• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Scusa ma.... dove?

Edit: su pagina ufficiale Now. Disattivandolo viene proposto il full? Perch mio padre potrebbe essere interessato

Ciao Luctun, la cosa avrebbe interessato anche me ma sembra in realtà che non si sia sicuri dell'apparizione della proposta full perchè disattiveresti una promozione.... Anche per questo motivo sto desistendo, oltre al fatto della pausa nazionali come ho scritto nell'altro 3d
 
Che disastro ha combinato infinity?
Mi sa che la scorta di chiavette non è stata una grande idea
 
Secondo voi miglioreranno l' ondemand sugli eventi sportivi?
Se facessero una cosa tipo eurosport player, per l'Eurolega, sarebbe veramente una gran cosa.
 
Volevo attivare il ticket sport ma da me arriva solo l'ADSL, con una connessione di 8 mega di riesce a vedere stabile e senza buffering? Non mi interessa il super HD, per il quale servono 10 mega, se fosse 720p mi andrebbe bene.
Tempo fa avevo la stick e si diceva che fosse lo strumento migliore per vedere now tv, è ancora così o hanno sistemato l'app su TV LG,?
 
Volevo attivare il ticket sport ma da me arriva solo l'ADSL, con una connessione di 8 mega di riesce a vedere stabile e senza buffering? Non mi interessa il super HD, per il quale servono 10 mega, se fosse 720p mi andrebbe bene.
Tempo fa avevo la stick e si diceva che fosse lo strumento migliore per vedere now tv, è ancora così o hanno sistemato l'app su TV LG,?
Allora con una adsl 8 mega secondo me no, e non per colpa di now. Ma la adsl è famosa per la sua alta instabilità, e con gli eventi live in streaming bastano 10-12 secondi di buco (momenti in cui la connessione scende a 0 o a livelli bassissimi) per avere decadimento di qualità significativi(480p) e blocchi.
Se tu hai una connessione stabile sui 4 mega ti consiglio la stick a prescindere dalla qualità della app lg (sul mio fa schifo ma ho una tv 2015 con web os 2), questo perché con la stick setti la risoluzione a 720p e così lo streaming sarà castrato a 720p@50fps ovvero all in circa 3.8/4 mbps.
Da unieuro c è la stick con 2 mesi di sport quindi se prendi quella, allo stesso prezzo puoi del pass hai incluso la stick e puoi scegliere su quale dispositivo va meglio.
 
Volevo attivare il ticket sport ma da me arriva solo l'ADSL, con una connessione di 8 mega di riesce a vedere stabile e senza buffering? Non mi interessa il super HD, per il quale servono 10 mega, se fosse 720p mi andrebbe bene.
Tempo fa avevo la stick e si diceva che fosse lo strumento migliore per vedere now tv, è ancora così o hanno sistemato l'app su TV LG,?

vai tranquillo
io nella casa in campagna nessun problema e ho meno di 8 mb effettivi
 
Ma vale una volta sola?
Voglio dire, se ne volessi prendere 2 si riesce ad avere 2 volte l'euro di sconto facendo 2 ordini separati?

1€ di sconto per ogni unità, se ne ordini 2 insieme hai 2€ di sconto ovviamente è disponibile per un periodo limitato.
Non devi fare più ordini singoli, puoi fare anche un unico ordine, in fase di pagamento noterai lo sconto.
 
1€ di sconto per ogni unità, se ne ordini 2 insieme hai 2€ di sconto ovviamente è uno sconto limitato.
Non devi fare più ordini singoli, in fase di pagamento noterai lo sconto.
Grazie, allora mi ci butto a capofitto, così poi faccio disdetta a Vodafone che mi fa pagare lo sport a prezzo pieno senza nessuno sconto
 
Indietro
Alto Basso