• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Buongiorno, segnalo che su nowtv box nella sezione Cinema - Tutti non appare nessuna locandina ma un avviso "il programma attualmente non è disponibile"
 
Non sbagli. Non c'é neanche la data di scadenza.

Nei film Live l'anno dei film è presente mentre nei film on demand non l'ho mettono, cosa che dovrebbero correggere perché l'anno di un film è un' informazione importante così come sarebbe utile rimettere la data di scadenza come hai detto tu
 
[NOW TV] - Ticket CINEMA

Ma il canale cinema anni 80 su now tv non l’hanno inserito?!?!
 
scusate la niubbaggine, mi chiedevo se il pacchetto cinema di now tv e quello di sky sono uguali o se quest'ultimo ha molti prodotti in più, e nel caso quali
 
Come canali lineari ci sono tutti quelli principali, a parte forse quelli +1 che danno i film un'ora dopo, e un canale evento di questi giorni dedicato agli anni 80 e poi 90. Non ci sono i Mediaset Premium Cinema.

Il catalogo dei film su on demand è uguale e completo a quello di Sky. I film di Premium Cinema al momento non ci sono nemmeno sull'on demand di Sky. Quindi puoi andare a consultare le discussioni nella sezione Sky - Cinema qui sul forum.
 
Qualcuno inizia a vedere dei film di Premium sull'on demand di Sky su decoder, mentre su Sky Go (sempre per gli abbonati Sky) ad esempio non c'è il film di ieri.

Quindi attendiamo anche report dagli abbonati a Now Tv, provate a cercare la prima visione Premium di ieri: Le avventure di Spirou e Fantasio
 
Forse non vuol dire niente se ci sono degli accordi ben definiti e quindi non arriveranno su Now TV, ma sperare non costa nulla.
Mi riferisco ai film di Premium Cinema in modalità on demand, l'utente pier0994 ha segnalato questa cosa curiosa:

Ho notato che sul PC, sul sito della guida tv di Sky, cliccando su un film di Premium Cinema al posto della locandina c'è scritto "NowTV Stay tuned!" ...
Che stiano per arrivare anche su NowTv?

Lo si può notare andando su un film di Premium sulla guida tv Sky: http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/cinema/premium-cinema/cado-dalle-nubi_160510.html

Consiglio di monitorare se arrivano questi film su Now TV: https://www.digital-forum.it/showth...ggiornamento&p=5816725&viewfull=1#post5816725
E domani, dopodomani, controllate se per caso arriva la prima visione "King Arthur".
 
Forse non vuol dire niente se ci sono degli accordi ben definiti e quindi non arriveranno su Now TV, ma sperare non costa nulla.
Mi riferisco ai film di Premium Cinema in modalità on demand, l'utente pier0994 ha segnalato questa cosa curiosa:



Lo si può notare andando su un film di Premium sulla guida tv Sky: http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/cinema/premium-cinema/cado-dalle-nubi_160510.html

Consiglio di monitorare se arrivano questi film su Now TV: https://www.digital-forum.it/showth...ggiornamento&p=5816725&viewfull=1#post5816725
E domani, dopodomani, controllate se per caso arriva la prima visione "King Arthur".

per iniziare ad apparire film di premium cinema su now tv, dovremmo notarlo già da una sezione dedicata denominata appunto premium cinema, che spero arriverà , ma principalmente spero che arriveranno anche i canali lineari di premium cinema, ci stà per completare l'offerta cinema di now tv , vi faccio notare che in now tv uk i canali lineari e ondemand trasmettono tutte le case cinematografiche compreso universal e Warner, cosa che attualmente su now tv italia non abbiamo, appunto perché altre case cinematografiche vengono trasmesse, quelle due case sono in mano a premium cinema, quindi ci stà l'incremento dei canali premium cinema lineari e ondemand su now tv per completare l'offerta come sul sat.
 
per iniziare ad apparire film di premium cinema su now tv, dovremmo notarlo già da una sezione dedicata denominata appunto premium cinema, che spero arriverà , ma principalmente spero che arriveranno anche i canali lineari di premium cinema, ci stà per completare l'offerta cinema di now tv , vi faccio notare che in now tv uk i canali lineari e ondemand trasmettono tutte le case cinematografiche compreso universal e Warner, cosa che attualmente su now tv italia non abbiamo, appunto perché altre case cinematografiche vengono trasmesse, quelle due case sono in mano a premium cinema, quindi ci stà l'incremento dei canali premium cinema lineari e ondemand su now tv per completare l'offerta come sul sat.

Qualcuno ha provato a trovare i film di Premium Cinema tramite la funzione Cerca su NowTv?
Noi negli scorsi giorni li trovavamo così sui decoder Sky e anche su Sky Go...
 
ho provato a inserire codice promo 3 mesi cinema presente nella confezione del decoder-box, in presenza di identica promo già attiva, con scadenza ottobre 2018. mi dà errore "(Cod. B3630) Non è possibile attivare questo codice promozionale perché già utilizzato in passato".
Strano, perchè avevo capito che i codici fossero cumulabili praticamente all'infinito!
Qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo?
 
ho provato a inserire codice promo 3 mesi cinema presente nella confezione del decoder-box, in presenza di identica promo già attiva, con scadenza ottobre 2018. mi dà errore "(Cod. B3630) Non è possibile attivare questo codice promozionale perché già utilizzato in passato".
Strano, perchè avevo capito che i codici fossero cumulabili praticamente all'infinito!
Qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo?

Sono cumulabili, infatti è strano. Ti consiglio di scrivere in chat.
 
Sono cumulabili, infatti è strano. Ti consiglio di scrivere in chat.

anche quelli del vecchio box (no stick)?
avevo chiesto espressamente qui e mi era stato detto che fossero cumulabili, in un'altra discussione invece ho letto che quelli vecchi che si trovavano nei box non lo erano.
ad ogni modo, provo a chiedere in chat e aggiorno

edit: assistenza non va. è da 15 minuti che provo a connettermi ma niente.....
 
Ultima modifica:
anche quelli del vecchio box (no stick)?
avevo chiesto espressamente qui e mi era stato detto che fossero cumulabili, in un'altra discussione invece ho letto che quelli vecchi che si trovavano nei box non lo erano.
ad ogni modo, provo a chiedere in chat e aggiorno

edit: assistenza non va. è da 15 minuti che provo a connettermi ma niente.....

SI quelli del box sono cumulabili, nel forum un bel pò di utenti si sono fatti le scorte di box :lol: cumulando i vari ticket in promozione
 
è quello che avrei voluto fare anche io, (forse mi avevi consigliato la cosa proprio tu) avendo la possibilità di acquistare i box a prezzi stracciati. ho provato col codice del secondo box acquistato, e che utilizzo sulla mia seconda tv prima di prenderne altri, che userei solo per i codici... ma non me lo ha accettato. in questo momento, poi, non mi fa neanche più accedere alla mia area riservata da pc..... sarà per un problema ai server che non mi ha preso il codice?

edit: ora mi dà il seguente errore in fase di login :"Fallback error message for backend - [object Object]"
che può essere?
 
Indietro
Alto Basso