• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Non si può riattivare anche poche ore prima della partita? Magari quando ci sarà la prima partita si capirà anche quali saranno le altre in chiaro.
 
Comunque una cosa che mi fa innervosire è come più si va avanti nel tempo più la pubblicità che fanno durante le partite aumenta nel senso che non bastava la pubblicità all'inizio dove ti tagliano gran parte della presentazione delle squadre (vabbè passi pure perché qui a Napoli ogni volta che viene intonata generosa, l'inno viene fischiato perché non si sopporta) non bastavano i continui banner che all'improvviso ti tagliano la visione ora addirittura durante il cooling break la danno, a questo punto al di là dei limiti tecnici si comporta meglio dazn che durante tutta la gara la trasmette solo nell'intervallo,
Io quell'evento lo stó pagando non lo vedo gratis.:mad:
 
Non è che DAZN si comporta meglio. Semplicemente non ha ancor trovato un listino che coniughi appetibilità per i clienti ed adeguato ritorno economico. Della pubblicità nel cooling break me ne importa poco. Terribile invece il restringimento AD AZIONE IN CORSO (miseria... ce ne sono di momenti buoni in cui metterlo) e soprattutto quel banner enorme in basso a sx. In una delle ultime partite è comparso coprendo il portatore di palla: INACCETTABILE
 
il cooling break per me invece è interessante perché è una sorta di time out e specie con la mancanza di pubblico si sentono tutti i consigli che danno gli allenatori;)
 
Si sono abbonato, ma come tu mi insegni now tv non ha vincoli... il mio abbonamento scade il 3 agosto (ultima di campionato) e vorrei capire, se e quando riattivare...
Ah ok. La Juve con il Lione sarà sicuramente in chiaro, per i quarti dipende anche da quante italiane saranno presenti e dall'accordo fra Sky e Mediaset, essendo una novità i quarti a gara unica.
 
Ah ok. La Juve con il Lione sarà sicuramente in chiaro, per i quarti dipende anche da quante italiane saranno presenti e dall'accordo fra Sky e Mediaset, essendo una novità i quarti a gara unica.
Per i quarti non cambia nulla una gara del martedi andrà in chiaro idem semifinale
 
Per i quarti non cambia nulla una gara del martedi andrà in chiaro idem semifinale
Ma che dici? I quarti si giocheranno da mercoledì 12 a sabato 15, quindi non ci sarà alcun martedì. Per quanto riguarda le semifinali, che si giocheranno martedì 18 e mercoledì 19, dipende anche dall'eventuale presenza di una italiana nella seconda: in quel caso verrebbero trasmesse entrambe. Non so per quale squadra tifi @Pippi15, sta a lui vedere se e quando riattivare l'abbonamento.
 
Buongiorno, inserendo il codice della smart stick, il giorno del rinnovo è compreso nel mese di visione?
 
Sarei intenzionato ad acquistare un mese di sport per la Champions League. La visione in contemporanea su due dispositivi è bloccata?
 
Ci sono news se avremo mai la possibilita di avere contenuti (nba) on demand?
 
Ciao. Ma che strano con la mia user, io guardo la F1 sulla smart tv, mio figlio guarda " nove volte juve " sempre su nowtv sul cellulare
 
Pensavo di disdire ad agosto il full con la fine del campionato poiché poi le gare di champions le più importanti vengono trasmesse in chiaro, ma è di ieri la notizia che il campionato riprenderá il 19 settembre quindi ci ho ripensato in fondo si tratta di regalargli solo un mese.
 
Pensavo di disdire ad agosto il full con la fine del campionato poiché poi le gare di champions le più importanti vengono trasmesse in chiaro, ma è di ieri la notizia che il campionato riprenderá il 19 settembre quindi ci ho ripensato in fondo si tratta di regalargli solo un mese.
Regalargli un mese? Fammi capire, tu hai fatto il full solo per il calcio?
 
Regalargli un mese? Fammi capire, tu hai fatto il full solo per il calcio?

In effetti è così da quando ho aderito a questa offerta cioè da maggio ho seguito solo il campionato e qualche gara di f1(formula noia tanto vince sempre la mercedes) poi tendo sempre a guardare netflix.
 
In effetti è così da quando ho aderito a questa offerta cioè da maggio ho seguito solo il campionato e qualche gara di f1(formula noia tanto vince sempre la mercedes) poi tendo sempre a guardare netflix.
Ancora ci sono una quindicina di giorni di coppe europee. Comunque la Serie A comincerà il 19 settembre.
Però come sottintende Duncan in estate c'è un sacco di altro sport (i motori praticamente ogni domenica o quasi, l'NBA ogni giorno,...)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso