• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

ciao, un mio amico ha sull'account 1 mese di sport codice vodafone che scade il 18 ottobre.
dopo, visto che no avrà più pass attivi potrà attivare l'offerta dei 4 mesi a 19,99 dal link del sito di now?
oppure si attiva da un'altra parte?
grazie.
 
Dieci giorni fà ho attivato la promozione sport a euro 19,99 per quattro mesi( scadenza febbraio 2023), oggi è arrivata un email da Now, che mi informava che la mia carta sta cadendo, quindi dovrei aggiornare il metodo di pagamento, è arrivata anche a Voi che avete aderito all'offerta ?
 
Dieci giorni fà ho attivato la promozione sport a euro 19,99 per quattro mesi( scadenza febbraio 2023), oggi è arrivata un email da Now, che mi informava che la mia carta sta cadendo, quindi dovrei aggiornare il metodo di pagamento, è arrivata anche a Voi che avete aderito all'offerta ?
E' un problema della tua carta, ma comunque non è un problema perchè i 4 mesi li hai pagati in anticipo
 
Ciao, qualcuno sa dove si trovano gli on demand delle partite di NBA ,su Now hanno fatto una pubblicità massiva riguardo la possibilità di veder le nba on demand anche con messaggi e banner. Grazie per la vostra risposta.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Settimana prossima non potrò vedere Barcellona Olimpia di Eurolega di basket in diretta.
Sapete dirmi solitamente dopo quanto su Now mettono le partite on demand?
Già sabato di prima mattina è possibile?
Grazie
 
Buongiorno,

Visto che a inizio anno si parlava di ondemand e catch-up-TV, volevo segnalare la "particolarità" dell'ondemand sportivo di NOW

Ieri sera si è corso il GP di F1 del Messico (dalle 21 alle 23), con differita TV8 terminata attorno alla mezzanotte.

- Su NOW, tra le 23 e mezzanotte circa, è comparsa la registrazione INTEGRALE (2h) della gara, con l'indicazione "ancora 1 giorno disponibile per la visione". La registrazione non è accessibile da "Ondemand", ma solo dalla sezione "IN EVIDENZA". Verso l'1 di notte il programma era ancora disponibile

- Nel frattempo, per fare una prova, ho scaricato la replica completa su MyTV (versione smartphone). Al termine, il sito segnalava che "hai circa 48 ore per terminare la visione"

- Questa mattina alle 8 la gara completa non è più disponibile nella sezione IN EVIDENZA, ma è comparsa in quella ONDEMAND nella canonica versione ridotta (56 minuti). Su firestick, ps4, chromecast etc... questa è l'unica versione attualmente presente.

- quello che mi ha sorpreso, però, è che al momento la Gara FULL (2h) è ancora disponibile nella mia sezione MYTV, (smartphone), adesso con meno ore a disposizione per terminare la visione (circa 30)

Quindi:

- Nonostante l'ondemand di NOW funzioni diversamente da quello di SKY (per ovvia policy aziendale e differenze di costo), la gara di due ore compare effettivamente per un breve periodo "ondemand" su NOW (ma su "IN EVIDENZA")
- la dicitura "ancora 1 giorno di visione" è arbitraria (non è né 24h, né scade alla mezzanotte)
- salvando la replica su MYTV con un dispositivo hard disk (nel mio caso, da smartphone), la replica è disponibile più a lungo rispetto agli utenti collegati in solo streaming

insomma, anche gli utenti NOW hanno la possibilità di rivedere il GP integrale, in modo LEGALE e in tempi decenti, ma sarebbe ancora meglio avere queste features evidenziate in modo più chiaro e facilmente accessibili...

Ps: Va anche detto che la gara corsa così tardi ha provocato un certo "accavallamento" tra dirette, differite TV8 e differite F1TV (l'altro detentore dei diritti). Non è sicuro che, per il gp del pomeriggio, NowTV pubblichi la differita integrale con le stesse modalità e tempistiche.
 
Sisì, avevamo già segnalato la cosa, forse nella discussione sul canale F1.
Per quanto riguarda la F1, ormai Now TV é quasi impeccabile.
Peccato solo che non carichino anche le qualifiche
 
Sisì, avevamo già segnalato la cosa, forse nella discussione sul canale F1.
Per quanto riguarda la F1, ormai Now TV é quasi impeccabile.
Peccato solo che non carichino anche le qualifiche

Un chiarimento sulla gara f1: me quella integrale risultava disponibile sullo smartphone dove poi l hai scaricata, o anche su altri dispositivi non mobile? Grazie
 
Un chiarimento sulla gara f1: me quella integrale risultava disponibile sullo smartphone dove poi l hai scaricata, o anche su altri dispositivi non mobile? Grazie

A me compariva solo su mobile (dove l'ho scaricato), ho provato a cercarla poi su "mytv" da firestick e non c'era

Tra l'altro, nel mio caso era disabilitata anche la funzione chromecast per la differita scaricata in versione integrale, quindi dal cell potevo continuare a guardarla per 48 ore, ma non potevo inviarla sulla TV
 
Ciao a tutti, volevo chiedere, su now si vede la serie B ? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso