• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Sull'on demand di Sky c'è un po' di pasticcio con dei film library che non lascia scaricare ma solo registrare dai canali, in altri casi si vedono solo sul decoder principale e non sui decoder secondari e nemmeno su Sky Go. Mi confermereste se su NOW è tutto ok e riuscite a vedere tutti quanti i film on demand? Provate ad esempio a fare play su questi: https://www.digital-forum.it/showth...-In-scadenza&p=7306841&viewfull=1#post7306841
E poi provate anche con questi due di oggi, London Boulevard e Paper Planes.
 
Sull'on demand di Sky c'è un po' di pasticcio con dei film library che non lascia scaricare ma solo registrare dai canali, in altri casi si vedono solo sul decoder principale e non sui decoder secondari e nemmeno su Sky Go. Mi confermereste se su NOW è tutto ok e riuscite a vedere tutti quanti i film on demand? Provate ad esempio a fare play su questi: https://www.digital-forum.it/showth...-In-scadenza&p=7306841&viewfull=1#post7306841
E poi provate anche con questi due di oggi, London Boulevard e Paper Planes.

Funziona tutto regolarmente
 
Grazie mille.

A volte qualcuno chiede se su NOW ci sono tutti i film di Sky, semmai ha più senso chiedere se su Sky ci sono tutti i film di NOW. :D
 
Volevo guardare fast and furious hobbs and shaw su now ma non c'è, mentre sul sito sky dice che è disponibile on demand. È un errore di sky oppure non c'è solo su now?
 
C'era stato probabilmente per qualche mese quando passò su Sky e Now in prima visione, ora ci sono questi con queste scadenze:

2 Fast 2 Furious (31/12/22)
Fast & Furious - Solo parti originali (14/05/23)
Fast & Furious 6 (19/06/22)
Fast & Furious 9 - The Fast Saga (04/01/23)
Fast and Furious (31/10/23)
 
C'era stato probabilmente per qualche mese quando passò su Sky e Now in prima visione, ora ci sono questi con queste scadenze:

2 Fast 2 Furious(31/12/22)
Fast & Furious - Solo parti originali(14/05/23)
Fast & Furious 6(19/06/22)
Fast & Furious 9 - The Fast Saga(04/01/23)
Fast and Furious(31/10/23)
Esattamente, lo hanno tolto qualche mese fa
 
Ho preso abitudine a fare così quando esce un film che mi interessa lo metto nella lista dei preferiti,poi aspetto un paio di settimane se esce su prime video e a volte mi capita di vederlo pure in 4k.se non lo da Amazon lo guardo su NOW tv.
 
Ho preso abitudine a fare così quando esce un film che mi interessa lo metto nella lista dei preferiti,poi aspetto un paio di settimane se esce su prime video e a volte mi capita di vederlo pure in 4k.se non lo da Amazon lo guardo su NOW tv.

Si infatti, ormai molti dei film nuovi che escono su nowtv vanno anche su Amazon spesso in 4K e audio 5.1.
È imbarazzante la differenza, e pensare che nowtv dovrebbe essere un servizio superiore visto quanto se lo fanno pagare.
 
In certi casi invece i film che vanno sia sua Prime Video che su Sky, sono in 4K su Sky e non su Amazon.
 
Vetusto ma per intanto il 4K e altre cosette sono solo li, ok che lo fanno strapagare l'abbonamento a Sky se non si hanno dei vecchi sconti sostanziosi.
 
Io e qualche altro milione non ci sentiamo in colpa, forse il mio conto in banca si. :D
 
Questo perché vi piace essere arretrati con box sky Q e tecnologia sat vecchia

Allora buttiamoli giù i satelliti anche per Tivusat e i feed per i canali del dtt e non solo, tanto non servono...

Se il futuro è guardare i film e le partite incollati allo schermo del cellulare (ho questo brutto presentimento) allora ve lo lascio.
 
Indietro
Alto Basso