• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Non credo sia stato già segnalato: è stata inserita una nuova sezione Coming Soon con i trailer delle prime tv in arrivo su Now Tv e nella descrizione è specificata ance la data di arrivo. Ottima idea!
 
Now Tv ha l'on demand migliore di Sky come suddivisione e sezione con tutti gli ultimi arrivi.
Vedo se questa novità può essere utile anche per gli abbonati Sky, fino a luglio sul forum siamo già coperti cioè sappiamo tutte le prime tv e il giorno.
 
Se acquisto un ticket cinema in promo.a 3 euro il 1 mese l hd è rientra nei 3 euro di promo?
 
Qualcuno sa cosa combina ogni tanto Now TV con questi film? https://www.digital-forum.it/showth...ggiornamento&p=6219449&viewfull=1#post6219449

Sono quelli che ho messo le locandine "scolorite" perchè non si tratta di nuovi inserimenti, è come se quei film li lasciassero un mese, un mese e mezzo, li tolgono qualche giorno e poi li rimettono a catalogo. E più o meno succede sempre con quelli. Sull'abbonamento Sky invece non fanno togli/metti, hanno scadenza lunga di un anno o più.
 
Cosa strana ,qualche giorno fa ho disdetto il ticket cinema e opzione + ,da browser nel mio profilo mi scrive giustamente attivo senza rinnovo invece nell'app per smartphone la dicitura è 'rinnova il 12 luglio' come se il ticket fosse ancora attivo..perché questa differenza?? Non vorrei brutti scherzi..
Grazie

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Spero di non andare ot, ma qualcuno conosce il nome della canzone che c'è in sottofondo quando c'è lo spot dei film in uscita a settembre?
 
chi ha il ticket attivo sa per caso se sono visibili i sottotitoli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno saprebbe dirmi se la serie 1994 andrà anche sui canali di Sky Cinema (come avvenuto per Gomorra)?

Grazie
 
Potrebbe vedersi sui canali, quindi quando è in prima visione e repliche successive (devi guardarla a tale giorno/ora) ma potrebbe non esserci su on demand.
 
Potrebbe vedersi sui canali, quindi quando è in prima visione e repliche successive (devi guardarla a tale giorno/ora) ma potrebbe non esserci su on demand.

Sì esatto, mi interessava proprio sapere se sarebbe stata trasmessa anche sui lineari di Cinema (ma dalla tua risposta mi sembra di capire che ancora non sono usciti i palinsesti del prossimo mese).

Per il momento grazie. :)
 
Mi manca ancora ottobre per finire i 6 mesi gratis della Mediaworld. Se acquisto da Mediaworld altri 6 mesi si può già attivare altri 6 mesi? Bisogna disattivare il cinema prima? Mi conviene aspettare?
 
Indietro
Alto Basso