• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche giorno fa ho chiesto all'assistenza se fosse possibile aggiungere i sottotitoli nel ticket intrattenimento. Pochi minuti fa mi accorgo che "Cosmos: odissea nello spazio" (che avevo già iniziato a vedere) presenta la possibilità di aggiungere i sottotitoli. Che figata, però non l'ho trovata la possibilità in altri contenuti che ho aperto random.
 
secondo me é difficile che metteranno mai manga perché é troppo ristretto il numero di persone a cui interessa , per esempio a me non interessa nemmeno lontanamente ho 43 anni non guardo i cartoni animati
:D magari lo metteranno se tolglieranno disney channel per accontentare i piu piccoli chissà..

Io ho 44 anni e guardo i cartoni animati, mi dispiace per te che fai di tutta l'erba un fascio e associ TUTTI i cartoni animati all'età.. Man-Ga non c'entra nulla con Disney Channel e accostare roba tipo Berserk, Devil May Cry, ecc ecc a Topolino & co. è come dire che Romanzo criminale è una serie per bambini!
 
45 anni io, ADORO sopratutto i “cartoni”: Man-Ga vediamo prima o poi a Now Tv Intrattenimento! ^__^
 
45 anni io, ADORO sopratutto i “cartoni”: Man-Ga vediamo prima o poi a Now Tv Intrattenimento! ^__^

39 anni, anche io seguo l’animazione giapponese. Le persone che ora hanno 35-45 anni sono una generazione che è cresciuta con le serie tv giapponesi, io nella mia infanzia avevo davanti Ken il guerriero, Daitarn 3, Holly e Benji, Lupin. L’animazione occidentale ha sempre avuto come target principale i bambini ma non è così in Giappone, dove esistono produzioni per adolescenti così come per adulti (esattamente come esistono serie tv per bambini, per ragazzi e per adulti)
 
E' una mia impressione o il ticker di sky tg 24 adesso è molto più leggibile?
 
comunque riguardo nat geo non so se avete notato che non caricano nulla di nuovo ... cio che sta in prima tv lo caricano solo su skygo .
 
Qualcuno sa se per caso la seconda stagione di Cosmos: "Possible Worlds" di quest'anno è andata in onda anche su Fox e se per caso per qualche momento c'erano anche i relativi episodi on demand? O se eventualmente verranno inseriti?
 
Approfittando del periodo "casalingo" mi sono abbonato a nowtv con il ticket serie tv e intrattenimento, principalmente per le serie tv e per national geografic. L'ipotizzata dipartita di alcuni canali (Disney Channel, FOXLife??), spero porti all'inserimento di qualche novità, secondo me MTV e Comedy Central (a parte qualche sit-com) sono inguardabili, indubbiamente non rientro nel target di questi canali. Vedrei piuttosto l'inserimento di Discovery Channel o Discovery Science, come canale per bambini Nickelodeon. Altro mi sembra che al momento su Sky non ci sia.....
 
comedy central e pietoso anch'esso... sempre friend e otto sotto un tetto ... mtv inclassificabile del tutto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso