• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Comunque adesso ho provato anche su smart tv e neanche lì compare si vede che sono collegato ad un server "ritardatario"
 
Cambiato il logo di Sky cinema nella Home di Now tv
Ma li avevano cambiati anche nell'elenco dei canali della "guida tv"? Che poi, è rimasto quello o è tornato il vecchio? Perché nei canali di novità non se ne vedono su Vodafone tv hanno fatto tutto troppo in anticipo a giudicare dai tempi
 
Ma li avevano cambiati anche nell'elenco dei canali della "guida tv"? Che poi, è rimasto quello o è tornato il vecchio? Perché nei canali di novità non se ne vedono su Vodafone tv hanno fatto tutto troppo in anticipo a giudicare dai tempi

Eh si perché i vantaggi e novità che hanno anche sul Vodafone box , invece di averli in primis gli utenti iscritti direttamente a now tv , li hanno gli utenti con sottoscrizione nowtv-Vodafone box , in Italia funziona tutto al contrario purtroppo

Come ben sapete ci sono molte funzionalità in più per i clienti nowtv con il Vodafone box rispetto ai clienti now tv ufficiali
 
Ultima modifica:
Alla fine non cambia nulla avere dei loghi o degli altri in guida tv, allora che si dovrebbe dire con Sky che costa un botto e ci sono i loghi vecchi?
 
Alla fine non cambia nulla avere dei loghi o degli altri in guida tv, allora che si dovrebbe dire con Sky che costa un botto e ci sono i loghi vecchi?
Hai ragione Papu, la mia era solo una curiosità. Mi incuriosiva il fatto che su Vodafone TV avessero già cambiato tutto una settimana fa e mi chiedevo se fossero tornati all'antico perché tutto troppo prematuro
 
Ma li avevano cambiati anche nell'elenco dei canali della "guida tv"? Che poi, è rimasto quello o è tornato il vecchio? Perché nei canali di novità non se ne vedono su Vodafone tv hanno fatto tutto troppo in anticipo a giudicare dai tempi

No, hanno cambiato solo quello della schermata iniziale del cinema, quelli dei canali sono ancora quelli vecchi
 
Eh si perché i vantaggi e novità che hanno anche sul Vodafone box , invece di averli in primis gli utenti iscritti direttamente a now tv , li hanno gli utenti con sottoscrizione nowtv-Vodafone box , in Italia funziona tutto al contrario purtroppo

Come ben sapete ci sono molte funzionalità in più per i clienti nowtv con il Vodafone box rispetto ai clienti now tv ufficiali

Sì va beh, non è che sia un gran vantaggio :laughing7:
 
Qualche film bello natalizio che valga la pena vedere? Ho visto i 4-5 film che ci sono nelle novità di questo mese e non mi fanno impazzire
 
Come avrete notato da qualche giorno sono arrivati i film Warner su Sky e quindi anche su Now TV. Prima essendo sui canali Premium (che ci sono anche su Sky) non si vedevano su Now TV. Per adesso qualche prima visione e film library vanno o solo su Premium o solo su Sky ma progressivamente tutte le prime visioni e tante library arriveranno direttamente e solo su Sky Cinema/Now TV.
 
Come avrete notato da qualche giorno sono arrivati i film Warner su Sky e quindi anche su Now TV. Prima essendo sui canali Premium (che ci sono anche su Sky) non si vedevano su Now TV. Per adesso qualche prima visione e film library vanno o solo su Premium o solo su Sky ma progressivamente tutte le prime visioni e tante library arriveranno direttamente e solo su Sky Cinema/Now TV.
Non si tratta di quei titoli che su Now hanno scadenza breve? Ne ho visti diversi ed immagino che abbiano appunto l'esclusiva come prima visione ma poi vadano anche su altri servizi.
 
L'ultimo samurai: 31/12/23
Il curioso caso di Benjamin Button: 31/12/23
Me contro te: Il film (1a visione): 31/12/21
 
Ma Mediaset non può fornire i canali streaming dei premium cinema in coesclusiva nella piattaforma nowtv ?
 
Indietro
Alto Basso