• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Eh era da fare ma in quel periodo per me non era possibile raggiungere l'Unieuro... Chi ha fatto scorta di full ha fatto un affare che non penso verrà riproposto, ma per quanto riguarda il solo sport sono ottimista vista la povertà di contenuti attuale se non per i fanatici di alcuni sport minori

allora aspettiamo i due mesi di sport a 15 euro ;);)
grazie.
 
Ho appena visto dallo smartphone che nell'on demand si trovano due episodi del mondiale di rally.
Vuol dire che tutte le gare del mondiale saranno sull'on demand di now tv?
Qualcuno che segue il mondiale può rispondere?
 
Niente, ho recuperato ciò che è presente sull'on demand di Now ed è solo la prima prova, quando fra mezz'ora ci sarà già quella conclusiva.
Quindi on demand ancora una volta totalmente inutile
 
Ma sui canali eurosport di Now trasmetteranno la 24ore di Daytona come fanno per la Lemans o no??
 
Ma sui canali eurosport di Now trasmetteranno la 24ore di Daytona come fanno per la Lemans o no??
Eurosport non ha i diritti della 24 ore di Daytona, al momento.

Eurosport ha i diritti fino al 2025 del WEC con la 24 ore di Le Mans in esclusiva
 
Ancora nulla delle speciali di sabato e domenica. Potevano risparmiarsi di mettere quella di giovedì.
Io ieri sono stato dalle 8 del mattino alle 16 circa attaccato alla TV, proprio perché con Now non hai possibilità di recuperare gli eventi ad esempio stasera... Devi seguire tutto in diretta... È una pecca colossale
 
Questo weekend tre partite di serie C su SkySportUno, quindi anche su NowTv…
https://www.lega-pro.com/com/2122-168DIV.pdf

questa decisione di mandare match della serie C su now solo quando cè la sosta di campionato sembra più una scelta editoriale di sky che da eventuali restrizioni di eleven sport.
credo che sky possa mandare la serie C su now sempre ma si limiti a mandarla di proposito su now solo quando cè la sosta
 
questa decisione di mandare match della serie C su now solo quando cè la sosta di campionato sembra più una scelta editoriale di sky che da eventuali restrizioni di eleven sport.
credo che sky possa mandare la serie C su now sempre ma si limiti a mandarla di proposito su now solo quando cè la sosta

In realtà fanno finta di dimenticarsi di criptare l'evento trasmettendolo su un canale lineare e non extra...
 
In realtà fanno finta di dimenticarsi di criptare l'evento trasmettendolo su un canale lineare e non extra...

Non possono criptare SkySportUno, è un canale che fa parte del pacchetto SPORT su nowtv. Poi non penso che non ci sia accordo tra eleven, legapro e sky per questo, non è una dimenticanza, x di più far “finta”…
 
Non possono criptare SkySportUno, è un canale che fa parte del pacchetto SPORT su nowtv. Poi non penso che non ci sia accordo tra eleven, legapro e sky per questo, non è una dimenticanza, x di più far “finta”…
Tutti i canali sportivi, anche quelli di calcio, fanno parte del pacchetto Sport di Now.
 
Non possono criptare SkySportUno, è un canale che fa parte del pacchetto SPORT su nowtv. Poi non penso che non ci sia accordo tra eleven, legapro e sky per questo, non è una dimenticanza, x di più far “finta”…

Possono criptarlo tranquillamente, lo hanno già fatto in passato.
Semplicemente mandando l'evento sul canale lineare fanno finta di nulla, non è che accade ogni settimana...
 
Non possono criptare SkySportUno, è un canale che fa parte del pacchetto SPORT su nowtv. Poi non penso che non ci sia accordo tra eleven, legapro e sky per questo, non è una dimenticanza, x di più far “finta”…
Possono fare quello che vogliono. Ricordo alcuni programmi di Sky Uno (canale sat/dtt e fibra quindi trasmesso anche su now) con cartello fisso con scritto "programma non disponibile in streaming".
 
Possono criptarlo tranquillamente, lo hanno già fatto in passato.
Semplicemente mandando l'evento sul canale lineare fanno finta di nulla, non è che accade ogni settimana...

Mercoledì su Nowtv mi sono visto il recupero Sudtirol-Triestina, proprio perché sapevo che quando una partita di C è su SkySportUno non viene mai criptata. Questo weekend abbiamo ben tre partite su questo canale, secondo te cosa faranno, criptano? Io scommetto di no, poi vedremo ki vince 😃
 
Mercoledì su Nowtv mi sono visto il recupero Sudtirol-Triestina, proprio perché sapevo che quando una partita di C è su SkySportUno non viene mai criptata. Questo weekend abbiamo ben tre partite su questo canale, secondo te cosa faranno, criptano? Io scommetto di no, poi vedremo ki vince ��

Infatti non le criptano e fanno finta di nulla con la scusa di trasmetterlo sul canale lineare, ma i diritti non li hanno per Now, sono sempre di Eleven...
Se vogliono possono criptarlo, come ha detto alex456, in passato hanno già criptato dei canali lineari di punta perchè non avevano i diritti per lo streaming.
 
Indietro
Alto Basso