• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

No i film della casa Leone non arrivano su on demand, si vedono anche su Now TV ma solo quando passano a un'ora precisa sul canale Sky Cinema Uno o Due. Per promemoria, sono i film dove c'è indicato 1a tv Sky in verde: https://www.digital-forum.it/showthread.php?204720-Aprile-2020-su-Sky-Cinema

Si possono anche usare i siti come questo per sapere il prossimo passaggio sui canali tv: https://www.filmtv.it/film/128454/fire-squad-incubo-di-fuoco/# (in questo caso non è indicato il canale perché non sono previsti dei passaggi nella prossima settimana).
Grazie Papu.;)
 
Su now tv sono disponibili on demand tutti i film di Shrek tranne il secondo che va in onda regolarmente sul canale lineare

Come mai questa scelta di non inserire anche Shrek 2?
 
Io sul tv in cucina e pure sull'altro tv con le casse stereo, a volte per sentire i dialoghi il volume lo portiamo al 90%. Poi c'è un'esplosione, musica o simile e portalo veloce giù sotto il 30%. Parlo in generale coi canali del dtt, decoder sat, app...
 
Io sul tv in cucina e pure sull'altro tv con le casse stereo, a volte per sentire i dialoghi il volume lo portiamo al 90%. Poi c'è un'esplosione, musica o simile e portalo veloce giù sotto il 30%. Parlo in generale coi canali del dtt, decoder sat, app...

Prova anche a vedere nelle impostazioni dell’audio della tv stessa. Ci possono essere equalizzazioni che esaltano i bassi, io nella mia tv ad esempio posso scegliere fra alcuni profili preimpostati fra cui “dialoghi” o “musica” e già fra le due impostazioni c’è differenza
 
In ogni caso ho già dato priorità ovunque ai dialoghi, ma in generale in serie e film danno più risalto a musica ed effetti sonori. Per non parlare di certi film e doppiaggi che una delle due lingue si sentono molto più bassi i dialoghi e meno chiari che sull'altra lingua.
 
Ne parlai tempo fa' anche con Ercolino del problema audio,in special modo sui contenuti on demand,ma non hanno mai fatto niente,sono passati diversi mesi,se non qualche anno,praticamente da quando ho iniziato ad usufruire di now tv.
 
Possiedo now tv dal 2018

Se voglio attivare l'offerta del cinema + HD a €9.99, posso farlo anche io oppure è riservata solo ai nuovi clienti?
 
Se è disponibile nella tua area clienti puoi attivarla :)

Ciao ho controllato nella mia area clienti ma l'offerta del cinema non c'è, mentre sono disponibili tutti gli altri ticket

Forse non è disponibile per via che ho ancora il cinema già attivo con scadenza a ottobre?
 
Ciao ho controllato nella mia area clienti ma l'offerta del cinema non c'è, mentre sono disponibili tutti gli altri ticket

Forse non è disponibile per via che ho ancora il cinema già attivo con scadenza a ottobre?

Certo, se hai già un pacchetto in corso non ti viene offerto :)
 
Indietro
Alto Basso