• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Solitamente si, ma può capitare che pochi film sono solo sui canali Sky Cinema, altri solo più su on demand perché erano passati tempo prima anche sui canali. Forse hai proprio preso uno di quei film della casa Leone, che su Sky passavano solo sui canali. O uno dei film che passano sul canale Cinema Oscar.
 
Ma tutti i film in programmazione su sky Cinema sono disponibili on demand?
Due giorni fa accedendo ad uno dei canali sky cinema non mi è comparsa la solita icona "guarda dall'inizio", di fatto il film era disponibile solo live.
Idem stasera con 47 Ronin che è solo sui canali e non (per ora ma se arrivava, doveva già esserci da stamattina) su on demand.
 
Ragazzi ma sul pacchetto cinema si sta notando una carenza rispetto a anni fa, ora vi sono alcune prime tv e un enorme quantità di film di tanti anni addietro quindi non recenti , anni fa oltre alle prime tv si avevano film di massimo qualche annetto ma tutti piuttosto quasi recenti come repliche , avete notato anche voi questo netto cambiamento che ha portato ad abbassare la qualità del pacchetto cinema ?
 
Forse c'è di mezzo una pandemia in corso...ovvio che ci siano meno prime TV...

Non parlavo delle prime tv ma proprio dei film meno recenti anziché essere di un anno o due la maggiorparte sono molto vecchi , anni fa le non prime tv erano di massimo uno o due anni tranne qualche raro film di molti anni addietro
 
Non parlavo delle prime tv ma proprio dei film meno recenti anziché essere di un anno o due la maggiorparte sono molto vecchi , anni fa le non prime tv erano di massimo uno o due anni tranne qualche raro film di molti anni addietro

Anni fa avevamo anche Cinema Classics con tanti film in bianco e nero, ora quasi scomparsi o nascosti nell'on demand.
Assieme alle prime visioni o altri film abbastanza recenti, non mi dispiace avere dei film diciamo dagli anni 40 in poi.
 
Anni fa avevamo anche Cinema Classics con tanti film in bianco e nero, ora quasi scomparsi o nascosti nell'on demand.
Assieme alle prime visioni o altri film abbastanza recenti, non mi dispiace avere dei film diciamo dagli anni 40 in poi.

Cinema classics ovviamente era per film storici, parlavo ovviamente dell’intera library
 
Quali sono i film non recenti ma nemmeno storici? :D
1980-2010?

Mi spiego meglio Anni fa la library cinema anche del palinsesto dei canali in onda era principalmente basato oltre che sulle prime visioni di film di uno o due anni addietro, tranne qualche film , poi c’era classics che era per film storici, ora sono trasmessi oltre che alle prime tv , la maggior parte film di molti anni addietro tipo la maggiorparte sono quasi tutti di 5-10 anni fa anziché essere più recenti
 
Ultima modifica:
Hai guardato tipo qui a partire dagli ultimi post? https://www.digital-forum.it/showthread.php?205922-I-film-su-NOW-New-on-NOW-In-scadenza
Abbiamo ormai quasi la situazione dell'ultimo anno.

Negli ultimi post vedo anche dei film degli ultimi anni, prime visioni, seconde visioni e alcuni li definirei già come library.
E poi come library si arriva fino a quelli storici, con Universal, Paramount e si spera anche Warner, Sky inevitabilmente proporrà più film che vanno da attorno agli anni 60-70 in poi.
 
ieri sera volevo vedere un film horror ma ormai li ho visti tutti...non c'e' niente di nuovo che magari mi e' sfuggito?
 
Da oggi sui canali lineari di cinema sui logo dei canali come mai non vedo il logo del HD? Per caso da oggi hanno diminuito la risoluzione dei canali lineari????
Grazie
 
Indietro
Alto Basso