• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Già fatto, imbarazzante non avere l'epg funzionante nel 2022. Mi sembra di tornare ai tempi della prima Tele+. Un servizio del genere mi vergognerei anche soltanto a pubblicizzarlo fossi in NOW.

concordo....almeno capire se un canale è attivo o no...me li devo aprire tutti x capire se trasmette o cosa... l anno scorso mi sembra che i canali extra avessero l epg....
 
Anche io. La risposta in chat è stata: aprendo la partita puoi vedere il nome dei giocatori. E grazie... Ad ogni modo mi ha detto che segnalerà
 
Domanda. Ho visto sul sito di now la stick a 14,99 con due mesi di Sport.
Io ho già Sky e questa mi servirebbe per i mesi estivi per guardare un po' di F1 e Tennis in altra stanza. Non ho però capito se su Now ci sono le dirette integrali di F1 e Tennis (come su Sky, una sorta quindi di SkyGo) oppure ci sono solo alcuni contenuti.
 
Domanda. Ho visto sul sito di now la stick a 14,99 con due mesi di Sport.
Io ho già Sky e questa mi servirebbe per i mesi estivi per guardare un po' di F1 e Tennis in altra stanza. Non ho però capito se su Now ci sono le dirette integrali di F1 e Tennis (come su Sky, una sorta quindi di SkyGo) oppure ci sono solo alcuni contenuti.

Diretta integrale, puoi procedere tranquillamente
 
La questione dei canali Wimbledon non rinominati e privi di epg è veramente indice di una sciatteria mai vista...soprattutto pensando che gli anni scorsi non era affatto così!
 
Segnalato, mi hanno detto che l epg non viene aggiornata e si deve entrare nel canale per vedere cosa c'è. Lato utente è una scocciatura.

Ma si rendono conto che stanno offrendo un servizio a pagamento e non costa neanche poco?
 
Cosa positiva : domenica sera era già disponibile la replica della gara motogp tenutasi alle 14 di domenica.
Non mi pare si fosse mai verificata questa "tempestività"

notizia strana...fra le varie gare on demand è l'unica che mi ha chiesto di inserire il parental control (ma chi lo ha mai impostato!!!)...fortuna ho provto tutti zeri ed è andata.
A riprova del fatto che non ho il parental attivo c'è che stiamo guardando Euphoria....che è una serie con scene di nudo,droga ecc quindi avrebbe dovuto richiedere il codice pure li no?
 
La questione dei canali Wimbledon non rinominati e privi di epg è veramente indice di una sciatteria mai vista...soprattutto pensando che gli anni scorsi non era affatto così!



Concordo al 100%, han spinto tanto nelle settimane passate sull'avere la copertura di Wimbledon e ora lo stan trattando con disattenzione su Now, peccato, ogni volta che accendo ci metto 5min a cercare di capire dove-gioca-chi...e poi a volte cambiano in corsa
 
Il passaggio da Discovery + per il RG, a NOW x W è a dir poco traumatico….
Che servizio ! 6 canali in croce, senza epg e senza on demand
Per chi come me rientra a casa la sera é totalmente inutile.
Sono cose che già avevo denunciato preoccupato mesi fa: il tennis ha bisogno estremo dell'on demand, e quindi di un servizio completo come avviene per gli altri 3 slam.
 
Il passaggio da Discovery + per il RG, a NOW x W è a dir poco traumatico….
Che servizio ! 6 canali in croce, senza epg e senza on demand
Davvero! Su uno trasmetto tutti i match, su Sky/Now no. In alcuni casi sui canali sport posizionati dopo Eurosport trasmettono in simulcast gli stessi di Sport Uno, Arena e Tennis. A che pro?
 
Anche a me ha risposto così l'assistenza e me li sono mangiati. Farmi prendere per i fondelli no eh, sono cliente e pago fior di quattrini per vedere roba senza epg, ma dove siamo finiti!
 
Io non capisco, i documentari su Italia Brasile e sulla Davis 76 pur venendo trasmessi su canali Sport non sono nell'on demand, però la serie sui Lakers si.
 
Sono nella sezione intrattenimento. L ho visti on demand.
 
Si ma non si capisce il senso di non metterli anche in quello Sport essendo a tema sportivo e trasmessi sui canali sky sport.

Pazienza.
 
Indietro
Alto Basso