• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Amazon si è quasi aggiudicata i diritti televisivi per 17 partite di Champions per il prossimo triennio.
Speriamo solo che non mi aumentino prime.
Non può non aumentare, mettiti il cuore in pace sin da adesso. E cmq per parlarne c'è la sezione specifica di Prime Video e il thread dedicato all'asta diritti Champions
 
Non può non aumentare, mettiti il cuore in pace sin da adesso. E cmq per parlarne c'è la sezione specifica di Prime Video e il thread dedicato all'asta diritti Champions
E comunque Prime è destinato ad aumentare lo stesso, Champions o no. Ora è veramente fuori mercato, troppo sottoprezzato
 
Non può non aumentare, mettiti il cuore in pace sin da adesso. E cmq per parlarne c'è la sezione specifica di Prime Video e il thread dedicato all'asta diritti Champions

Senti aspirante moderatore non sei tu quello che mi deve indirizzare dove io devo postare e comunque ho dato questa notizia qui perchè inevitabilmente poi il tutto si riperquoterà anche sui futuri pass sport.
 
Senti aspirante moderatore non sei tu quello che mi deve indirizzare dove io devo postare e comunque ho dato questa notizia qui perchè inevitabilmente poi il tutto si riperquoterà anche sui futuri pass sport.
Aspirante moderatore anche no, per carità! Bannerei metà degli utenti in un giorno
Però quella sul prezzo di Prime Video era una riflessione personale che qui c'entra zero. Per la Champions su Now tv abbiamo una sola certezza: vedremo tutto fino a giugno 2021. Poi vedremo come va l'asta, ma con i pacchetti composti in questa maniera di sicuro non sarà più come questo triennio.
 
Ragazzi per favore buoni.

Cerchiamo di non andare OT, usate per favore le discussioni corrette per scrivere.

Chiedo collaborazione da parte di tutti.

Grazie
 
Che fenomeni!
a217c506d06f87dbef8aa38fe51aa31b.jpg
 
Domanda: scadenza 22 novembre. Vedrò gli eventi del 22 novembre fino alle 23.59?
 
Non è possibile inserire spot pubblicitari così invasivi durante le partite, nello specifico mi riferisco a Juventus - Verona. Vergognoso interrompere così pesantemente la diretta.
 
Non è possibile inserire spot pubblicitari così invasivi durante le partite, nello specifico mi riferisco a Juventus - Verona. Vergognoso interrompere così pesantemente la diretta.
Francamente meno peggio lo split screen durante una sostituzione che la riduzione dello schermo nel bel mezzo di un'azione
 
Indietro
Alto Basso