• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Tutte le nuove aggiunte dell'ultima settimana:


LUNEDI 18 SETTEMBRE

Xxx - Il Ritorno Di Xander Cage (Azione) - IMDb: 5.2 - Disponibile fino al 15/07/2018 - PRIMA VISIONE


MARTEDI 19 SETTEMBRE

Crossing Point (Thriller) - IMDb: 5.1 - Disponibile fino al 30/06/2018 - PRIMA VISIONE

Top Cat e i gatti combinaguai (Animazione)] - IMDb: 4.1 - Disponibile fino al 19/07/2018 - PRIMA VISIONE

L'acchiappadenti (Commedia) - IMDb: 5.0 - Disponibile fino al 18/06/2018

Dead Man Walking - Condannato a morte (Cult) - IMDb: 7.6 - Disponibile fino al 18/09/2018


MERCOLEDI 20 SETTEMBRE

3 Generations - Una Famiglia Quasi Perfetta (Cult) - IMDb: 5.5 - Disponibile fino al 31/01/2018 - PRIMA VISIONE

Sicario (Thriller) - IMDb: 7.6 - Disponibile fino al 23/10/2017 - REPLAY

Yves Saint Laurent (Drammatico) - IMDb: 6.2 - Disponibile fino al 26/06/2018


GIOVEDI 21 SETTEMBRE

Knucklehead - Testa di cavolo (Commedia) - IMDb: 5.3 - Disponibile fino al 31/08/2018 - PRIMA VISIONE

Marie Antoinette (Romantico) - IMDb: 6.4 - Disponibile fino al 03/08/2019


VENERDI 22 SETTEMBRE

Wizard Of Lies (Drammatico) - IMDb: 7.0 - Disponibile fino al 21/03/2018 - PRIMA VISIONE

Racconti Incantati (Family) - IMDb: 6.1 - Disponibile fino al 28/02/2018

Lei è troppo per me (Commedia) - IMDb: 6.4 - Disponibile fino al 09/03/2019


SABATO 23 SETTEMBRE

Neruda (Cult) - IMDb: 7.1 - Disponibile fino al 12/10/2018 - PRIMA VISIONE

Il Potere Dei Soldi (Thriller) - IMDb: 5.7 - Disponibile fino al 11/09/2018

ore 16.15 Il mistero del dinosauro scomparso (Avventura) - IMDb: 6.0 - Disponibile fino al 25/09/2017 - DISNEY CINEMAGIC


DOMENICA 24 SETTEMBRE

Uno, anzi due (Commedia) - IMDb: 4.7 - Disponibile fino al 30/06/2018 - PRIMA VISIONE

Angel Eyes - Occhi di angelo (Romantico) - IMDb: 5.6 - Disponibile fino al 23/05/2019

ore 11.55 I rivoltosi di Boston (Avventura)] - IMDb: 6.6 - Disponibile fino al 26/09/2017 - DISNEY CINEMAGIC
 
Neruda mi interessa parecchio, ne hanno parlato molto bene quando uscì (peccato che in Italia l'avranno proiettato si e no due sale)
 
Neruda mi interessa parecchio, ne hanno parlato molto bene quando uscì (peccato che in Italia l'avranno proiettato si e no due sale)

75 per l'esattezza la prima settimana per un'incasso finale di 292,116 €

Pablo Larrain regista da seguire per chi ama eventi storici e biopic, ha diretto tra gli altri No - I Giorni dell'Arcobaleno e il recente Jackie ;)
 
75 per l'esattezza la prima settimana per un'incasso finale di 292,116 €

Pablo Larrain autore da seguire per chi ama eventi storici e biopic, regista tra gli altri di No - I Giorni dell'Arcobalerno e del recentissimo Jackie ;)

Ah pensavo lo avessero proiettato molte meno sale, io non l'ho nemmeno trovato dalle mie parti Di Larrain ho visto Jackie, davvero bello
 
Ah pensavo lo avessero proiettato molte meno sale, io non l'ho nemmeno trovato dalle mie parti Di Larrain ho visto Jackie, davvero bello

beh si 75 sono cumunque sempre poche, c'è da dire che sono film proprio di nicchia, d'interesse specifico e manco leggeri.

però sono ottimi soprattutto se si vuole approfondire la figura di determinati personaggi ;)
 
Ho notato che domani verrà trasmesso (in un orario improponibile) Perfetti sconosciuti: secondo voi dopo la trasmissione sul canale lineare sarà disponibile anche on demand? Sul sito di Now TV c'è scritto che il film era disponibile fino allo scorso 30 luglio.

Grazie
 
sapete qualcosa se metteranno mai i 4 canali cinema mancanti , nell'offerta now tv cinema ? in now tv uk li hanno tutti nel pacchetto cinema, chissà se lo faranno mai in italia a completare la lista canali cinema
 
sapete qualcosa se metteranno mai i 4 canali cinema mancanti , nell'offerta now tv cinema ? in now tv uk li hanno tutti nel pacchetto cinema, chissà se lo faranno mai in italia a completare la lista canali cinema

Più che i lineari, preferirei che mettessero su nowtv l'intero catalogo on demand che è disponibile per i clienti sat.
Alla fine i lineari sono importanti per lo sport, tutti gli altri pacchetti non hanno eventi live per cui l'on demand è sufficiente e può garantire una maggiore qualità.
 
Più che i lineari, preferirei che mettessero su nowtv l'intero catalogo on demand che è disponibile per i clienti sat.
Alla fine i lineari sono importanti per lo sport, tutti gli altri pacchetti non hanno eventi live per cui l'on demand è sufficiente e può garantire una maggiore qualità.

Discorso condivisibile o quantomeno ampliare il catalogo lasciando i lineari che a me non disturbano perchè attraverso la guida programmi poi so cosa va in onda. Io stasera penso che andrò di 007
 
sapete qualcosa se metteranno mai i 4 canali cinema mancanti , nell'offerta now tv cinema ? in now tv uk li hanno tutti nel pacchetto cinema, chissà se lo faranno mai in italia a completare la lista canali cinema

Non è così: in Uk, come in Italia, ci sono tutti i canali lineari Sky Cinema NON timeshift. Quindi nessuna differenza, sotto questo punto di vista.

Relativamente al catalogo on demand, ormai la differenza è veramente bassa: credo siano circa 150 i film on demand compresi in Sky e NON in NOW TV.
 
Non è così: in Uk, come in Italia, ci sono tutti i canali lineari Sky Cinema NON timeshift. Quindi nessuna differenza, sotto questo punto di vista.

Relativamente al catalogo on demand, ormai la differenza è veramente bassa: credo siano circa 150 i film on demand compresi in Sky e NON in NOW TV.

su nowtv uk, i canali cinema live sono 12 quindi tutti, da noi purtroppo sono ancora solo 8 su 12 .. i timeshift li hanno anche altrimenti non erano 12 come risultano sul loro sito, da qualche parte avevo letto benissimo che ne hanno 12 live
 
Ultima modifica:
su nowtv uk, i canali cinema live sono 12 quindi tutti, da noi purtroppo sono ancora solo 8 su 12 .. i timeshift li hanno anche altrimenti non erano 12

Ma cosa scrivi... In UK i canali Sky Cinema sono (almeno) 12 e su NOW TV sono presenti 11 canali (manca Sky Cinema Premiere +1). E gli 11 canali Sky Cinema presenti su NOW TV Uk NON sono Timeshift.
 
Ma cosa scrivi... In UK i canali Sky Cinema sono (almeno) 12 e su NOW TV sono presenti 11 canali (manca Sky Cinema Premiere +1). E gli 11 canali Sky Cinema presenti su NOW TV Uk NON sono Timeshift.

avevo letto sul loro sito da qualche parte che erano 12, per questo te l'avevo scritto in maniera certa, comunque 3 o 4 canali sono sempre un numero abbastanza importante che non arrivano a portare nel now tv cinema italiano, ora ne abbiamo 8 invece di 11-12 canali che hanno nella loro offerta cinema now tv uk

speriamo si sveglieranno presto a portare quei 3 o 4 canali mancanti
 
avevo letto sul loro sito da qualche parte che erano 12, per questo te l'avevo scritto in maniera certa, comunque 3 o 4 canali sono sempre un numero abbastanza importante che non arrivano a portare nel now tv cinema italiano, ora ne abbiamo 8 invece di 11-12 canali che hanno nella loro offerta cinema now tv uk

speriamo si sveglieranno presto a portare quei 3 o 4 canali mancanti


Non hai capito: in uk é sky sat che ha 3 canali in piú dedicati al cinema, cosa c'entra nowtv it?
 
Quando arrivano Moonlight, Hell or high water, Manchester by the sea?
Il 26 ottobre fanno 8 mesi dalla cerimonia degli Oscar...
 
Quando arrivano Moonlight, Hell or high water, Manchester by the sea?
Il 26 ottobre fanno 8 mesi dalla cerimonia degli Oscar...
Hell or High water nn arriverà mai essendo distribuito da Netflix fuori dagli USA, Manchester by the Sea è distribuito da Universal (da noi) quindi dovrebbe andare su premium, e moonligth nn ne ho idea, ma cmq è ancora presto dato che entrambi sono usciti a metà febbraio 2017
 
Ultima modifica:
Questa settimana ho rivisto "Pomi d'ottone e manici di scopa". Grandissima commedia Disney! :)
 
Indietro
Alto Basso