• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Io al momento ho il full tutto compreso a 19.99, e vedo lo sport su due dispositivi (lo sto provando su smartphone connessione dati, e firestick 4k connessione wifi).

Se ho fatto bene i conti, il full col boost sarebbe 29.99€, MA con possibilità di smezzare l'abbonamento e multischermo assicurato

Mah...
 
Non mi piace la strada percorsa da Netflix, e spero non la percorra Now. Pagare pure per chi vuole smezzare mi darebbe un fastidio tremendo
 
Ovvio che se trovi 2 con cui condividere l'abbonamento, si avrebbe il pass sport per appena 5€/mese
Affarone...
 
C'è attualmente una scadenza per la promozione che dà 2 mesi di pack sport anziché 1 acquistando una NOW STICK in negozio?

In chat mi hanno detto che per quella presente sul sito non è al momento prevista, ma non ho capito se è così anche per quelle vendute nei negozi fisici. Vorrei aspettare qualche settimana per attivarla, se possibile...
 
Se il totale non aumenta allora ben venga il Boost. Chi vuole risparmiare qualcosina così può toglierlo, chi invece ci tiene all'udito avrà finalmente un audio decente.

Altri 3 anni e arriva anche il 4K su Serie TV e Cinema...
 
Con il full a 19.99 passerei a 28.96? Mi sa che tengo solo lo sport, sinceramente il resto non uso mai.
 
Pure io full, E vedo lo sport in contemporanea su 2 dispositivi. Per averlo ti dovevi abbonare entro agosto 2018.

pero' visto la tipologia stessa contrattuale di now,dove la fedelta' non premia piu' di tanto (rispetto invece al sat)non so poi quanti siano rimasti in continuita' da agosto 2018 con lo sport, in particolare ora a prezzo listino continuato al mese in addebito vorrebbe dire dover ignorare le varie promo molto piu' convenienti
 
chiedo scusa una domanda per chi ha il pass sport, mi confermate che le gare di Serie C NON sono visibili su now?
 
chiedo scusa una domanda per chi ha il pass sport, mi confermate che le gare di Serie C NON sono visibili su now?
Purtroppo no, nemmeno lo scorso anno quando erano visibili forse solo le partite del Bari per chi aveva l'abbonamento a Sky calcio...
In compenso vedi tutta la B
 
Ciao Ragazzi, ho visto la promo per la full attivando prima sport e poi disattivando dovrebbe essere proposto la promo full.

La proposta avviene anche se attivo il 1° mese in promo a 5.99€ di sport e poi disdico il rinnovo?

Grazie
 
Ciao Ragazzi, ho visto la promo per la full attivando prima sport e poi disattivando dovrebbe essere proposto la promo full.

La proposta avviene anche se attivo il 1° mese in promo a 5.99€ di sport e poi disdico il rinnovo?

Grazie

Per la full c'è la discussione dedicata delle promo, ti invito a leggere il primo post con le relative FAQ
 
Salve ragazzi, non ho ancora ben chiaro l'esclusiva Mediaset Play Infinity sulla Champions League, lo sono tutte e 2 le partire di stasera o una delle due le trasmette Sky (e quindi Now)?
 
Indietro
Alto Basso