• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Ciao Papu ti quoto in pieno, la tecnologia SAT vecchia..., sempre rispettando chi la pensa diversamente, definita Obsoleta, da leggere la definizione di obsoleta, ma allora Elon Musk con la costellazione Starlink di Space x, Bezos di Amazon che tecnologia utilizzano per portare internet e altri servizi ?

Per non parlare della qualità ottenuta, mi spieghi perchè il 4K stenta a partire via streaming, soprattutto per i programmi live.

Le 2 tecnologie devono convivere, una non esclude l'altra, con pro e contro in entrambe.
 
ragazzi una curiosità.. ma su Now ci sono tutti i film che sono presenti anche su sky via Sat?
perchè sto per disdire il pack Cinema dal mio abbonamento sat e in caso vorrei attivare il pass per i film su Now tv....

anche se noto che non esiste un pass solo per il cinema, ma per forza intrattenimento più cinema, come mai? :eusa_shifty:
 
ragazzi una curiosità.. ma su Now ci sono tutti i film che sono presenti anche su sky via Sat?
perchè sto per disdire il pack Cinema dal mio abbonamento sat e in caso vorrei attivare il pass per i film su Now tv....

anche se noto che non esiste un pass solo per il cinema, ma per forza intrattenimento più cinema, come mai? :eusa_shifty:
I film on demand ci sono tutti tranne rari casi.
 
ragazzi una curiosità.. ma su Now ci sono tutti i film che sono presenti anche su sky via Sat?
perchè sto per disdire il pack Cinema dal mio abbonamento sat e in caso vorrei attivare il pass per i film su Now tv....

anche se noto che non esiste un pass solo per il cinema, ma per forza intrattenimento più cinema, come mai? :eusa_shifty:

Puoi attivare 3 mesi di pass Cinema acquistando una smart stick a 14.99 euro direttamente dal loro sito.
Puoi comprarne più di una così da accumulare più mesi di visione.
 
Si infatti, ormai molti dei film nuovi che escono su nowtv vanno anche su Amazon spesso in 4K e audio 5.1.
È imbarazzante la differenza, e pensare che nowtv dovrebbe essere un servizio superiore visto quanto se lo fanno pagare.

Su Amazon Prime però molti film sono a noleggio,che invece su Now Cinema sono compresi nel ticket.
Esempio se vuoi vedere Uncharted e Matrix Resurrection li paghi circa 12€ oltre il costo di abbonamento a Amazon Prime.
 
ragazzi una curiosità.. ma su Now ci sono tutti i film che sono presenti anche su sky via Sat?
perchè sto per disdire il pack Cinema dal mio abbonamento sat e in caso vorrei attivare il pass per i film su Now tv....

anche se noto che non esiste un pass solo per il cinema, ma per forza intrattenimento più cinema, come mai? :eusa_shifty:

Esiste solo il Pack Cinema, il costo è di 9,99€/mese solo che puntano a farti abbonare con Entertainment quindi non rendono l'opzione disponibile.
Come ti hanno consigliato puoi acquistare l'offerta della Smart Stick, ovviamente dopo i 3 mesi mantieni solo il Pass Cinema a 9,99€/mese
 
Ciao Papu ti quoto in pieno, la tecnologia SAT vecchia..., sempre rispettando chi la pensa diversamente, definita Obsoleta, da leggere la definizione di obsoleta, ma allora Elon Musk con la costellazione Starlink di Space x, Bezos di Amazon che tecnologia utilizzano per portare internet e altri servizi ?

Per non parlare della qualità ottenuta, mi spieghi perchè il 4K stenta a partire via streaming, soprattutto per i programmi live.

Le 2 tecnologie devono convivere, una non esclude l'altra, con pro e contro in entrambe.

Non diamo disinformazione perfavore , il 4K stenta a non arrivare solo su piattaforma now , su altre piattaforme streaming compreso Apple TV + , il 4K via streaming è disponibile
su piattaforma live 4K con connessioni ftth ormai diffuse e cablate per la maggior parte d’Italia e opportuno hardwere corretto è ottenibile senza problemi , sapete benissimo che è sky che vuole tenere lo streaming arretrato altrimenti potevamo godere a pieno del pacchetto cinema
Per l’utente Papu che ha scritto allora se la tecnologia sat è vecchia buttiamo via tivusat , sapete benissimo che tivusat è nato solo come backup per le zone non coperte bene dal digitale terrestre dai canali nazionali principali , perfavore cercate di dare informazioni corrette per il pubblico che legge il forum
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma il catalogo Cinema di Now è lo stesso di Sky? Perché me lo stavo guardando e vedo che è pieno di film vecchi... :eusa_think:
 
Ragazzi ma il catalogo Cinema di Now è lo stesso di Sky? Perché me lo stavo guardando e vedo che è pieno di film vecchi... :eusa_think:

Si, al massimo c'è qualche eccezione.
Come tutti gli altri servizi la maggior parte sono contenuti di library, il problema di Now è che evidenzia poco i film più recenti in catalogo con le varie suddivisioni, devi metterti a cercarli.
 
Si, al massimo c'è qualche eccezione.
Come tutti gli altri servizi la maggior parte sono contenuti di library, il problema di Now è che evidenzia poco i film più recenti in catalogo con le varie suddivisioni, devi metterti a cercarli.

Grazie Tiger! :)
Infatti mi sono messo a perderci un po' di tempo e sono partito a scorrerli tutti, salvando in MyTv quelli che mi interessano, sennò ogni volta ci perdo mezza serata. :D
 
Grazie Tiger! :)
Infatti mi sono messo a perderci un po' di tempo e sono partito a scorrerli tutti, salvando in MyTv quelli che mi interessano, sennò ogni volta ci perdo mezza serata. :D

I suggerimenti dovrebbero in primis puntare sui film più recenti per non far sembrare il catalogo povero di contenuti recenti e pieno di contenuti di library come fanno gli altri servizi, ma in Now la pensano diversamente a quanto pare però ovviamente contenuti recenti ci sono
 
https://www.digital-forum.it/showthread.php?205922-I-film-su-NOW-New-on-NOW-In-scadenza

Vedi anche sopra il file delle scadenze al primo post e i nuovi arrivi che faccio un post ogni 2 giorni circa. Dal file se lo apri ad esempio con Excel puoi metterli in ordine di scadenza e alfabetico, se l'avessi pensato diversamente fin da subito avrei potuto anche mettere la possibilità di ordinerli in base all'anno di realizzazione del film.

E poi per le prime visioni ci sono i post mensili qui sul forum nella sezione Sky Cinema, che vale anche per i film su Now.

Edit: magari anche su Now da browser dove ci sono tutti i film, potrebbe esserci la possibilità di ordinarli dal più vecchio al più nuovo e/o viceversa.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso