• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In on demand di stupidi al quadrato , avete anche voi solo 3 episodi e dal 4 al 6 come la settimana scorsa quando hanno fatto il cambio ?
 
Per chi fosse interessato, consiglio la serie in 5 puntate "L'Italia del treno". Non è nuova ma io l'ho scoperta solo ora, tratta dell'evoluzione della rete ferroviaria in Italia, seguendo di pari passo i principali eventi storici dell'epoca. Ci sono un sacco di location e zone d'Italia poco note ma veramente interessanti (bunker del Soratte su tutte forse). Girata bene, belle immagini, è stata una scoperta per me
 
Per chi fosse interessato, consiglio la serie in 5 puntate "L'Italia del treno". Non è nuova ma io l'ho scoperta solo ora, tratta dell'evoluzione della rete ferroviaria in Italia, seguendo di pari passo i principali eventi storici dell'epoca. Ci sono un sacco di location e zone d'Italia poco note ma veramente interessanti (bunker del Soratte su tutte forse). Girata bene, belle immagini, è stata una scoperta per me

Grazie del consiglio, volevo proprio vederla, quest’anno ho guardato L’Italia delle navi e mi è piaciuta molto, quella che hai detto tu dovrebbe essere simile e mi attira
 
Ciao, ma se verranno rimossi dei canali, verranno rimpiazzati da altri? Se per ipotesi sparissero i Disney e i Fox l'offerta risulterebbe notevolmente spolpata!
 
Ciao, ma se verranno rimossi dei canali, verranno rimpiazzati da altri? Se per ipotesi sparissero i Disney e i Fox l'offerta risulterebbe notevolmente spolpata!
Se sparisce anche Fox, il ticket serie tv non avrà più senso! Meglio accorpare tutto nel ticket intrattenimento e lasciare solo 2 ticket, cinema e intrattenimento.
 
non hanno caricato l ultimo episodio di bear grill celebrity edition l episodio numero 10 .... chissa per quale motivo ..
 
A voi piace il canale MTV?

Non so voi ma per me è inguardabile, è diventato uno schifo, c'è solo tanto trash

E pensare che prima MTV era un signor canale, parlo dei tempi in cui era disponibile sul digitale terrestre... Mi ricordo l'anime night...

Hanno sostituito Nat Geo Wild con National Geografic, secondo voi non possono fare la stessa cosa con MTV e sostituirlo tipo con MANGA?
 
A voi piace il canale MTV?

Non so voi ma per me è inguardabile, è diventato uno schifo, c'è solo tanto trash

E pensare che prima MTV era un signor canale, parlo dei tempi in cui era disponibile sul digitale terrestre... Mi ricordo l'anime night...

Hanno sostituito Nat Geo Wild con National Geografic, secondo voi non possono fare la stessa cosa con MTV e sostituirlo tipo con MANGA?
MTV è la versione trash di Canale 5. Purtroppo la tv americana è orripilante
 
A voi piace il canale MTV?

Non so voi ma per me è inguardabile, è diventato uno schifo, c'è solo tanto trash

E pensare che prima MTV era un signor canale, parlo dei tempi in cui era disponibile sul digitale terrestre... Mi ricordo l'anime night...

Hanno sostituito Nat Geo Wild con National Geografic, secondo voi non possono fare la stessa cosa con MTV e sostituirlo tipo con MANGA?

Per chi non lo sapesse MTV è l'acronimo di Music Television, ed era davvero signor canale musicale in particolare nei primi anni 2000, non era il classico canale che trasmetteva solo video musicali a rotazione h24 come quelli che vediamo oggi ma trasmetteva di tutto: speciali, classifiche e interviste sempre rimanendo in tema musicale, adesso è diventata una discarica ma la cosa più assurda è che è un canale a pagamento.
 
secondo me é difficile che metteranno mai manga perché é troppo ristretto il numero di persone a cui interessa , per esempio a me non interessa nemmeno lontanamente ho 43 anni non guardo i cartoni animati
:D magari lo metteranno se tolglieranno disney channel per accontentare i piu piccoli chissà..
 
Man-ga è canale di un editore esterno...e non è detta che abbiano i diritti per la trasmissione in streaming degli anime, il cui mercato è molto frammentato. Cioè, sperare non costa nulla, ci mancherebbe...però potrebbe essere più difficile del previsto.
Quanto ad Mtv ormai potrebbe pure cambiare nome, quella M di fatto non ha più ragione di esserci. Sono contento di essermi goduto quel canale tra fine anni 90 e primi anni 2000.
 
ormai su mtv ci sono solamente repliche dei vari catfish e 16 anni e incinta, se mettessero mtv music forse avrebbe più senso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso