• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente, se una serie arriva in ritardo sia su Sky On Demand, che su NOW TV, mi va anche bene, perchè capisco che ci sono dei tempi. Ma se una serie tv è presente su Sky, ma non su NOW TV, allora mi piacerebbe che l'errore venisse risolto quanto prima (essendo davvero un errore di aggiunta su una piattaforma). Sia per The Affair che per Dicte si trattava semplicemente di un errore, sicuramente.


Io capisco...però alla fine se una serie tv o un film lo caricano anche 4 giorni dopo fa' niente(anche se su sky sat c'è)poi data la mia esperienza succede pochissime volte...e sinceramente non essendo un evento sportivo si può anche sorvolare su questi disguidi...che poi sono lenti a recepire le cose sono d'accordo ma sia in negativo che in positivo (se no col cavolo ieri potevo attivarmi un'offerta scaduta 😁)
 
Io capisco...però alla fine se una serie tv o un film lo caricano anche 4 giorni dopo fa' niente(anche se su sky sat c'è)poi data la mia esperienza succede pochissime volte...e sinceramente non essendo un evento sportivo si può anche sorvolare su questi disguidi...che poi sono lenti a recepire le cose sono d'accordo ma sia in negativo che in positivo (se no col cavolo ieri potevo attivarmi un'offerta scaduta )

Perdonami, ma su questo la penso diversamente. Le serie vanno caricate on demand il giorno, non la settimana dopo, tanto più che hanno già il file pronto, ma devono solo caricarlo sulla piattaforma NOW TV. Comunque, questo è giusto per parlare in linea teorica, perchè in pratica problemi di questo tipo sono rari.
 
Io capisco...però alla fine se una serie tv o un film lo caricano anche 4 giorni dopo fa' niente(anche se su sky sat c'è)poi data la mia esperienza succede pochissime volte...e sinceramente non essendo un evento sportivo si può anche sorvolare su questi disguidi...che poi sono lenti a recepire le cose sono d'accordo ma sia in negativo che in positivo (se no col cavolo ieri potevo attivarmi un'offerta scaduta 😁)
Perché non un mese dopo? E perché non una puntata si è una no, a settimane alterne? Ma tu dici davvero?
 
Ma che tranelli. Ritengo che in un forum tecnico certe affermazioni non siano ammissibili. C'è un limite anche alla fantasia. Suvvia.
Buona giornata a te.
 
Concordo con numeroUno e paolo, soprattutto considerando che gli episodi delle serie in onda scadono necessariamente dopo 15 giorni dalla messa in onda sul lineare...il servizio non puó essere sempre circondato da un alone di approssimativitá! Sono errori tanto banali quanto fastidiosi!

OT: ieri avevo in programma di vedermi in seconda serata The Affair on demand e sono finito a vedere vespa su rai1 😱
 
Per favore non diciamo eresie...non tutti i contenuti delle serie Tv in onda devono scadere necessariamente in 15 giorni...non è vero assolutamente...varia da serie a serie...
 
Vero non tutte...diciamo quelle fox almeno






Io ho notato che i contenuti che caricano con molto ritardo sono i contenuti di MTV...gli altri contenuti li caricano quasi sempre in maniera regolare...mi sono permesso di dire che personalmente anche se un contenuto capitasse che lo caricassero dopo 4 giorni io non ne fatei un dramma...però aggiungendo subito che capisco chi vuole tutto e subito...ps.anche quelle Fox dipende...non tutte...la maggior parte si...
 
Ultima modifica:
Ma l'offerta di serie Tv e intrattenimento ad 1€ può essere disattivata solo nelle 24 ore preventi al rinnovo?
 
Solo in quelle 24 ore? Oppure anche appena acquistato?
Sì, anche appena acquistato. Tu puoi disattivarlo anche subito dopo l'attivazione fino a 24 prima del rinnovo. Cioè hai 29 giorni di tempo per farlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Siamo spiacenti, non è possibile attivare l’offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell’offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)
 
Siamo spiacenti, non è possibile attivare l’offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell’offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)
Hai già qualche pacchetto attivo (Cinema e/o Serie tv)?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso