• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

nella email di presentazione inviata da now sulle novita' nel pass sport illustrando i contenuti dei nuovi canali, comunicano anche che dal 1 luglio l'app dazn non sara'piu' disponibile su now smart stick e now box. Avevano forse gia'avvertito prima d'ora in ambiente now ?
Non mi sembra
 
Buonasera, chiedo gentilmente : se io comprassi una Now TV Stick a € 29,90, con inclusi i due mesi del Pass Sport, dovrei usufruire del periodo di Pass Sport in modo continuativo o potrei mettere "in Pausa" il Pass Sport dopo il primo mese di visione ? Seconda cosa, come si comporta con la richiesta di Promo Full, (ad esempio, dopo 29 giorni: provo a disattivare il Pass Sport e mi proporranno la promozione Full e i 31 giorni rimanenti di Sport mi restano "in coda" al servizio ?
Ringrazio tutti e saluto.
 
Ultima modifica:
nella email di presentazione inviata da now sulle novita' nel pass sport illustrando i contenuti dei nuovi canali, comunicano anche che dal 1 luglio l'app dazn non sara'piu' disponibile su now smart stick e now box. Avevano forse gia'avvertito prima d'ora in ambiente now ?
Potrò continuare a vedere i contenuti DAZN sull’App DAZN su NOW Smart Stick e NOW Box se ho un abbonamento DAZN?

La fruizione dell’App DAZN su NOW Smart Stick e NOW Box cesserà il 30 giugno 2021 e non potrai trovarla sul tuo dispositivo NOW Smart Stick o NOW Box oltre tale data.

https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA067000000fl4v
 
Ho riattivato ora il pass, mi riporta il 18 luglio come data di nuovo pagamento. Se disattivo e quindi non rinnovo, è sicuro che fino le 23.59 del 18 luglio avrò la visione del pass?

Si

Buonasera, chiedo gentilmente : se io comprassi una Now TV Stick a € 29,90, con inclusi i due mesi del Pass Sport, dovrei usufruire del periodo di Pass Sport in modo continuativo o potrei mettere "in Pausa" il Pass Sport dopo il primo mese di visione ? Seconda cosa, come si comporta con la richiesta di Promo Full, (ad esempio, dopo 29 giorni: provo a disattivare il Pass Sport e mi proporranno la promozione Full e i 31 giorni rimanenti di Sport mi restano "in coda" al servizio ?
Ringrazio tutti e saluto.

Su Now non è possibile mettere in pausa il periodo di visione, la promo full puoi attivarla fino a quando è disponibile, l'attuale scadenza è il 30 Giugno.
I giorni rimanenti di Sport rimangono in coda alla promozione full.
 
si però dovrebbero correggere l'errore nelle informazioni del Pass Sport a 14,99€ dall'1 luglio prossimo

<<Cosa posso guardare LIVE?
Tutte le partite di UEFA Euro 2020, la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata (i match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45), la Serie BKT 2021-24 con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout. La UEFA Champions League 2020/2021, la UEFA Europa League 2020/2021, una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021-2024.>>
:laughing7:
 
Ciao a tutti,
con l'aggioramento del listino restano valide le condizioni di visione in contemporanea su 2 dispositivi per chi ha attivato Opzione + e Sport prima del 17/9/2018 ed ha sempre mantenuto il rinnovo automatico attivo?

Grazie
 
c'è un'apposita discussione riportata in 1^ pagina; al momento per la serie "volemose bene", chi prima e chi dopo quella data, chi ha disattivato /riattivato e chi non, vedono tutti in contemporanea ;)
 
Non so se sto scrivendo nella sezione giusta. Ho letto che dal 1 Luglio Supertennis sarà visibile agli abbonati satellitari di sky. Mi chiedevo se è prevista l'aggiunta del canale anche su Now tv, ne sapete qualcosa?
 
Infatti, mi sembrava strano che non lo sapessi. Dovevi aggiornarlo. L'ho fatto io per te. Yò! :D
 
Perché hanno tagliato i rigori di Francia vs Svizzera?? Hanno lasciato solo gli ultimi 2...peccato, fino a quel momento erano stati highlights ottimi come durata (oltre 6 minuti)
 
Perché hanno tagliato i rigori di Francia vs Svizzera?? Hanno lasciato solo gli ultimi 2...peccato, fino a quel momento erano stati highlights ottimi come durata (oltre 6 minuti)
Forse devono avere una durata massima e per farci stare tutti i rigori avrebbero dovuto rinunciare a qualcosa dei tempi regolamentari e supplementari.
 
Forse devono avere una durata massima e per farci stare tutti i rigori avrebbero dovuto rinunciare a qualcosa dei tempi regolamentari e supplementari.
Mah, potevano secondo me fare vedere giusto giusto i rigori, cioè il tiro e stop...
Alla fine il video dura 6 minuti e 15 secondi...mi pare difficile non possano sforare il limite di 6 e 15, ma ovviamente non ho idea se ci sia un limite.
 
Indietro
Alto Basso