• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi nuovo Pass Entertainment che include serie e intrattenimento, poi a parte pass Kids
 
Ultima modifica:
intrattenimento quindi si incrementerà di serie tv e kids ? non male
Mi sembra di aver capito che kids è a parte. I pass saranno entertainment, cinema, kids e sport. I primi 3 prevedono doppia visione ed HD, sport rimane tale e quale a quello di adesso
 
Mi sembra di aver capito che kids è a parte. I pass saranno entertainment, cinema, kids e sport. I primi 3 prevedono doppia visione ed HD, sport rimane tale e quale a quello di adesso
Esatto. Ho corretto il mio precedente messaggio per non essere frainteso
 
Mi sembra di aver capito che kids è a parte. I pass saranno entertainment, cinema, kids e sport. I primi 3 prevedono doppia visione ed HD, sport rimane tale e quale a quello di adesso

In chat invece mi hanno detto “Se hai ticket intrattenimento divernterà Pass entertainment + kids se hai sia serietv che intrattenimento diventerà serietv+intrattenimento” Cioè intrattenimento dovrebbe diventare intrattenimento + serie tv + kids ?
 
In chat invece mi hanno detto “Se hai ticket intrattenimento divernterà Pass entertainment + kids se hai sia serietv che intrattenimento diventerà serietv+intrattenimento” Cioè intrattenimento dovrebbe diventare intrattenimento + serie tv + kids ?
Io ho intrattenimento per un po' di mesi, serie TV mi scade a metà giugno. Come la mettiamo?
 
Ecco qua alcuni dettagli
e219dd2af29d1a8aebd1f2242081d725.jpg
 
In chat invece mi hanno detto “Se hai ticket intrattenimento divernterà Pass entertainment + kids se hai sia serietv che intrattenimento diventerà serietv+intrattenimento” ma secondo me è sbagliato quanto detto
Però sai che potrebbe essere? Quelli sono i pacchetti nuovi ma se già hai intrattenimento potrebbe essere che ti danno anche kids in quanto adesso i canali per bambini sono compresi nel tuo pass. Se invece hai solo serie tv potrebbe essere che lascino fuori kids. Vedremo il 27 maggio
 
Ecco qua alcuni dettagli
e219dd2af29d1a8aebd1f2242081d725.jpg
Esatto, solo che sarebbe da capire chi ha già uno dei pacchetti. Per esempio nell'email mi dice che avendo serie tv (non ho intrattenimento) questa diventa entertainment quindi non avrei kids. Che email ha ricevuto chi ha intrattenimento ma non serie tv?
 
Però sai che potrebbe essere? Quelli sono i pacchetti nuovi ma se già hai intrattenimento potrebbe essere che ti danno anche kids in quanto adesso i canali per bambini sono compresi nel tuo pass. Se invece hai solo serie tv potrebbe essere che lascino fuori kids. Vedremo il 27 maggio

Si ma come fanno a nominare un pacchetto Entertainment e lasciarti aperta mezza visione del pacchetto ? Credo che per semplificare aprono tutto Entertainment

Nessuno di voi ha ancora ricevuto mail di cosa avrà intrattenimento?
 
Si ma come fanno a nominare un pacchetto Entertainment e lasciarti aperta mezza visione del pacchetto ? Credo che per semplificare aprono tutto Entertainment

Non ho capito che intendi, perché mezza visione? Kids non fa parte di entertainment. Non ti aprirebbero kids nel caso
 
Per chi ha Intrattenimento dovrebbero convertirlo in Entertainment + Kids visto che i contenuti di intrattenimento vengono suddivisi in questi due pass, come dice Royal Pains non possono smezzare Entertainment, ma solo ampliare. Bisogna capire chi ha solo intrattenimento e non serie tv cosa ha ricevuto nell'e-mail
L'assistenza conferma Entertainment + Kids per chi ha solo intrattenimento
 
Per chi ha Intrattenimento dovrebbero convertirlo in Entertainment + Kids visto che i contenuti di intrattenimento vengono suddivisi in questi due pass, come dice Royal Pains non possono smezzare Entertainment, ma solo ampliare. Bisogna capire chi ha solo intrattenimento e non serie tv cosa ha ricevuto nell'e-mail
L'assistenza conferma Entertainment + Kids per chi ha solo intrattenimento

esatto perchè poi non capisco perchè cambiargli nome al ticket intrattenimento in Entertainment, se alla fine mi lasci la visione solo dell'intrattenimento che avevo già prima comunque vedremo dal 27 maggio ragazzi, non facciamo arrabbiare ercolino
 
Ultima modifica:
Se l'assistenza dice quello allora è come pensavo. Chi ha solo serie tv si ritrova entertainment (che adesso ha anche documentari ecc.), chi ha solo intrattenimento (oppure intrattenimento e serie tv) si ritrova entertainment e kids
 
E adesso chi mi "rinomina" i tasti del telecomando della stick?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso