• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

dispositivo utilizzato??
da app su smartphone il video sintesi si trova subito...certo è che come ho detto spesso da un paio di mesi ci vuole una bella riorganizzazione del pass Sport, intendo soprattutto graficamente.
Se apri il video di ieri ti riporta nella schermata (app android) in cui lo mette in mezzo ad altre partite vecchissime, Milan-Spezia ad esempio (giocate nel turno di Juventus-Napoli)
https://i.ibb.co/R91NTrD/1.jpg
https://i.ibb.co/r3rdhrZ/2.jpg

Dalla Stick.
Infatti poi l’ho trovata subito con la app.
Per l’utente sopra, anche io la vedevo ma poi cliccandoci mi riportava all’ultima giornata (quella con Juve toro per intenderci)
 
Probabilmente c'è stato un problema durante un rinnovo ed è come se avessi disdetto e riattivato non perdendo pero la promo attiva, ricordo che quando pagavo con postepay succedeva spesso che il rinnovo non andasse a buon fine, la data di attivazione veniva modificata anche se la notte seguente veniva normalmente scalato il pagamento e le promo fossero mantenute.

Mai avuto alcun problema con i pagamenti, ho PayPal collegato direttamente al conto corrente. Quando avrò un minuto di tempo proverò a chiedere all'assistenza in chat
 
Siamo di nuovo senza audio tifoso e sempre con l'odioso e inutile audio col tifo artificiale...
 
Non so se è la sezione giusta ma ho notato che il mio Pass Sport riporta "Data inizio: 26/08/2020". Ma in realtà io ho Sport attivo ininterrottamente dal 26/08/2017 e ho anche alcuni screenshot di circa un anno fa che confermano la data di inizio nel 2017 (e da allora non ho mai disattivato il rinnovo).
Sapete spiegare come mai?

io da maggio 2017 sport attivo ininterrotto, e sul mio account lo riporta giusto. Potresti provare a fare chiarezza rivolgendoti in chat e segnalare all'operatore l'anomalia contrattuale, devono riconoscerti la corretta anzianita' contrattuale maturata,anche per il discorso della doppia visione sul tuo ticket sport che hai pagato sempre regolarmente da quella data e non dal 2020 come viene erroneamente descritto
 
Non so se è la sezione giusta ma ho notato che il mio Pass Sport riporta "Data inizio: 26/08/2020". Ma in realtà io ho Sport attivo ininterrottamente dal 26/08/2017 e ho anche alcuni screenshot di circa un anno fa che confermano la data di inizio nel 2017 (e da allora non ho mai disattivato il rinnovo).
Sapete spiegare come mai?
Non è che hai il full a €30?
 
Vorrei dire a sky che se guardo diretta gol è per le partite non per il tennis
 
Oggi vorrei vedermi la puntata del club di Caressa di ieri che non ho visto... se vado su nowtv mi compare solo il "senza giacca" di ieri, mentre del club vero e proprio compare solo l'episodio della giornata 26 con Allegri ospite... sbaglio?
 
Oggi vorrei vedermi la puntata del club di Caressa di ieri che non ho visto... se vado su nowtv mi compare solo il "senza giacca" di ieri, mentre del club vero e proprio compare solo l'episodio della giornata 26 con Allegri ospite... sbaglio?
Mi piacerebbe tanto capire da dove te effettui la ricerca delle trasmissioni...io sono con la Fire amazon e dalla guida vedo solo eventi in diretta e i successivi che devono iniziare. Stop.
Se provo col comando "cerca" e inserisco Caressa non trovo una beata cippa...
 
Mi piacerebbe tanto capire da dove te effettui la ricerca delle trasmissioni...io sono con la Fire amazon e dalla guida vedo solo eventi in diretta e i successivi che devono iniziare. Stop.
Se provo col comando "cerca" e inserisco Caressa non trovo una beata cippa...
Devi andare su on demand sport ...ultimi arrivi....Sky calcio Club
 
Sapete come vedere la programmazione nba su now? (repliche comprese)
Ho il full ma non riesco mai a vedere nulla non sapendo gli orari delle repliche.
 
Non mi trovo con la guida di Sky. Vabbè grazie comunque
Purtroppo Now tv non ha una guida programmi propria, quindi bisogna arrangiarsi con una guida programmi qualsiasi che riporti anche la programmazione di Sky Sport Nba. È una grave pecca del servizio.
 
Purtroppo Now tv non ha una guida programmi propria, quindi bisogna arrangiarsi con una guida programmi qualsiasi che riporti anche la programmazione di Sky Sport Nba. È una grave pecca del servizio.

Praticamente pago lo sport e lo sfrutto poco...Ci sono dei geni nel marketing di Now.

Se non lo sistemano, va a finire che tra qualche mese chiudo anche Now dopo Sky.
 
Non esiste nessun modo, vero, per avere l’interattività ad esempio nella visione della F1?
 
Indietro
Alto Basso