• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

da pick 3 a 2 c'è molta differenza

Anche fra €20 e €30. Io pago €10 Sport, €5 Cinema e €5 Intrattenimento. Se passa a €30 significa che sport passa da 10 a 20, cioè un aumento del 100%. Secondo te è normale? E non ritirar fuori la storia dell'esclusiva perché l'abbassamento da €30 a €20 di tre anni fa non era per la non esclusiva delle coppe europee (che era figlia della sentenza che colpì Sky), bensì per le molte partite in meno di Serie A. Perché quello che fa la differenza è la Serie A, non le coppe europee.

Nel triennio 2018/21 pagavo €30 con:
7 partite in esclusiva di Serie A a giornata (con la maggior parte dei big match)
Champions League ed Europa League in esclusiva.

Ora potrebbe tornare a quel prezzo con meno Serie A rispetto a quel periodo. €25 potrebbe essere una cifra accettabile, non €30.
 
ho letto un articolo su internet che a brevissimo ci saranno aumenti da 5€ in su anche per chi è già utente.
ma non dovrebbero avvisare con delle mail? o fanno come la tim che ogni 2 anni rincara la bolletta di 24€ annui senza dir nulla?
Qua però son 60 € al mese eh...
TIM avvisa, ma che scrivi?
 
Molti di voi sembrano vivere su Marte e non in Italia dove aumenta tutto a dismisura e nessuno mette un freno. Pensavate che now fosse esente e perché mai? L'unica azienda big che non ha aumentato è iliad, oltre a qualche azienda più piccola. Questa è la verità. Penso che un giudice possa dare ragione a chi farà ricorso per la dicitura finché non disdici. Però bisogna sempre sbattersi e trovare le e-mail di attivazione, ma poi chissà. Il corecom potrebbe non bastare perché now non sarà mai disponibile a uscire così senza colpo ferire e allora si va al giudice di pace? Boh
 
Ho il full a 19,99€/mese e ho appena ricevuto pure io questa email:

Variazione del prezzo del Pass Sport

A partire dal rinnovo di luglio, la tua offerta Sport
diventerà 20€ al mese, mantenendo uno sconto rispetto al
nuovo prezzo di listino di 24,99€ al mese. mese in vigore da
luglio.

Pertanto, il nuovo prezzo complessivo della tua offerta
diventerà 29,99€ al mese per tutti i Pass di NOW,
garantendoti uno sconto totale di 11,98€ al mese.

il tuo prezzo attuale resterà invariato fino al rinnovo di
luglio. Puoi disattivare il Pass Sport in qualsiasi
momento nella tua Area Personale


Ma la full non era a prezzo "bloccato" finché non disdici? Cavolo, passare da 19,99 a 29,99 non è esattamente poca cosa
 
Molti di voi sembrano vivere su Marte e non in Italia dove aumenta tutto a dismisura e nessuno mette un freno. Pensavate che now fosse esente e perché mai? L'unica azienda big che non ha aumentato è iliad, oltre a qualche azienda più piccola. Questa è la verità. Penso che un giudice possa dare ragione a chi farà ricorso per la dicitura finché non disdici. Però bisogna sempre sbattersi e trovare le e-mail di attivazione, ma poi chissà. Il corecom potrebbe non bastare perché now non sarà mai disponibile a uscire così senza colpo ferire e allora si va al giudice di pace? Boh

io sono pientamente d'accordo con il tuo ragionamento, ma credo che sia semplicemente pubblicità ingannevole quella fatta tempo fa...inutile fare proclami per far restare l'utenza (io sarei rimasto comunque, conta che sono abbonato dal 2018, avevo il "full" con la serie A a 45€ praticamente... perchè passai da Sky a Now per risparmiare ahha)
 
Ho il full a 19,99€/mese e ho appena ricevuto pure io questa email:

Variazione del prezzo del Pass Sport

A partire dal rinnovo di luglio, la tua offerta Sport
diventerà 20€ al mese, mantenendo uno sconto rispetto al
nuovo prezzo di listino di 24,99€ al mese. mese in vigore da
luglio.

Pertanto, il nuovo prezzo complessivo della tua offerta
diventerà 29,99€ al mese per tutti i Pass di NOW,
garantendoti uno sconto totale di 11,98€ al mese.

il tuo prezzo attuale resterà invariato fino al rinnovo di
luglio. Puoi disattivare il Pass Sport in qualsiasi
momento nella tua Area Personale


Ma la full non era a prezzo "bloccato" finché non disdici? Cavolo, passare da 19,99 a 29,99 non è esattamente poca cosa
diciamo un 45% di aumento
 

io sono pientamente d'accordo con il tuo ragionamento, ma credo che sia semplicemente pubblicità ingannevole quella fatta tempo fa...inutile fare proclami per far restare l'utenza (io sarei rimasto comunque, conta che sono abbonato dal 2018, avevo il "full" con la serie A a 45€ praticamente... perchè passai da Sky a Now per risparmiare ahha)
Si si ma io non giustifico affatto gli aumenti. Anzi maledico un giorno si e l'altro anche chi permette a queste aziende di aumentare del 50 per cento di botto e nessuno fa nulla. Dicevo che c'era troppo ottimismo nei confronti di now. Sicuramente ora parer mio aumenterà anche sky wi fi, mi da davvero fastidio
 
Anche fra €20 e €30. Io pago €10 Sport, €5 Cinema e €5 Intrattenimento. Se passa a €30 significa che sport passa da 10 a 20, cioè un aumento del 100%. Secondo te è normale? E non ritirar fuori la storia dell'esclusiva perché l'abbassamento da €30 a €20 di tre anni fa non era per la non esclusiva delle coppe europee (che era figlia della sentenza che colpì Sky), bensì per le molte partite in meno di Serie A. Perché quello che fa la differenza è la Serie A, non le coppe europee.

Nel triennio 2018/21 pagavo €30 con:
7 partite in esclusiva di Serie A a giornata (con la maggior parte dei big match)
Champions League ed Europa League in esclusiva.

Ora potrebbe tornare a quel prezzo con meno Serie A rispetto a quel periodo. €25 potrebbe essere una cifra accettabile, non €30.
Non passa a 25? Se il pacchetto sport costa 15 euro con vincolo e fai anche l'intrattenimento che costa 10, va a finire a 25
 
Non passa a 25? Se il pacchetto sport costa 15 euro con vincolo e fai anche l'intrattenimento che costa 10, va a finire a 25
25 e' il costo del pack sport senza vincolo. Lui parla del costo del full con premium che a quanto stanno comunicando passa per i possessori da 19.99 a 29.99
 
Tra l'altro, a volere dirla tutta tutta: c'era gente che aveva accumulato mesi e mesi di visione con le stick per avere prezzo bloccato. Hanno poi migrato l'area clienti, annullato le scadenze di visione ottenute "futuristiche", dando del credito per rimborsarle.
Ora aumenta il costo e quindi uno si troverà a dovere pagare di tasca sua in anticipo rispetto alle scadenze originarie ottenute con le stick!
Ora si spiega perché hanno dato del credito al posto di mantenere semplicemente le scadenze che già c'erano.
 
25 e' il costo del pack sport senza vincolo. Lui parla del costo del full con premium che a quanto stanno comunicando passa per i possessori da 19.99 a 29.99
Potevano almeno proporre la scelta di passare ad un vincolo annuale aumentando solo 5€ e non 10...
 
Ma quindi il listino dei pack now come diventerà? Cioè Sport 20€/mese, cinema+entertainment 9,99€/mese?

Giusto per capire come muovermi, perché francamente non so se continuerò a 29,99/mese, quindi eventualmente disdico e poi di tanto in tanto attivo i pacchetti per un mese quando mi interessa qualcosa in particolare
 
Ma quindi il listino dei pack now come diventerà? Cioè Sport 20€/mese, cinema+entertainment 9,99€/mese?

Giusto per capire come muovermi, perché francamente non so se continuerò a 29,99/mese, quindi eventualmente disdico e poi di tanto in tanto attivo i pacchetti per un mese quando mi interessa qualcosa in particolare
Da quello che ho capito 20 euro con il premium, 15 senza
 
Su Chromecast non funziona il rewind, qualcuno sa quando sarà implementato?
 
Tra l'altro, a volere dirla tutta tutta: c'era gente che aveva accumulato mesi e mesi di visione con le stick per avere prezzo bloccato. Hanno poi migrato l'area clienti, annullato le scadenze di visione ottenute "futuristiche", dando del credito per rimborsarle.
Ora aumenta il costo e quindi uno si troverà a dovere pagare di tasca sua in anticipo rispetto alle scadenze originarie ottenute con le stick!
Ora si spiega perché hanno dato del credito al posto di mantenere semplicemente le scadenze che già c'erano.
ci sono infinite sfumature,infatti. Ad esempio, scegliendo di rimanere col full per confermare la garanzia di durata che veniva illustrata, e quindi mantenendo sport insieme a cinema ed intrattenimento, non avevo attivato l'offerta di 5 euro complessivi per cinema ed intrattenimento (avendoli gia'col full) . Comportamento non proprio irreprensibile e che stona con la fiducia ottenuta da parte del cliente mediante i pagamenti fissi e non interrotti in virtu'di conservare la continuita' necessaria
 
Indietro
Alto Basso