• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Io vedo il pass sport su 2 dispositivi differenti, smart tv e smartphone, in contemporanea...pass attivati con codice chiavette Amazon arrivate oggi...nella descrizione di Amazon parla chiaramente di 2 dispositivi e qualità hd anche su smartphone...
 
a 18,99€ c'è un euro di sconto al check-out, sconto con disponibilità limitata ;)
Si ma da attivare entro quando?

Edit: c'è scritto attivabile entro il 31 dicembre 2022, quindi il codice posso tenerlo in stand by fino all'anno prossimo?
Perché appena termina la F1 non mi serve più l'abbonamento (almeno nei miei piani attuali)
 
Mah, io ne compro due, vedo che c'è la stessa offerta anche su unieuro
edit: su amazon c'è scritto che il pass permette la visione di 2 dispositivi in contemporanea

mi sembra troppo esagerata l'offerta, non capisco
 
Ultima modifica:
penso dipenda dalla promozione o dal codice inserito, vi confermo che quelle acquistate da Amazon permettono la doppia visione...
Scusa, tu hai preso le smart stick di Amazon con i 2 mesi di sport anziché 1?
Mi confermi che i mesi sono effettivamente 2 ?
Ho letto varie recensioni anche molto recenti, dove la gente si lamenta che poi inserendo il codice ne attiva solo 1...
 
ragazzi non riesco a capire la logica dell'on demand di manifestazioni sportive )tipo gp ecc)
vorrei vedere le repliche del british superbike...ma ci sono solo quelle delle vecchie gare...ogni quanto aggiornano? perchè nn implementano un servizio on demand efficiente per chi non ha potuto vedere il programma?
anche perchè domenica c'era f1 e moto che correvano in contemporanea...sarebbe bello avere l'on demand appena finito uno dei due eventi no?
 
Per spingerti a fare Sky sat e guadagnare di più o farti vedere le repliche sui canali lineari dove ci sono pubblicità. E guadagnare di più. D'altronde Now costa pochissimo e quindi cercano di incassare da qualche altra parte. Mi sembra ragionevole
 
perchè nn implementano un servizio on demand efficiente per chi non ha potuto vedere il programma?
anche perchè domenica c'era f1 e moto che correvano in contemporanea...sarebbe bello avere l'on demand appena finito uno dei due eventi no?

Per restare un passo indietro rispetto alla concorrenza. Scelta voluta.
 
Indietro
Alto Basso