• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Sì, e dentro contiene quello che ti ho detto prima ovvero la registrazione dello speciale di Senna+spot vari+Aspettando Imola+GP San Marino 1999 registrato dal canale andato in onda ieri mattina.
Lo so.

Hanno sbagliato il titolo del contenuto traendo in inganno Servo.
 
Lo so.

Hanno sbagliato il titolo del contenuto traendo in inganno Servo.

Non ci siamo intesi allora, non è sbagliato il titolo, è sbagliato aver caricato quel file sul sistema! Non c'entra niente in quanto è solo una registrazione di quanto andato in onda sul canale compreso di pubblicità e quant'altro ed è ovvio che non è un qualcosa che va messo on-demand... Il documentario, l'Aspettando Imola e la sintesi del GP di Imola del 1999 ci sono a parte correttamente caricati.
 
Vi dico quello che ho trovato io...tra le novità c'èra sia la locandina delle fp1 sia il documentario di Ayrton Senna( che poi sono la stessa cosa, in realtà)...io ho cliccato sulla locandina delle fp1...e mi è uscito la sintesi del GP d'Australia+ questa fantomatica fp1 da 119 minuti...poi se uno vede la visione ( io non l'ho fatto) esce quello che dice Satred...ma anche Salvao non ha torto su quello che scrive...qui l' unico che ha torto sono io che mi sono fatto abbindolare come un fesso ...dovevo prima controllare la visione no dopo ...
 
Ultima modifica:
Scusate, una informazione che non sono riuscito a capire: ho già attivo un pass cinema gratis x4 mesi (regalato da Vodafone Happy), se adesso attivo il pass Sport per 1 mese, ho "ufficiosamente" la visione in contemporanea su 2 dispositivi del pacchetto Sport? Eventualmente anche sullo stesso canale? Grazie in anticipo.
 
Scusate, una informazione che non sono riuscito a capire: ho già attivo un pass cinema gratis x4 mesi (regalato da Vodafone Happy), se adesso attivo il pass Sport per 1 mese, ho "ufficiosamente" la visione in contemporanea su 2 dispositivi del pacchetto Sport? Eventualmente anche sullo stesso canale? Grazie in anticipo.

Se hai il cinema e lo sport non hai il Full.
 
Scusate, una informazione che non sono riuscito a capire: ho già attivo un pass cinema gratis x4 mesi (regalato da Vodafone Happy), se adesso attivo il pass Sport per 1 mese, ho "ufficiosamente" la visione in contemporanea su 2 dispositivi del pacchetto Sport? Eventualmente anche sullo stesso canale? Grazie in anticipo.

C'è la discussione dedicata per la visione in contemporanea ed è chiusa perchè c'è già scritto tutto e nient'altro da aggiungere

Se hai il cinema e lo sport non hai il Full.
Non serve il full
 
Qualcuno sa dirmi se la gara di oggi di Serie C Foggia Avellino sarà trasmessa anche su Now?
 
Qualcuno sa dirmi se la gara di oggi di Serie C Foggia Avellino sarà trasmessa anche su Now?

Sono visibili su NOW solamente le partite di Serie C che sono in onda su Sky Sport Uno o Sky Sport Calcio, tutte le altre sono disponibili solo su Sky Go ;)
 
Ho visto che la gara1 di finale scudetto fra Conegliano e Monza non solo é disponibile su Raiplay, ma anche sull'on demand di Now.
Proprio quando non serve a nulla, l'on demand funziona... Allora lo fanno apposta
 
Ho visto che la gara1 di finale scudetto fra Conegliano e Monza non solo é disponibile su Raiplay, ma anche sull'on demand di Now.
Proprio quando non serve a nulla, l'on demand funziona... Allora lo fanno apposta
Tutte le partite di volley femminili trasmesse da sky sono andate in ondemand.
 
Scusate se casco dal però, ma la finale playoff di serie B è visibile anche su Now? Onestamente ero convinto che la serie B fosse solo su Dazn, ma ora mi è venuto il dubbio..

Anche perché l'abbonamento a dazn mi scade proprio il giorno della finale di ritorno, ma se posso vederla su Now allora non c'è problema.

È che non ho mai seguito la serie B quest'anno, quindi non mi ero interessato più di tanto sul dove fosse trasmessa
 
Scusate se casco dal però, ma la finale playoff di serie B è visibile anche su Now? Onestamente ero convinto che la serie B fosse solo su Dazn, ma ora mi è venuto il dubbio..

La serieB va in diretta su Sky, DAZN e HelbizLive.

Tutti e 3 i soggetti hanno i diritti per trasmettere tutte le partite compresa la post season.
 
Una domanda mi sono abbonato al pass sport ieri per la prima volta. Mi piace molto il programma Boat Show. Perché se vado alle puntate del 2020 esce scritto un giorno rimanente? Poi le tolgono? Non le possono lasciare?
 
Una domanda mi sono abbonato al pass sport ieri per la prima volta. Mi piace molto il programma Boat Show. Perché se vado alle puntate del 2020 esce scritto un giorno rimanente? Poi le tolgono? Non le possono lasciare?

Il catalogo di Now viene costantemente aggiornato, giornalmente ci sono contenuti che vengono rimossi e altri che vengono aggiunti, non hanno una permanenza fissa una volta aggiunti.
In alcuni casi ci sono contenuti che engono ricaricati il giorno dopo la scadenza con una nuova scadenza.
Nel tuo caso significa che dall'1 Giugno non sarà disponibile in catalogo in quanto verrà rimosso, potrebbe però essere ricaricato (non avviene sempre però può succedere)
 
Scusate se scrivo qui ma non ho trovato una discussione più "adatta"

Volevo chiedere, ma "Buffa racconta Bearzot" non è disponibile nell'ondemand di Now? Perchè ho cercato sia con la lente d'ingrandimento sia tra i contenuti ondemand e non risulta....

Grazie
 
Indietro
Alto Basso