• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Scusate qualcuno ha la TV lg? Io uso now TV ticket cinema con TV lg e i sottotitoli non esistono. Capita solo a me? Purtroppo i sottotitoli mi sono strettamente necessari per problemi di udito. Come posso fare?
 
Non mi stupirei che su Now tv non ci fossero proprio, mentre su Sky via sat sui canali e on demand su decoder, invece ci sono.
 
Non mi stupirei che su Now tv non ci fossero proprio, mentre su Sky via sat sui canali e on demand su decoder, invece ci sono.

No non è così io ho una stick che utilizzo su una TV non smart e li ci sono mentre sulla smart lg con app non ci sono purtroppo.
 
Salve, volevo non rinnovare più SERIETV e tenere solo CINEMA. A me interessa vedere solo le serie italiane su SERIETV (gomorra, il miracolo, 1992, 1993 ecc...) e sembra ke siano comprese anche nel ticket CINEMA, confermate?
 
TICKET CINEMA.
Ciao raga, spero di non andare OT..., utilizzo la smart stick è ho notato che il volume audio durante i film è molto più basso rispetto ai canali del ticket sport.
Se ne è già discusso? Chi mi sa dire come risolvere?
Io utilizzo una soundbar Lg collegata con cavo ottico alla tv.
Nelle impostazioni della smart stick, alla sezione AUDIO, alla voce HDMI è selezionato AUTOMATICO e alla voce modalità audio è selezionato AUTO-STEREO.

Chi mi aiuta?
Anche io ho notato questa cosa. Volume basso su cinema.
 
lDUMlju.png


Ragazzi, chiedo (giusto per avere una conferma da chi è più esperto) ma dal 21/10 il cinema che ho acquistato per 3 mesi gratuitamente con la stick mi viene a costare 9.99€, giusto?
Non ci sarebbe qualche ticket interessante? Avevo letto tempo fa di un'offerta da 3€ al mese in aggiunta al pacchetto sport, c'è ancora?

Grazie.


Rettifico ho letto nel topic che ci sarebbe l'offerta da 5€ (avendo Sport) e dice "valida sino al 31/12", nel senso che possa attivarla entro quel periodo o che dopo il 31/12 torna a prezzo di listino?
 
Attivare entro il 31\12 rimane a quel prezzo fino a che tieni attivo anche sport.
 
Ragazzi scusate, come mai su Nowtv non attivano i canali periodici come ad esempio in questo caso "Cinema Halloween"? Fanno live film che non sono disponibili on demand.
 
Idem su Sky Go (abbonati Sky).

In questo caso dovrebbe esserci su Now Tv e su Sky Go uno dei due canali di Halloween, quello che ha sostituito Cinema Hits.
 
scusate l'intromissione io ho now tv smart stick con sport attivo...vorrei aggiungere il cinema quanto mi costerebbe il ticket mensile? oppure ci sarebbero gift una tantum tipo 20 euro 4 mesi o simili? grazie
 
Ragazzi scusate, come mai su Nowtv non attivano i canali periodici come ad esempio in questo caso "Cinema Halloween"? Fanno live film che non sono disponibili on demand.
Perché NOW TV é inferiore di sky tv costando meno

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Idem su Sky Go (abbonati Sky).

In questo caso dovrebbe esserci su Now Tv e su Sky Go uno dei due canali di Halloween, quello che ha sostituito Cinema Hits.

C'è. Sul menù trovi scritto ancora Sky Cinema Hits ma se lo selezioni vedi Sky Cinema Halloween.
 
Ragazzi scusate, come mai su Nowtv non attivano i canali periodici come ad esempio in questo caso "Cinema Halloween"? Fanno live film che non sono disponibili on demand.
Su Now TV non ci sono i Cinema +1? Perchè se c'erano i +1, l'altro canale di Halloween dovrebbe essere l'ex Cinema Max +1.

Mi sembra strano che gran parte dei film che vanno sui canali di Halloween, non ci siano su on demand. Sul decoder Sky e Sky Go, c'è una sezione specifica Halloween con sottosezioni e i film, oppure si può fare la ricerca sapendo il titolo del film. Non c'è tutto questo su Now TV?
 
Grandeeeee grazie mille!

Quello presente su Sky Hits è il canale Happy Halloween, tra i canali live non è presente Scary Halloween ma se vai sull'on demand trovi la sezione Halloween e tra le sottosezioni trovi sia Happy che Scary (che contiene tutti i film che vanno in onda su Scary Halloween), in più ci sono anche le sottosezioni Paranormal e quella Zombie&Vampiri.
 
Su Now TV non ci sono i Cinema +1? Perchè se c'erano i +1, l'altro canale di Halloween dovrebbe essere l'ex Cinema Max +1.

Mi sembra strano che gran parte dei film che vanno sui canali di Halloween, non ci siano su on demand. Sul decoder Sky e Sky Go, c'è una sezione specifica Halloween con sottosezioni e i film, oppure si può fare la ricerca sapendo il titolo del film. Non c'è tutto questo su Now TV?

Su Now Tv nell'on demand c'è la sezione Halloween con le relative sottosezioni.
 
Indietro
Alto Basso