• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

È meglio avere gli eventi solo in diretta o averli teoricamente ondemand ma in pratica non averli per niente? Ovviamente serve meglio averli ed averli anche ondemand, ma ora come ora è una non scelta

Su nowtv gli eventi che vanno la notte tipo la mlb o il tennis di fatto non si possono vedere se non facendo nottata.
 
E su DAZN manco facendo la nottata. È questo che intendevo. Quando si potrà scegliere allora la MLB su DAZN avrà il plus dell'ondemand. Al momento è una non scelta
 
magari mettessero il 214 sul pack sport now a cinque euro in più... io non pago 30 euro di dazn per la serie A
 
magari mettessero il 214 sul pack sport now a cinque euro in più... io non pago 30 euro di dazn per la serie A
Quindi vorresti su Now (che è direttamente concorrenziale a DAZN come tipologia trasmissiva) condizioni ancora più vantaggiose che sul sat?
Diciamo che la vedo impossibile
 
Su nowtv gli eventi che vanno la notte tipo la mlb o il tennis di fatto non si possono vedere se non facendo nottata.
Eh ma a 5€/mese ormai non abbiamo più diritto di lamentarci :D
Ci fosse l'on demand serio allora sarei ben lieto di spenderne di più, ma preferiscono svendere un prodotto monco...
 
Quindi vorresti su Now (che è direttamente concorrenziale a DAZN come tipologia trasmissiva) condizioni ancora più vantaggiose che sul sat?
Diciamo che la vedo impossibile
non compreso nei 14.99 del pacchetto sport magari come ulteriore pacchetto a 5 euri
 
E quindi come puoi pensare che su Now possa costare solo 5€ il canale? O intendevi con lo stesso meccanismo di Sky?
 
Tranne quella che va su Amazon ;)

Ma neanche sul sat è a solo 5€ in più. Serve comunque l'abbonamento a DAZN

In realtà anche la partita di Amazon va in onda su Sky (in differita integrale ma ci va anche quella) :). Quindi dire "tutta la Champions è in onda con il pacchetto Sky Sport" è corretta
 
In realtà anche la partita di Amazon va in onda su Sky (in differita integrale ma ci va anche quella) :). Quindi dire "tutta la Champions è in onda con il pacchetto Sky Sport" è corretta

Ciao, sarà corretta, ma a mio modo di vedere puo' trarre in inganno il potenziale abbonato.

La spiegazione deve essere chiara, non indurre il potenziale abbonato a pensare di vedere tutte le partite in diretta.

Di fatti molti pensavano di vedere tutti gli incontri su Sky in diretta, ma in effetti non è cosi.
 
Ultima modifica:
Eh ma a 5€/mese ormai non abbiamo più diritto di lamentarci :D
Ci fosse l'on demand serio allora sarei ben lieto di spenderne di più, ma preferiscono svendere un prodotto monco...
Non ci si lamenta.si castrano da soli.io dopo la prova con la eurocup lo scorso anno senza ondemand ho salutato pure now e passo a eleven...un servizio streaming di sport senza ondemand non è monco.non è proprio un servizio.

Puoi farlo pagare anche 1 euro ma non è quello il punto...
 
Non ci si lamenta.si castrano da soli.io dopo la prova con la eurocup lo scorso anno senza ondemand ho salutato pure now e passo a eleven...un servizio streaming di sport senza ondemand non è monco.non è proprio un servizio.

Puoi farlo pagare anche 1 euro ma non è quello il punto...
Eh lo so, io per la F1 devo rovinarmi tante volte il weekend perché con i nuovi orari ritardati (e non più all'ora di pranzo) mi tocca passare interi pomeriggi a casa invece di seguire on demand quando pare e piace a me.
Certe volte mi sembra di vivere ancora negli anni '90
 
Eh lo so, io per la F1 devo rovinarmi tante volte il weekend perché con i nuovi orari ritardati (e non più all'ora di pranzo) mi tocca passare interi pomeriggi a casa invece di seguire on demand quando pare e piace a me.
Certe volte mi sembra di vivere ancora negli anni '90
Con l'aumento dei GP del Motomondiale e di F1 è stato una decisione necessaria per evitare concomitanze con la MotoGP. Prima invece l'alternanza era perfetta.
 
Indietro
Alto Basso