• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi io che ho intrattenimento fino a maggio 2021,in tal caso prendo un ticket con 3/6 mesi di intrattenimento dopo il 27,essendoci ancora in commercio,mi prorogheranno la data di intrattenimentio e kids,o solo intrattenimento?mi viene il dubbio perchè hanno diviso i pacchetti

ancora non ti è chiaro?
Tu avendo intrattenimento fino a maggio 2021 nel tuo pacchetto sarà inserito automaticamente anche kids; non devi fare nulla;
per ulteriori chiarimenti leggi qua post n. 11149; nel tuo caso ti prorogherebbero tutto
https://www.digital-forum.it/showthread.php?161775-NOW-TV-Commenti-Generali-amp-Opinioni/page1115
 
Alla fine chi a quella data sarà già cliente di intrattenimento e Serie tv, avrà Kids gratis perché non possono farti pagare canali che già vedevi inclusi nel ticket Intrattenimento. Kids sarà a pagamento per nuove attivazioni.
 
Piuttosto chissà se cambierà qualche canale, sapete se ne aggiungeranno/elimineranno qualcuno?
 
ancora non ti è chiaro?
Tu avendo intrattenimento fino a maggio 2021 nel tuo pacchetto sarà inserito automaticamente anche kids; non devi fare nulla;
per ulteriori chiarimenti leggi qua post n. 11149; nel tuo caso ti prorogherebbero tutto
https://www.digital-forum.it/showthread.php?161775-NOW-TV-Commenti-Generali-amp-Opinioni/page1115

non hai capito,dico se metti caso a ottobre prendo un ticket che include intrattenimento tre mesi,cosa mi proroga?visto che i pacchetti kids e intrattenimento dopo il 27 saranno divisi?
 
non hai capito,dico se metti caso a ottobre prendo un ticket che include intrattenimento tre mesi,cosa mi proroga?visto che i pacchetti kids e intrattenimento dopo il 27 saranno divisi?

Dovrebbe esserci la possibilità di scegliere o 3 mesi di entertainment o 3 mesi di cinema, se fosse così ti proroga solo entertainment e perdi kids senza costi aggiunti.
Le promo della smart stick sovrascrivono quelle precedenti e quindi ti faranno passare al nuovo listino perdendo tutte le agevolazioni
 
Direi che poi sia questa discussione che quella delle Serie tv le chiudiamo e ne riapriamo una nuova unica
 
Direi che poi sia questa discussione che quella delle Serie tv le chiudiamo e ne riapriamo una nuova unica
Eh sì Ercolino è c'è pure la pagina nuova apposita aperta l'altro giorno ma nessuno la usa e nonostante manca ancora un mese e now TV ha detto che nelle mail che più avanti verremmo informati , le domande e le risposte sono sempre le stesse
 
Da Domani arrivano Cartoon Network e Boomerang

È vero che i canali Disney Channel e Disney Junior non saranno più visibili su NOW TV dal 01/05/2020?
Dal 01/05/2020 i canali Disney Channel e Disney Junior non saranno più visibili su NOW TV, perché la licenza dei diritti a Sky, da parte del relativo editore, su tali canali è scaduta.

Sono previsti nuovi canali o contenuti su NOW TV a partire dal 01/05/2020?

NOW TV continua a offrire un’ampia varietà di canali e contenuti per la famiglia. A partire dal 1° maggio 2020 arriveranno su NOW TV i canali Cartoon Network e Boomerang che, insieme a Nick Jr, forniscono un’ampia scelta di contenuti per bambini e ragazzi.

Che programmi vedrò con l’introduzione dei nuovi canali Cartoon Network e Boomerang?
Su Cartoon Network potrai vedere il meglio dell’animazione contemporanea con le serie targate Cartoon Network tra le più amate dai ragazzi come: Ben 10, The Powerpuff Girls, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Steven Universe, We Bare Bears e Clarence.
Su Boomerang potrai vedere le grandi serie animate tra le più conosciute al mondo come: Scooby-Doo!, Looney Tunes, Tom & Jerry e tantissime nuove serie inedite quali Yabba Dabba Dinosaurs, Taffy, Bunnicula e Grizzy e i Lemming.

https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000ojKD
 
Ultima modifica:
Direi che sono abbastanza contento per Boomerang, che ancora trasmette i vecchi Scooby-Doo, Loonet Yunes, ecc.
 
ma perché ho due cinema e due scadenze :0
bd5c09f1c4f5282d9a5e204d70ddd9f8.jpg
 
Confermo l'aggiunta dei canali, adesso disponibili e già funzionanti per la visione, test appena effettuato da PC (non mi è stato dunque possibile verificare la presenza di Cartoon Network in HD).
In mattinata erano stati rilasciati alcuni contenuti on-demand, adesso sono arrivati i canali lineari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso