• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non hanno specificato se sarà anche in HD o meno
 
Quindi ci saranno 2 versioni di offerta di National Geographic quella Family-friendly su disney + e quella completa su now Tv oltre che su sky
 
Quindi ci saranno 2 versioni di offerta di National Geographic quella Family-friendly su disney + e quella completa su now Tv oltre che su sky

Mah guarda che Avere Disney+ per Nat Geo non so fino a che punto convenga dato che la maggior parte dei Contenuti si trova anche su Nat Geo+ tramite l'OnDemand
 
Bellissima notizia quella dell'arrivo di natgeo, ma perchè hanno tolto wild? Così il genere animalistico rimane scoperto, i due canali dovrebbero essere complementari, non in sostituzione.
 
Bellissima notizia quella dell'arrivo di natgeo, ma perchè hanno tolto wild? Così il genere animalistico rimane scoperto, i due canali dovrebbero essere complementari, non in sostituzione.
Per il Genere Animalistico c'è sempre l'OnDemand con Love Nature non sarà certo Nat Geo Wild ma meglio di niente
 
Per il Genere Animalistico c'è sempre l'OnDemand con Love Nature non sarà certo Nat Geo Wild ma meglio di niente
Love Nature avrà un ruolo di primo piano nelle offerte Sky, dopo il recente accordo...
In UK addirittura nascerà il canale ad hoc Sky Nature...
 
Con la cancellazione di Disney channel possiamo aspettarci un altro canale?
 
Love Nature avrà un ruolo di primo piano nelle offerte Sky, dopo il recente accordo...
In UK addirittura nascerà il canale ad hoc Sky Nature...

C'è da dire che i contenuti di National Geografic mi sembrano di ben altro livello rispetto a Love Nature
 
Notizia pessima per me...

Avendo già questo canale su sky digitale terrestre non so che farmene...

Per di più hanno avuto il coraggio di togliere il miglior canale del ticket intrattenimento Nat Geo Wild... Ma cosa combinano?

Io sono amante degli animali, guardavo spesso il canale, sapere che verrà sostituito da un canale che già vedo sul digitale è una brutta notizia per me :(

A questo punto mi terrò solo la visione del cinema, poi farò disdetta
 
Notizia pessima per me...

Avendo già questo canale su sky digitale terrestre non so che farmene...

Per di più hanno avuto il coraggio di togliere il miglior canale del ticket intrattenimento Nat Geo Wild... Ma cosa combinano?

Io sono amante degli animali, guardavo spesso il canale, sapere che verrà sostituito da un canale che già vedo sul digitale è una brutta notizia per me :(

A questo punto mi terrò solo la visione del cinema, poi farò disdetta

Non capisco dov'è la necessità o la convenienza di avere nowtv e sky digitale terrestre
 
Dal 1 aprile 2020 il canale National Geographic Wild e i relativi contenuti on demand verranno sostituiti con National Geographic, con i documentari e le serie più spettacolari di scienza, esplorazione e avventura sui temi più attuali. L’offerta di documentari di NOW TV si arricchisce ulteriormente con l’arrivo del servizio Nat Geo +, un ricca selezione delle migliori produzioni targate National Geographic disponibili on demand.

https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000ojIq

Bene, ottima notizia, lo guarderò sicuramente di più di Wild sul quale vedevo solo ogni tanto L’incredibile Dr.Pol, stano che non aggiungano ancora Sky arte dato che hanno già molto on-demand
 
Non capisco dov'è la necessità o la convenienza di avere nowtv e sky digitale terrestre

Sky sul digitale l'ho fatto principalmente per il calcio, non ho una connessione stabile, preferisco guardare le partite via antenna rispetto allo streaming...

Però non mi aspettavo diversi canali simili sia su Sky dtt che su Now tv

Io continuo a sperare per l'arrivo del canale MANGA al posto dei due disney ma so che è molto difficile che si realizzi :(
 
Sky sul digitale l'ho fatto principalmente per il calcio, non ho una connessione stabile, preferisco guardare le partite via antenna rispetto allo streaming...

Però non mi aspettavo diversi canali simili sia su Sky dtt che su Now tv

Io continuo a sperare per l'arrivo del canale MANGA al posto dei due disney ma so che è molto difficile che si realizzi :(

Guarda, sono diversi giorni che ne parli... qui non si raccolgono pareri personali... ma si discutono le possibilità di avere o no certi canali.... puoi lamentarti direttamente con sky... per tornare in tema, credo che il cambio sia azzeccato perche wild anche sul canale sky ha molto meno appeal del suo canale principale...il top sarebbe avere i canali Discovery... ma non si puo
 
Guarda, sono diversi giorni che ne parli... qui non si raccolgono pareri personali... ma si discutono le possibilità di avere o no certi canali.... puoi lamentarti direttamente con sky... per tornare in tema, credo che il cambio sia azzeccato perche wild anche sul canale sky ha molto meno appeal del suo canale principale...il top sarebbe avere i canali Discovery... ma non si puo
Perché non si può Discovery? Dal 13 aprile tornano in esclusiva di Sky quindi penso che possano (ovviamente con vari accordi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso