• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un amico mi ha detto che la striscia scorrevole di SKYtg24 HD Oggi è stata migliorata da quel problema, vi risulta ?
Da qualche giorno ho smesso di usare la Chromecast a favore della stick, ma non so se c'entra qualcosa. Comunque posso dire che ho notato un buon miglioramento sulla nitidezza. Resta una certa scattosità
 
Da qualche giorno ho smesso di usare la Chromecast a favore della stick, ma non so se c'entra qualcosa. Comunque posso dire che ho notato un buon miglioramento sulla nitidezza. Resta una certa scattosità

Se non ricordo male chromecast ha una risoluzione massima a 750p, quindi è corretto che tu veda meglio con la stick
 
Se non ricordo male chromecast ha una risoluzione massima a 750p, quindi è corretto che tu veda meglio con la stick
In realtà sui canali live dei ticket intrat.,Serie tv e cinema non cambia niente , perché now li trasmette in 720p.
E non cambia niente anche con l' on demand perché cromecast supporta fino a 1080p@30fps
E i contenuti dei suddetti ticket girano in on demand a 1080p@25fps.

Cambia invece sul ticket sport:
Stick 1080p@50fps
Cromecast 720p@50fps

Prove effettuate tramite visione dei dati passanti tramite router (ovviamente con solo stick o cromecast collegati ad esso) durante la visione dei vari contenuti su citati, sia on demand che live.
 
In realtà sui canali live dei ticket intrat.,Serie tv e cinema non cambia niente , perché now li trasmette in 720p.
E non cambia niente anche con l' on demand perché cromecast supporta fino a 1080p@30fps
E i contenuti dei suddetti ticket girano in on demand a 1080p@25fps.

Cambia invece sul ticket sport:
Stick 1080p@50fps
Cromecast 720p@50fps

Prove effettuate tramite visione dei dati passanti tramite router (ovviamente con solo stick o cromecast collegati ad esso) durante la visione dei vari contenuti su citati, sia on demand che live.

Quale versione di chromecast ?
 
Quale versione di chromecast ?
Io uso la seconda (ma le specifiche della riaoluzione dovrebbero valere anche per la 1a gen se non sbaglio).
Invece per la ultra e l ultima versione arrivano come specifiche a 1080p@50fps ma now tv (da quello che leggo da chi le possiede) le castra sempre a 720p@50fps.
È da un Po che non uso cromecast per now tv avendo diverse stick , ma non credo che abbiano cambiato nulla da sei mesi a sta parte per 1uel che concerne la risoluzione dei live e on demand...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso