• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Ieri sera il film jurassic world su sky cinema uno hd ,su logo di hd non c'era scritto "super " . Quindi super HD sul quel canale lineare, dipende dai alcuni film , cioè non tutti film vengono trasmessi in super HD ? È giusto mi confermate? Grazie
 
Mi pare strano che il primo film Universal su Sky non fosse in super HD, potrebbero aver pasticciato col logo come già ipotizzato qui sul forum. La qualità in super HD sul satellite cambia poco, non so se la differenza si noti di più su Now TV. In ogni caso servirebbero fissi in super HD almeno Cinema Uno e Due, o in alternativa mettere il logo Super HD solo sui film che effettivamente lo sono, e di conseguenza a quei film anche su on demand. On demand ovviamente non intendo dire che devono mettere il logo a rovinare la visione, ma indicarlo sulla locandina e comunque offrire la qualità migliore.
 
I canali cinema su nowtv non sono in super hd anche se il logo lo indica.
Il cinema è a 720p nei canali live e 1080p sull’on demand.
 
Ma cinema Uno mi pare sia 1080 super

Assolutamente no! Tutti i canali lineari tranne sport sono a 720p, ritrasmettono il segnale del satellite per questo c'è scritto super.
Noti la differenza comparando un film live con la versione presente in on demand, la differenza di qualità si nota, ovviamente se il tv non supporta il Full HD la differenza non la noti.
 
Ieri sera su Cinema on demand mi stavo vedendo la prima puntata della serie di Agatha Christie e un minuto prima della fine dell'episodio e' comparsa la scritta ( in basso a dx) se volessi vedere il secondo episodio. E' la prima volta che mi accorgo di questa possibilità che hanno introdotto, stile netflix.
Bravi!!!
 
Più che altro bisogna dire "finalmente!!!"
Io lo sto usando su SkyQ black ed è una funzione che mancava
 
Ieri sera su Cinema on demand mi stavo vedendo la prima puntata della serie di Agatha Christie e un minuto prima della fine dell'episodio e' comparsa la scritta ( in basso a dx) se volessi vedere il secondo episodio. E' la prima volta che mi accorgo di questa possibilità che hanno introdotto, stile netflix.
Bravi!!!
Ho avuto Now TV sino a dicembre 2017, ma ricordo che usavo questa funzione già da tempo con il box. Era stata implementata per le serie TV (e quella cui ti riferisci è una miniserie) con l'aggiornamento che aveva portato anche la funzione zapping.
 
Ultima modifica:
Ieri sera su Cinema on demand mi stavo vedendo la prima puntata della serie di Agatha Christie e un minuto prima della fine dell'episodio e' comparsa la scritta ( in basso a dx) se volessi vedere il secondo episodio. E' la prima volta che mi accorgo di questa possibilità che hanno introdotto, stile netflix.
Bravi!!!
Non hai il pacchetto serie tv giusto? Perché questa possibilità c'è da un sacco di tempo
 
Salve ragazzi. Che voi sappiate è certo che Gomorra e Got NON saranno visibili con il pacchetto cinema, ma solo con Serie TV?

p.s. Sapete quando inizieranno le due serie?
 
Gomorra penso abbastanza probabile sul pack Cinema di Now TV, perchè va anche sui canali e on demand di Sky Cinema. Su Sky è sicuramente così.
 
Grazie. Mi fa strano che scrivano sempre solo Sky Atlantic per entrambe senza mai citare il cinema
 
Attualmente chi ha il ticket cinema può vedere le puntata ondemand di gomorra quindi non penso ci saranno problemi.

Grazie, ma attualmente su Cinema non ci sono on demand né Gomorra né Got (o sbaglio?). Siamo certi che ad aprile e maggio la prima sarà su Cinema?
 
Grazie, ma attualmente su Cinema non ci sono on demand né Gomorra né Got (o sbaglio?). Siamo certi che ad aprile e maggio la prima sarà su Cinema?
Gomorra e sempre andata anche su cinema , got nn capisco perché ne parliate abbinandolo al cinema, e sempre e solo stato esclusiva Sky Atlantic quindi del pack serie...
 
Gomorra e sempre andata anche su cinema , got nn capisco perché ne parliate abbinandolo al cinema, e sempre e solo stato esclusiva Sky Atlantic quindi del pack serie...

L'anno scorso Got su Cinema, da qui la mia domanda
 
[NOW TV] - Ticket CINEMA

Grazie, ma attualmente su Cinema non ci sono on demand né Gomorra né Got (o sbaglio?). Siamo certi che ad aprile e maggio la prima sarà su Cinema?

Su Cinema vedrai solo Gomorra, l’ondemand di Gomorra lo trovi nella sezione Serie TV ed è aperto anche ai clienti Cinema.
GOT è stato trasmesso su Sky Cinema prima dell’arrivo di Sky Atlantic ovvero dalla prima alla terza stagione, verrà trasmesso solo su Sky Atlantic.
 
Indietro
Alto Basso