• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Serata di filmoni. :laughing7:

AGGIUNTE DEL 22 LUGLIO

Scherzi della natura (Horror) - IMDb: 5.9 - Disponibile fino al 23/02/2017 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

SOLO SU SKY

The Runner (Drammatico) - IMDb: 4.6

Capriccio (Drammatico) - IMDb: 5.1
 
Ultima modifica:
Gli abbonati NOW TV hanno fatto i cattivi, quindi sia ieri che stasera nessun film caricato on demand, ma tutti disponibili SOLO SU SKY! :crybaby2:

I bambini del cielo (Cult) - IMDb: 8.5

Giovani si diventa (Commedia) - IMDb: 6.3

Qualcuno come te (Commedia) - IMDb: 6.1

Mussolini ultimo atto (Classici) - IMDb: 6.5
 
Spiace, e spiace in particolare per i Bambini del cielo. Film di vent'anni fa, ma molto interessante. In genere Now Tv/Sky on line non ha mancato i titoli importanti di Cult (l'unico precedente, peraltro di pochi giorni fa, mi pare sia la trattativa), dimostrando, come è giusto che sia, che un servIzio streaming debba assicurare una buona library, senza la pioggia delle prime tv. Non dateci i film farsa di Cage, ma almeno le pellicole per gli amanti del cinema sì, per favore!
 
Stasera il colossal di Ridley Scott..

EDIT: giá on-demand
 
AGGIUNTE DEL 25/26 LUGLIO

Sopravvissuto - The Martian (Fantascienza) - IMDb: 8.1 - Disponibile fino al 29/01/2017 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]


SOLO SU SKY:

I girasoli (Classici) - IMDb: 7.4

Solo per il weekend (Commedia) - IMDb: 6.3 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

Silent Trigger (Azione) - IMDb: 5.6
 
Stasera ci sono tre prime TV in onda ,vediamo quante ne inseriscono su Now TV on demand

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stasera ci sono tre prime TV in onda ,vediamo quante ne inseriscono su Now TV on demand

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ti rispondo subito: nessuna.

Anzi, nessun film caricato stasera, sebbene 4 film siano stati caricati SOLO SU SKY:

The Last King (Azione) - IMDb: 6.2 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

Eddie – Un’allenatrice fuori di testa (Commedia) - IMDb: 5.1

Jesse Stone – Delitti irrisolti (Thriller) - IMDb: 7.4 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

E’ arrivata mia figlia (Cult) - IMDb: 7.9 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]


Ditemi quello che volete, ma il pacchetto cinema da Sky Online a NOW TV è stato depotenziato in maniera impressionante.
 
Per quello che puo' servire sto cercando di fargli notare la cosa nella loro pagina facebook che essendo una pagina pubblica probabilmente dovrebbe creare qualche imbarazzo, visto che dovrebbe servire ad attirare nuovi clienti e non ad informare gli altri delle attuali lacune.
https://www.facebook.com/NOWTVIt/?fref=ts
 
Per quello che puo' servire sto cercando di fargli notare la cosa nella loro pagina facebook che essendo una pagina pubblica probabilmente dovrebbe creare qualche imbarazzo, visto che dovrebbe servire ad attirare nuovi clienti e non ad informare gli altri delle attuali lacune.
https://www.facebook.com/NOWTVIt/?fref=ts
Fatto anche io.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Per quello che puo' servire sto cercando di fargli notare la cosa nella loro pagina facebook che essendo una pagina pubblica probabilmente dovrebbe creare qualche imbarazzo, visto che dovrebbe servire ad attirare nuovi clienti e non ad informare gli altri delle attuali lacune.


]




Non voglio fare il guastafeste...ma non ci sono lacune...hanno detto che caricano ogni mese 15 prime Tv...e 500 film on-demand saranno caricati...il mese non e'finito e'siamo vicini alle 15prime Tv e ci sono 522 film caricati...non capisco la sorpresa...c'è scritto...ovvio che la situazione è cambiata da skyonline(in peggio)se non piace poi vedere i film sui canali lineari e'meglio rinunciare al ticket cinema dato che vedi la metà dei film...su una cosa posso darti ragione...bisognerebbe dire prima quali film caricano on demand...almeno uno si organizza...
 
Non voglio fare il guastafeste...ma non ci sono lacune...hanno detto che caricano ogni mese 15 prime Tv...e 500 film on-demand saranno caricati...il mese non e'finito e'siamo vicini alle 15prime Tv e ci sono 522 film caricati...non capisco la sorpresa...c'è scritto...ovvio che la situazione è cambiata da skyonline(in peggio)se non piace poi vedere i film sui canali lineari e'meglio rinunciare al ticket cinema dato che vedi la metà dei film...su una cosa posso darti ragione...bisognerebbe dire prima quali film caricano on demand...almeno uno si organizza...
Esatto, saperlo prima sarebbe comodo. Ho fatto notare anche questo sulla loro pagina FB.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Non inserire È arrivata mia figlia è una cattiveria immane. Se fatto apposta. Se non è fatto apposta, significa invece trattare gli abbonati Now tv come degli ignoranti, o degli scemotti cui propinare ormai film di mazzate, horror improponibili, romanticherie becere, action movie da adolescenti repressi. Smentitemi se sbaglio.
Meno male che questo capolavoro l'ho scelto a novembre come omaggio per il compleanno di Premium Play tra i titoli a noleggio.
 
Esatto, saperlo prima sarebbe comodo. Ho fatto notare anche questo sulla loro pagina FB.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk



E'l'unica cosa che ci si può attaccare...le altre cose(anche se capisco la delusione)stanno rispettando quello che hanno scritto...ormai la situazione è questa con il ticket cinema...e difficilmente cambieranno la loro linea...se non si sfruttano i canali lineari e' meglio lasciar perdere oppure bisogna fare il ticket nei mesi che nel catalogo ci sono vari film che interessano...
 
E'l'unica cosa che ci si può attaccare...le altre cose(anche se capisco la delusione)stanno rispettando quello che hanno scritto...ormai la situazione è questa con il ticket cinema...e difficilmente cambieranno la loro linea...se non si sfruttano i canali lineari e' meglio lasciar perdere oppure bisogna fare il ticket nei mesi che nel catalogo ci sono vari film che interessano...
Ma per me ci sono ogni mese i film che mi interessano, solo che mi hanno preso per deficiente con Agent Carter e cose simili.
So cosa stai per rispondere, ma ti precedo: non riesco a stare a casa prima delle nove
 
Ma per me ci sono ogni mese i film che mi interessano, solo che mi hanno preso per deficiente con Agent Carter e cose simili.
So cosa stai per rispondere, ma ti precedo: non riesco a stare a casa prima delle nove



Il problema e te lo dico già subito(non perché sono un mago) e che finché non tolgono qualche film dal catalogo...caricheranno poca roba...qualche prima Tv e poco altro...perché hanno deciso questa soglia dei 500film caricati(per quanto sia assurda questa cosa)...però il fatto che loro dicono di essere la Tv di internet per loro i canali lineari sono la parte più essenziale (anche se nel forum si pensa diversamente)...ma la situazione è così e non si può far nulla...tanto la loro linea editoriale è questa (e da mesi che si protesta su face per i film,e cambiato qualcosa???no)...
 
Il problema e te lo dico già subito(non perché sono un mago) e che finché non tolgono qualche film dal catalogo...caricheranno poca roba...qualche prima Tv e poco altro...perché hanno deciso questa soglia dei 500film caricati(per quanto sia assurda questa cosa)...però il fatto che loro dicono di essere la Tv di internet per loro i canali lineari sono la parte più essenziale (anche se nel forum si pensa diversamente)...ma la situazione è così e non si può far nulla...tanto la loro linea editoriale è questa (e da mesi che si protesta su face per i film,e cambiato qualcosa???no)...

Guarda che non sarebbe la prima volta che un azienda riveda la propria offerta commerciale, cosi come e' cambiata, in peggio, potrebbero "rimodulare" come si dice l'offerta o creare dei profili diversi piu' completi. L'importante e' farglielo sapere anche se il mezzo piu' persuasivo e' quello economico degli introiti mancanti che significhera' ARPU abbassato.
Provare non costa niente senza bisogno di fare i discorsi da fan boy da una parte o dall'altra, alla fine ci guadagneremmo tutti, non pensi?
 
Provare non costa niente senza bisogno di fare i discorsi da fan boy da una parte o dall'altra, alla fine ci guadagneremmo tutti, non pensi?





Se mi quoti la parte dove dico che fate male a lamentarvi su facebook,mi faresti un piacere(io non me lo ricordo)...se per te sono fazioso solo perché ho ricordato perché non caricano più tanta roba nel catalogo cinema(ricordando che nel sito c'è scritto che ogni mese caricano 15 prime tv+ ci sono 500 film in catalogo, e in questo mese sono a buon punto)... hai ragione sono fazioso(poi se mi quoti la parte dove dico che è cosa buona e giusta mi faresti un altro piacere)...dai cmq spero per voi che la rotta cambi ma come hanno impostato il servizio la vedo dura(al momento-tra un anno o due tutto può cambiare,probabilmente)
 
Indietro
Alto Basso