• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Salve ragazzi, non ho ancora ben chiaro l'esclusiva Mediaset Play Infinity sulla Champions League, lo sono tutte e 2 le partire di stasera o una delle due le trasmette Sky (e quindi Now)?
Stai confondendo con Amazon Prime Video che ha in esclusiva una partita di Champions League del mercoledì. Per questa giornata ha scelto Zenit San Pietroburgo-Juventus. Tutte le altre 7 sono sia su Sky che su Mediaset Infinity.
 
È da qualche mese che non ho Now attivo. Mi potete dire se hanno arricchito la sezione on demand?
 
È da qualche mese che non ho Now attivo. Mi potete dire se hanno arricchito la sezione on demand?
F1 sintesi di 1 ora e il GP di Turchia da 2 ore (forse per errore), tutte le partite di Milano di Eurolega, gare MotoGP
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, scusate forse la domanda leggermente ot, sapete se gli episodi di Sky calcio club vengono caricati on demand? Oppure se vi saranno delle repliche tra oggi o domani su qualche canale sport? Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, scusate forse la domanda leggermente ot, sapete se gli episodi di Sky calcio club vengono caricati on demand? Oppure se vi saranno delle repliche tra oggi o domani su qualche canale sport? Grazie

Non ho mai visto il club nella lista dell'ondemand e neanche in replica sui canali. Poi magari salta fuori che c'è.
 
beh quella è una rubrica, ci sta che non sia on demand
la priorità è inserire nell'on demand gli eventi sportivi che al momento devi seguire per forza in diretta o replica
Sisi sono d'accordo, parlavo anche delle repliche, credevo lo passassero magari la mattina seguente. Fa niente, non è importante, era più una curiosità
 
Domenica sarò in viaggio per lavoro e perderò tutta la prima metà del GP di F1.
Visto che non ho pass attivi, vorrei sapere se on demand si trova l'ultimo GP per intero in modo magari da recuperarlo lunedì pomeriggio. Altrimenti aspetto la replica su TV8 ed evito di attivare il pass
 
Per questo chiedo a voi... Se on demand non caricano il GP per intero, evito di attivare il pass domani e guardo tutto su tv8 in differita
 
Buongiorno a tutti.
Ho letto un po' dappertutto nel forum, ma ho trovato risposte contrastanti al mio quesito.
Venerdì ho attivato il pass promozionale che (per ovvi motivi di tirchieria) non ho alcuna intenzione di rinnovare in automatico. :)

Quindi a video ho questa situazione: Data attivazione 05/11/21 - Data prossimo pagamento 04/12/21

Immaginiamo di disattivare ADESSO il pass. Qual è l'ultimo giorno INTERAMENTE visionabile? il 3 dicembre o anche tutto il 4 dicembre?

Grazie
 
Buongiorno a tutti.
Ho letto un po' dappertutto nel forum, ma ho trovato risposte contrastanti al mio quesito.
Venerdì ho attivato il pass promozionale che (per ovvi motivi di tirchieria) non ho alcuna intenzione di rinnovare in automatico. :)

Quindi a video ho questa situazione: Data attivazione 05/11/21 - Data prossimo pagamento 04/12/21

Immaginiamo di disattivare ADESSO il pass. Qual è l'ultimo giorno INTERAMENTE visionabile? il 3 dicembre o anche tutto il 4 dicembre?

Grazie

Fino alle 23:59 del 4 Dicembre
 
Indietro
Alto Basso