• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Ma per me ci sono ogni mese i film che mi interessano, solo che mi hanno preso per deficiente con Agent Carter e cose simili.
So cosa stai per rispondere, ma ti precedo: non riesco a stare a casa prima delle nove

E che problema c'è? Ti prendi un permesso dal lavoro e te lo guardi sui lineari :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
E che problema c'è? Ti prendi un permesso dal lavoro e te lo guardi sui lineari :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Io sono il mio datore di lavoro. Non me lo darò mai il premesso...
Intanto vediamo se stasera caricano "Tutti pazzi a casa mia"
 
Io sono il mio datore di lavoro. Non me lo darò mai il premesso...
Intanto vediamo se stasera caricano "Tutti pazzi a casa mia"

la mia era ovviamente una battuta, dato che quando un film non viene caricato on demand puntualmente arriva qualcuno a ricordarci che ci sono dei comodissimi passaggi sui canali lineari e basta organizzarsi...
Spero si fosse colta l'ironia
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
la mia era ovviamente una battuta, dato che quando un film non viene caricato on demand puntualmente arriva qualcuno a ricordarci che ci sono dei comodissimi passaggi sui canali lineari e basta organizzarsi...
Spero si fosse colta l'ironia
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Colta in pieno
 
la mia era ovviamente una battuta, dato che quando un film non viene caricato on demand puntualmente arriva qualcuno a ricordarci che ci sono dei comodissimi passaggi sui canali lineari e basta organizzarsi...
Spero si fosse colta l'ironia
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2


Bisogna mettersela sempre sul personale...bravo😉...
 
Per chi fosse interessato al gioco delle differenze su Now TV UK ci sono: 1000 film on demand (da noi la meta'), 16 film nuovi ogni mese (da noi 15), 11 canali lineari (9 in Italia) oltre l'HD a 720p che arrivera' da noi entro l'anno.

Per il resto ci sono margini di miglioramento.
http://help.nowtv.com/article/Sky-Movies-Month-Pass
 
Ma chi ti ha nominato?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ti lascio perdere,va...che poi vengo ripreso...esponi la tua idea se c'è l'hai...senza fare battutine inutili...io ho spiegato solo come funziona il servizio(non ho detto che è giusto o meno)...se ho scritto una corbelleria sul fatto che caricano 15 film in prima Tv e caricano 500 film in catalogo,dimmelo pure...non provocare la gente e poi ti nascondi...torniamo in tema va😉
 
Ti lascio perdere,va...che poi vengo ripreso...esponi la tua idea se c'è l'hai...senza fare battutine inutili...io ho spiegato solo come funziona il servizio(non ho detto che è giusto o meno)...se ho scritto una corbelleria sul fatto che caricano 15 film in prima Tv e caricano 500 film in catalogo,dimmelo pure...non provocare la gente e poi ti nascondi...torniamo in tema va😉

più che una spiegazione di come funziona il servizio, a me sembrano difese a spada tratta, quasi per partito preso. Magari una nota critica ogni tanto qua e là non guasterebbe. Dillo se è giusto o meno, che problema c'è?
Io ritengo che i lineari siano ormai qualcosa di sorpassato, e che non li ritengo un plus al servizio offerto. Pagare per vedere un film sperando che si incastri con i miei orari di lavoro e i miei impegni, e che mentre lo guardo nessuno si azzardi a telefonarmi o a farmi visita perché non posso interromperlo, beh...a me sembra roba da medioevo. E parliamo invece di un servizio che dovrebbe essere l'avanguardia. E non sono solo io a pensarlo su questo forum.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Personalmente, se e quando arriverà Sky Online o come si chiamerà (insomma, l'offerta Sky accessibile tramite internet), non ci pensero due volte ad abbandonare now tv, al momento non tanto per le serie TV, quanto per il cinema. Trovo che la differenza con il sat sia troppo grande, e sicuramente maggiore rispetto agli altri pacchetti.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Mi chiedo come ho fatto per anni ad avere sky sat quando non c'era l'on-demand...
 
più che una spiegazione di come funziona il servizio, a me sembrano difese a spada tratta, quasi per partito preso. Magari una nota critica ogni tanto qua e là non guasterebbe. Dillo se è giusto o meno, che problema c'è?
Io ritengo che i lineari siano ormai qualcosa di sorpassato, e che non li ritengo un plus al servizio offerto. Pagare per vedere un film sperando che si incastri con i miei orari di lavoro e i miei impegni, e che mentre lo guardo nessuno si azzardi a telefonarmi o a farmi visita perché non posso interromperlo, beh...a me sembra roba da medioevo. E parliamo invece di un servizio che dovrebbe essere l'avanguardia. E non sono solo io a pensarlo su questo forum.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2


Purtroppo la situazione è così...dove sarebbe la parte dove difenderei a spada tratta???a volte i post bisogna leggerli tutti...non ho mai detto che è giusto come lo hanno strutturato il pacchetto cinema...sono passati da un eccesso ad un altro...bastava mettere 2/3 di prime Tv più un catalogo di 700film(un compromesso)...ho solo spiegato che il perché stanno caricando poco on demand(perché quello che c'è scritto nel sito lo stanno mantenendo)..e ho suggerito che se nel caso uno non può guardare i canali lineari e'inutile(per me)farsi il ticket cinema,al momento...dove sarebbe la difesa ad oltranza???e'un dato oggettivo..poi sentire un'altra campana non fa'mai male...anche perché ho riportati dati oggettivi...
 
Stasera, prendiamola a ridere...

AGGIUNTE DEL 28 LUGLIO SU NOW TV

Tutti pazzi in casa mia (Commedia) - IMDb: 5.6 - Disponibile fino al 30/06/2017 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

Io, me & Irene (Commedia) - IMDb: 6.5 - Disponibile fino al 27/04/2017
 
Mi ha un po'deluso Tutti pazzi in casa mia. Un po'noioso, e ripetitivo. Si vede che è tratto da una pièce teatrale. E in teatro forse ha senso, ma l'adattamento cinematografico non mi è piaciuto molto
 
Mi ha un po'deluso Tutti pazzi in casa mia. Un po'noioso, e ripetitivo. Si vede che è tratto da una pièce teatrale. E in teatro forse ha senso, ma l'adattamento cinematografico non mi è piaciuto molto


Ieri sera dopo mezz'ora non ce l'ho fatta e ho stoppato...in effetti pochissime commedie francesi mi sono piaciute...c'é da dire che sul genere commedia noi italiani almeno in europa siamo ancora i più bravi
 
AGGIUNTE DEL 29 LUGLIO

Nemico Pubblico (Thriller) - IMDb: 7.3 - Disponibile fino al 29/12/2016
 
AGGIUNTE DEL 29 LUGLIO

Nemico Pubblico (Thriller) - IMDb: 7.3 - Disponibile fino al 29/12/2016

Numero Uno, grazie delle segnalazioni. Ho notato che spesso i nuovi programmi caricati non appaiono nella pagina "Aggiunti di recente" sia da app che da web.
 
Numero Uno, grazie delle segnalazioni. Ho notato che spesso i nuovi programmi caricati non appaiono nella pagina "Aggiunti di recente" sia da app che da web.

Prego! :)
Comunque vi ricordo che in prima pagina ci sono i post che raccolgono tutte le segnalazioni, mese dopo mese. ;)
 
AGGIUNTE DEL 31 LUGLIO

Via dalla pazza follia (Drammatico) - IMDB: 7.1 - Disponibile fino al 30/04/2017 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]

Segnali dal futuro (Fantascienza) - IMDb: 6.2 - Disponibile fino al 02/03/2019


SOLO SU SKY

Hotel Bau (Family) - IMDb: 5.4

War Room - Le armi del cuore (Drammatico) - IMDb: 6.3 - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]



ANALISI FINALE (LUGLIO 2016):

PRIME TV CARICATE ON DEMAND SU NOW TV: 15/26 (58%)
PRIME TV CARICATE ON DEMAND SOLO SU SKY: 11/26 (42%)

FILM CARICATI ON DEMAND SU NOW TV: 39/73 (53%)
FILM CARICATI ON DEMAND SOLO SU SKY: 34/73 (47%)



ELENCO COMPLETO DEI FILM CARICATI A LUGLIO 2016



E anche luglio è completato! A partire da domani verranno segnalati solo i film che arrivano su NOW TV, poiché ormai abbiamo capito quanto è cambiato questo ticket, rispetto ai mesi scorsi, e che nel futuro arriverà on demand solo circa il 50% di ciò che caricano su Sky. Tenendo conto che nella mia lista non ho considerato tutti quei film che caricano su Sky e li tolgono dopo pochi giorni (fondamentalmente family e classici, che sono circa 4-5 ogni settimana) la percentuale scenderebbe a circa il 40% (film caricati su Now TV rispetto a quelli caricati su Sky On Demand).
 
Indietro
Alto Basso