• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Perchè Infinity è di Mediaset e così fanno più abbonamenti, perchè chi non ha Sky si abbona anche a Infinity per vederli.
Chi si abbona a Sky forse non si abbona più a Infinity, ma intanto i soldi da Sky, Mediaset li ha presi. Più quelli dei ricavi pubblicitari su dtt e sat.
 
Perchè Infinity è di Mediaset e così fanno più abbonamenti, perchè chi non ha Sky si abbona anche a Infinity per vederli.
Chi si abbona a Sky forse non si abbona più a Infinity, ma intanto i soldi da Sky, Mediaset li ha presi. Più quelli dei ricavi pubblicitari su dtt e sat.
Forse, mi sono spiegato male.Chiedo, i canali premium si vedono in streaming su infinity oppure no?
 
Questi sono i canali live premium su infinity
399a9aeddc775b9ba87acce0d81f2e47.jpg


Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Prova a guardare se c'è un nesso tra le stelline e il voto di Imdb. Ad esempio le 4 stelline più o meno sarebbero un 8, sempre che i giudizi non li prendano da altri posti e quindi Now TV è più abbondante.
 
Prova a guardare se c'è un nesso tra le stelline e il voto di Imdb. Ad esempio le 4 stelline più o meno sarebbero un 8, sempre che i giudizi non li prendano da altri posti e quindi Now TV è più abbondante.

Ah ok proverò a verificare pensavo fosse una valutazione di utenti sky ma molto probabilmente hai ragione tu
 
ciao ,UN AIUTO PER FAVORE, a Novembre ho acquistato una stick a 29 euro per avere 3 mesi gratuiti di cinema + opzione plus per l'HD.Sono scaduti 3 mesi e vorrei continuare. Mi conviene prendere una nuova stick a 29 eurper 3 mesi o riattivare l'account e pagare 9,99 euro al mese?

GRAZIE
 
ciao ,UN AIUTO PER FAVORE, a Novembre ho acquistato una stick a 29 euro per avere 3 mesi gratuiti di cinema + opzione plus per l'HD.Sono scaduti 3 mesi e vorrei continuare. Mi conviene prendere una nuova stick a 29 eurper 3 mesi o riattivare l'account e pagare 9,99 euro al mese?

GRAZIE
Se esiste ancora la promo (non sono informato su questo) conviene la Stick (se la trovi non devi fare altro account ma aggiungere il ticket scontato)
 
scusate ma perchè se faccio logout da nowtv mi escono le promo per i nuovi abbonati che pagherebbero cinema per sempre solo 9,99 compreso dell'hd?



Cinema


9
,99€
/mese

Oltre 1000 Film in HD
Subito attivo
2 dispositivi in contemporanea

Maggiori info

I primi 14 giorni GRATIS
 
ragazzi scusate è possibile avere serie tv e cinema ad un prezzo più basso possibile con HD? O solo cinema?
 
Apri l’app di Vodafone che ti da un codice per 4 mesi di cinema gratuito. Non hai Vodafone, chiedi ad un tuo amico il cel, apri l’app e ti copi il codice ��
 
È da qualche giorno che ho notato che andando su “new on Now”, sezione dove venivano inseriti gli ultimi film appena entrati in catalogo, da appunto qualche giorno è stata rivoluzionata mettendoci dentro tutti i “migliori” ma anche vecchi come ad esempio Bohemian Rapsody che c’è da mesi...
Avete notato? Assurda come cosa...
Come faccio a sapere gli ultimi film arrivati in catalogo?
 
Ma quindi non c’è modo di vederli direttamente da nowtv?
 
Indietro
Alto Basso