• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Ma tipo chiedendo a Ercolino? Non può fare qualcosa?

Da Ercolino ci aspettiamo tanti aiuti sul miglioramento di now tv, ma purtroppo ho visto che più di tanto non riesce a fare purtroppo , perché chi comanda in sky sono duri di testa Oltre a voler fare sempre cose a metá e sbagliate nei confronti dei clienti.
Restiamo sempre speranzosi che Ercolino stia sbloccando le migliorie richieste in vari thread, è già tanto che riesce a tenere sù insieme allo staff questo bel forum di scambio opinioni in piena libertà con la dovuta educazione da parte di tutti
 
Ultima modifica:
Da Ercolino ci aspettiamo tanti aiuti sul miglioramento di now tv, ma purtroppo ho visto che più di tanto non riesce a fare purtroppo , perché chi comanda in sky sono duri di testa Oltre a voler fare sempre cose a metá e sbagliate nei confronti dei clienti.
Restiamo sempre speranzosi che Ercolino stia sbloccando le migliorie richieste in vari thread, è già tanto che riesce a tenere sù insieme allo staff questo bel forum di scambio opinioni in piena libertà con la dovuta educazione da parte di tutti

beh però questa della scomparsa delle sezioni in arrivo e in scadenza è scandalosa come cosa
 
No, perché fanno già parte dell’offerta di Infinity.

Però scusatemi permettetemi un raffronto, anche eurosport fa parte già di un offerta streaming sportiva proprietaria appunto eurosport player, eppure i canali now tv li ha inclusi, non saranno la stessa cosa, ma la cosa è fattibile, e non è da imputare al discorso che i canali premium perchè sono su infinity su now tv non arriveranno mai..

ora a parte la questione dei diritti warner che nel 2021 passano a sky, qualcosa pur sempre trasmetteranno quei 3 canali premium da poter essere inseriti nell'offerta now tv come hanno fatto appunto per eurosport
 
[NOW TV] - Pass CINEMA

So solo che non rientra nell’accordo tra le parti, che evidentemente in streaming vogliono continuare a farsi concorrenza. Peraltro Infinity, che ha il catalogo completo e i film in prima visione in anteprima non è previsto su Sky Q.
 
So solo che non rientra nell’accordo tra le parti, che evidentemente in streaming vogliono continuare a farsi concorrenza. Peraltro Infinity, che ha il catalogo completo e i film in prima visione in anteprima non è previsto su Sky Q.

credo che infinity non importi nulla della concorrenza , non stanno curando nemmeno la loro app
 
Da Ercolino ci aspettiamo tanti aiuti sul miglioramento di now tv, ma purtroppo ho visto che più di tanto non riesce a fare purtroppo , perché chi comanda in sky sono duri di testa Oltre a voler fare sempre cose a metá e sbagliate nei confronti dei clienti.
Restiamo sempre speranzosi che Ercolino stia sbloccando le migliorie richieste in vari thread, è già tanto che riesce a tenere sù insieme allo staff questo bel forum di scambio opinioni in piena libertà con la dovuta educazione da parte di tutti
Piccolo ot

dedicare tempo libero e non ! giorno per giorno notte dopo notte e una passione che ci accomuna tutti quanti per puro spirito di condivisione. mi spiace davvero che non arrivi alle altre persone. Io ho staccato dal lavoro alle 18 e pensa un po' sono ancora qui con voi.

Con questo chiudo con un sorriso.
 
Piccolo ot

dedicare tempo libero e non ! giorno per giorno notte dopo notte e una passione che ci accomuna tutti quanti per puro spirito di condivisione. mi spiace davvero che non arrivi alle altre persone. Io ho staccato dal lavoro alle 18 e pensa un po' sono ancora qui con voi.

Con questo chiudo con un sorriso.

A me arriva benissimo infatti era quello che volevo far capire nel post di giorni fa
 
Avete notato nei canali cinema nella barra informativa del film sul canale in onda, dopo la trama del film è assente la dicitura della prossima replica del film , questa dicitura esiste solo sui canali del pass Entertainment, speriamo che la inseriranno anche nei canali del pass cinema
 
Non so se sia legato alla guida tv di Sky, anche lì da un bel po' è sparita l'indicazione del prossimo passaggio.
I film però sono quasi tutti anche su on demand.
 
Stasera ho effettuato un raffronto tra film ondemand riprodotto su now tv e stesso identico film ondemand su sky, diciamo che spesso si vocifera che i contenuti ondemand di now tv siano a 1080p purtroppo noto una compressione tra le due piattaforme a sfavore di now tv, quindi a mio parere i film ondemand di now tv non sono in 1080p o perlomeno a bitrate più basso

Se fate il raffronto su un pannello tv costoso noterete subito la differenza , speriamo che now tv in questi mesi porti il vero full hd sul cinema e intrattenimento nei canali in onda e sugli ondemand, perchè veramente piu passa il tempo e piu si nota differenza di qualità piu scadente su now tv e piu qualitativa su altre piattaforme che utilizzano il fullhd, poi durante lo zapping sulle app per smart tv dovrebbero evitare di far vedere la visione compressa in SD per i primi secondi, ma far vedere già in full HD
 
Ultima modifica:
Stasera ho effettuato un raffronto tra film ondemand riprodotto su now tv e stesso identico film ondemand su sky, diciamo che spesso si vocifera che i contenuti ondemand di now tv siano a 1080p purtroppo noto una compressione tra le due piattaforme a sfavore di now tv, quindi a mio parere i film ondemand di now tv non sono in 1080p o perlomeno a bitrate più basso

Se fate il raffronto su un pannello tv costoso noterete subito la differenza , speriamo che now tv in questi mesi porti il vero full hd sul cinema e intrattenimento nei canali in onda e sugli ondemand, perchè veramente piu passa il tempo e piu si nota differenza di qualità piu scadente su now tv e piu qualitativa su altre piattaforme che utilizzano il fullhd, poi durante lo zapping sulle app per smart tv dovrebbero evitare di far vedere la visione compressa in SD per i primi secondi, ma far vedere già in full HD

La qualità è 1080p, ho fatto un paragone tra lo stesso contenuto trasmesso da Amazon che da Now Tv, Now Tv secondo me ha un bitrate minore ma su ciò è stato detto molto in merito al comportamento con il pass sport, è la differenza è molto minima, quasi nulla.
Anche se arriva il FULL HD sui canali lineari non cambieranno nulla, si comporteranno come sui canali Sport.
La versione compressa SD parte in tutti i servizi streaming Disney+, Netflix, Amazon, Infinity anche se hai la fibra 1000 mega.
 
Anche se arriva il FULL HD sui canali lineari non cambieranno nulla, si comporteranno come sui canali Sport.

a parte che nemmeno serve più di tanto perché se si setta a 1080 il box o le varie Stick si vede meglio anche se lo stream rimane a 720 per i lineari. sembra come avere il Full HD
 
a parte che nemmeno serve più di tanto perché se si setta a 1080 il box o le varie Stick si vede meglio anche se lo stream rimane a 720 per i lineari. sembra come avere il Full HD

No vedi sempre a 720p

Comunque un altra funzione assente è la ricerca film per attore o regista , funzione presente nella piattaforma sat ondemand, costava così tanto da parte di nowtv inserirla ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso