì...è già la seconda volta che succede e sono 2 indizi, se succede anche la prox settimana diventa una prova�� ...

Personalmente, se una serie arriva in ritardo sia su Sky On Demand, che su NOW TV, mi va anche bene, perchè capisco che ci sono dei tempi. Ma se una serie tv è presente su Sky, ma non su NOW TV, allora mi piacerebbe che l'errore venisse risolto quanto prima (essendo davvero un errore di aggiunta su una piattaforma). Sia per The Affair che per Dicte si trattava semplicemente di un errore, sicuramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso