• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Non esiste nessun modo, vero, per avere l’interattività ad esempio nella visione della F1?

Non disperati ora che hanno perso il campionato penso che si dedicheranno ad affinare quello che hanno, è solo una questione di pochi mesi.

ma io spero diano una sistemata pure al flusso video...le immagini di imola erano ridicole...le piante attorno le vedevo meglio in gran turismo 2 per playstation 1...davvero...sullo sfondo erano ammassi di pixel sfuocati (e pure da cellularE) l amacchina invece si vedeva bene...mi rocorda la mia giovinezza quando coi pc di cacca che avevo dovevo tagliare i dettagli sui giochi di f1...
 
ma io spero diano una sistemata pure al flusso video...le immagini di imola erano ridicole...le piante attorno le vedevo meglio in gran turismo 2 per playstation 1...davvero...sullo sfondo erano ammassi di pixel sfuocati (e pure da cellularE) l amacchina invece si vedeva bene...mi rocorda la mia giovinezza quando coi pc di cacca che avevo dovevo tagliare i dettagli sui giochi di f1...

https://www.digital-forum.it/showth...l-Pass-Sport&p=6929994&viewfull=1#post6929994
 
Race anatomy la seconda puntata non è stata caricata su nowtv mentre su skyq si come mai?
 
Comunque Sky sport 24 è da evitare come la peste se uno vuole vedersi la sera la differita di una gara NBA, ti sbattono i risultati della notte in faccia
 
Peccato che non riesco a trovare l’ultima puntata di Sky calcio club. Peccato che la caricano solo su sky go.
 
Chiedo scusa se sono off topic o se la domanda è già stata fatta. Ad oggi per la stagione 2021-2022 si sa cosa sara’ visibile con il ticket sport? Premier, Bundesliga, F1, NBA...?
Grazie
 
Grazie. Scusate. Perché qualcuno diceva che c’è differenza tra diritti streaming e satellite a partire dalla prossima stagione.
 
Grazie. Scusate. Perché qualcuno diceva che c’è differenza tra diritti streaming e satellite a partire dalla prossima stagione.

questa cosa sono arrivati pure a dirmela dal call center quando cercavano di farmi restare in sky, vergognosi, addirittura mi dissero che su now non vedevo tutte le partite della CL e del campionato
 
Indietro
Alto Basso