• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

ma hai letto bene quello che ho scritto? lo so che Rimane sempre uno Stream a 720p per i Lineari ma si vede comunque Meglio settandolo a 1080.

a 1080i non vedo differenza a 1080p meglio pur essendo stream a 720 ovviamente poi è soggettiva la cosa
 
Li avevo segnalati poche settimane fa negli aggiornamenti, restano solo sino a fine mese.
 
La lista della maratona di film Riccardo Scamarcio su now tv non è stata inserita dovevi andarli a cercarteli titolo per titolo nel mucchio di film , su sky invece era presente la categoria
 
Purtroppo a volte capita che delle cose utili su uno dei due non vengano proposte anche sull'altro.
 
Guarda caso sempre non su now tv , agiscono sempre in malafede c’è poco da fare

Non puoi dire così, al massimo puoi dire che sono continuamente disattenti. Dire che sono in malafede è una cosa un po' al di sopra delle righe. Ricordo a tutti di fare attenzione ai termini che si usano nei confronti dei terzi, noi in qualità di forum siamo responsabili quanto voi di ciò che scrivete, quindi pensate sempre due volte se ciò che state postando può creare dei problemi.
 
Non puoi dire così, al massimo puoi dire che sono continuamente disattenti. Dire che sono in malafede è una cosa un po' al di sopra delle righe. Ricordo a tutti di fare attenzione ai termini che si usano nei confronti dei terzi, noi in qualità di forum siamo responsabili quanto voi di ciò che scrivete, quindi pensate sempre due volte se ciò che state postando può creare dei problemi.

Purtroppo di dimostrazioni di quante ne combinano ne ho a valanga, altre non posso elencarle qui altrimenti andrei OT, ma sono tutte lamentate anche da altri utenti nei thread della sezione sky commerciale di questo forum.
Sky può essere disattenta una volta, ma tante volte sembra proprio farlo apposta
 
Purtroppo di dimostrazioni di quante ne combinano ne ho a valanga, altre non posso elencarle qui altrimenti andrei OT, ma sono tutte lamentate anche da altri utenti nei thread della sezione sky commerciale di questo forum.
Sky può essere disattenta una volta, ma tante volte sembra proprio farlo apposta

ne ho anch'io dimostrazioni di cose non fatte ad hoc, ma bisogna usare i termini giusti per lamentarsi
 
Li avevo segnalati poche settimane fa negli aggiornamenti, restano solo sino a fine mese.

Solo a fine mese dovrebbero metterli per sempre sono film cult che io vedo e rivedo da sempre e ti parla uno che ha tutta la collezione cioé 24 DVD.
 
Ultima modifica:
Cambiato il logo di Sky cinema nella Home di Now tv
Chissà da quando parte il nuovo logo. Su stick e Android ancora non sono aggiornati e neanche sui canali lineari. Comunque immagino che partirà a breve a questo punto (e speriamo che se parte anche su sky atlantic eliminino anche quell'intro spaccatimpani insopportabile nei contenuti on demand )
 
Indietro
Alto Basso