• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ripeto: si può fare pure guardare tramite calcio con pubbicità?

Mi basta di sapere se è normale. Grazie.

Edit: grazie Duncan, per esempio pubblicità durante le sostituzioni tra gli altri!
 
Ripeto: si può fare pure guardare tramite calcio con pubbicità?

Mi basta di sapere se è normale. Grazie.
Scusami non capisco bene quello che intendi.
Se parli della pubblicità durante le sostituzioni (doppio riquadro dove in uno vedi la partita è l altro la pubblicità) purtropo sky le ha introdotte recentemente ma ci sono sia su now tv che sul satellite.
Essendo lei la detentrice dei diritti può farlo.
 
Ieri sera con Roma-Milan ho visto UNO SCHIFI per pubbilita tramite Now Tv.
E’ normale dopo 30 euro ogni mese?

Grazie, almeno di sapere di uscire dopo maggio se continua così...

io ho beccato la pubblicità ieri sera (Roma vs Milan) mentre c'era il pallone in gioco (non mi riferisco alle sostituzioni) , mi riferisco a quella che appare sul lato sinistro e parte bassa dello schermo e si riduce un pò il riquadro con il live della partita...ma dura pochissimi istanti, onestamente non do peso a queste cose.
non ricordo di che trattasse...
 
io ho beccato la pubblicità ieri sera (Roma vs Milan) mentre c'era il pallone in gioco (non mi riferisco alle sostituzioni) , mi riferisco a quella che appare sul lato sinistro e parte bassa dello schermo e si riduce un pò il riquadro con il live della partita...ma dura pochissimi istanti, onestamente non do peso a queste cose.
non ricordo di che trattasse...
Si anche quella è vero ok anche io non ci bado tanto, ma stanno infarcendo un Po troppo di pubblicità... secondo me
è uguale al sat
Si hai ragione, non centra now tv in se è proprio sky che trasmette le partite con tutte queste pubblicità, indipendentemente dalla piattaforma che usa: streaming, satellite o fibra.
 
domanda: ma perché non caricano gli highlights ad esempio del Tottenham di ieri sera?? è andata pure su sky la partita , non capisco...
al momento presenti solo 3 partite sul totale di 8
 
La riproposizione del full a 29 euro di questi giorni (vedi thread promo) è di sicuro interesse tuttavia vorrei capire per i diritti di serie A 21-24 cosa potrebbe accadere. C’è un thread dedicato o qualcuno mi può spiegare?
 
La riproposizione del full a 29 euro di questi giorni (vedi thread promo) è di sicuro interesse tuttavia vorrei capire per i diritti di serie A 21-24 cosa potrebbe accadere. C’è un thread dedicato o qualcuno mi può spiegare?

i ticket sono mensili quindi dal punto di vista esclusivamente economico il problema non si pone, potremmo disdire quando lo riterremo opportuno :D
chissà che questo Full a 30€ non sia un'anticipazione di ciò che avverrà, cioè niente Serie A 21/24 e Full bloccato a 30..anche se ancora la questione assegnazione diritti serie A proprio è in alto mare
 
domanda: ma perché non caricano gli highlights ad esempio del Tottenham di ieri sera?? è andata pure su sky la partita , non capisco...
al momento presenti solo 3 partite sul totale di 8
Buongiorno e ben tornato!
Ho già spiegato diverse volte la problematica: la sezione "calcio highlights" di Now è purtroppo fuorviante come nome. Infatti, in questa sezione vengono inserite:
-) le sintesi delle partite di Serie A
-) le sintesi delle partite delle squadre italiane nelle coppe europee.

Per il resto (highlights calcio estero, gol Collection ed highlights delle partite delle coppe europee dove non sono presenti squadre italiane, ecc ecc) purtroppo bisogna rifarsi alla app Sky Sport. Al meglio della mia conoscenza, questa app è presente su tutte le versioni dei decoder Sky Q, mentre ovviamente non è disponibile sui decoder My Sky e su tutti i device su cui è disponibile la app Now TV.

Ovviamente, per risolvere il problema, non ci vorrebbe chissà che scienza, ovvero ci sarebbero due alternative semplici:
-) migliorare la sezione on demand del Pass Sport inserendo anche gli altri contenuti che già sono pronti e confezionati per l'app Sky Sport (preferibile, in questo modo l'utente non deve andare cercando roba su altre app);
-) sviluppare l'app Sky Sport per tutti i dispositivi (al momento, che io sappia, è disponibile solo sui dispositivi mobili Android e iOS) dove è presente Now, in modo che i contenuti non visibili nella sezione on demand del Pass sport di Now (ma disponibili nell'app Sky Sport, anche se non c'è tutto tutto nemmeno lì) si possano trovare e vedere dall'app Sky Sport.

Ovviamente, conoscendo le tempistiche relative ai problemi risolti in precedenza per Now, vedremo migliorie non prima di 6-9 mesi, quindi non prima delle prossime stagioni sportive dei campionati, relativamente al calcio.
 
La app NOW tv e adesso NOW, sono talmente limitate e macchinose nella interfaccia e nello utilizzo, da farmi pensare da sempre che lo scopo sia quello di differenziare in peggio il servizio rispetto allo abbonamento Sky, soprattuto ora che hanno inserito Sky fibra Smart con disdetta mese x mese.
Spero di sbagliarmi, ma prevedo novità significative con il bilancino...
 
La app NOW tv e adesso NOW, sono talmente limitate e macchinose nella interfaccia e nello utilizzo, da farmi pensare da sempre che lo scopo sia quello di differenziare in peggio il servizio rispetto allo abbonamento Sky, soprattuto ora che hanno inserito Sky fibra Smart con disdetta mese x mese.
Spero di sbagliarmi, ma prevedo novità significative con il bilancino...

Non penso proprio visto che con il listino Sky Open per vedere i medesimi contenuti del Pass Sport devi pagare 65€/mese, anche con il listino Sky Smart vince a mani basse Now
 
La app NOW tv e adesso NOW, sono talmente limitate e macchinose nella interfaccia e nello utilizzo, da farmi pensare da sempre che lo scopo sia quello di differenziare in peggio il servizio rispetto allo abbonamento Sky, soprattuto ora che hanno inserito Sky fibra Smart con disdetta mese x mese.
Spero di sbagliarmi, ma prevedo novità significative con il bilancino...

Quoto perfettamente, l'interfaccia now ora è troppo macchinosa, muoversi tra i contenuti è molto più difficile... ai canali live ci si arriva dopo una macchinosa navigazione dei menù e i canali sky sport (che sul sat sono i 251-252-253....) sono molto ben nascosti.. domenica l'altra partita in contemporanea con Juve Benevento, era Sampdoria Torino.. era praticamente introvabile...

La nuova interfaccia è decisamente poco intuitiva.. io me lo spiego semplicemente così:

Un nipote dice al nonno: "ma nonno perchè continui a spendere 50/60 euro al mese per vedere due partite al mese?... ti faccio vedere come puoi fare con la chiavetta, tanto c'hai già il telefono fisso (badate che il telefono fisso solo voce tim costa come una fttc).. te lo faccio trasformare in fibra e poi ti regalo una chiavetta"... poi appena la provi.. ti accorgi che con il decoder premi bottone rosso, schiacci 2 0 1 e vedi la partita... con la chiavetta devi: premere un bottone che non sia il tasto rosso... navigare nei menù... adesso non sono in casa e non me lo ricordo... ma prima di arrivare al 201 devi fare almeno 4/5 passaggi con 4/5 bottoni da premere...
Ci vedo la strategia di mandare in crisi chi non vuole cambiare il suo prezioso decoder sky...

In confronto dazn è a prova di vecchietto... la lanci e se ti sintonizzi alle 20.44 di un sabato sera vedi subito la partita serale o alle 13.59 di una domenica partono subito le corse di "Valentino Rossi"...
 
Quoto perfettamente, l'interfaccia now ora è troppo macchinosa, muoversi tra i contenuti è molto più difficile... ai canali live ci si arriva dopo una macchinosa navigazione dei menù e i canali sky sport (che sul sat sono i 251-252-253....) sono molto ben nascosti.. domenica l'altra partita in contemporanea con Juve Benevento, era Sampdoria Torino.. era praticamente introvabile...

La nuova interfaccia è decisamente poco intuitiva.. io me lo spiego semplicemente così:

Un nipote dice al nonno: "ma nonno perchè continui a spendere 50/60 euro al mese per vedere due partite al mese?... ti faccio vedere come puoi fare con la chiavetta, tanto c'hai già il telefono fisso (badate che il telefono fisso solo voce tim costa come una fttc).. te lo faccio trasformare in fibra e poi ti regalo una chiavetta"... poi appena la provi.. ti accorgi che con il decoder premi bottone rosso, schiacci 2 0 1 e vedi la partita... con la chiavetta devi: premere un bottone che non sia il tasto rosso... navigare nei menù... adesso non sono in casa e non me lo ricordo... ma prima di arrivare al 201 devi fare almeno 4/5 passaggi con 4/5 bottoni da premere...
Ci vedo la strategia di mandare in crisi chi non vuole cambiare il suo prezioso decoder sky...

In confronto dazn è a prova di vecchietto... la lanci e se ti sintonizzi alle 20.44 di un sabato sera vedi subito la partita serale o alle 13.59 di una domenica partono subito le corse di "Valentino Rossi"...
Concordo che sia macchinoso, per tutto tranne che per lo sport io se premo il tasto sport mi porta alla guida canali sport dove vedo direttamente i canali in diretta. Non so se con le nuove chiavette questo non succeda.
Invece per gli altri ticket concordo, navigarci è scomodo e prolisso e trovare le cose impossibile.
Io le partite le vedo sempre sui canali sport dedicati (quelo in fondo alla lista che non hanno nome per intenderci) che in genere hanno meno problemi. E samp-torino l ho trovata subito
Cmq dovrebbero migliorare tutta l'interfaccia.... fa pena.
 
Buongiorno e ben tornato!
Ho già spiegato diverse volte la problematica: la sezione "calcio highlights" di Now è purtroppo fuorviante come nome. Infatti, in questa sezione vengono inserite:
-) le sintesi delle partite di Serie A
-) le sintesi delle partite delle squadre italiane nelle coppe europee.

Per il resto (highlights calcio estero, gol Collection ed highlights delle partite delle coppe europee dove non sono presenti squadre italiane, ecc ecc) purtroppo bisogna rifarsi alla app Sky Sport. Al meglio della mia conoscenza, questa app è presente su tutte le versioni dei decoder Sky Q, mentre ovviamente non è disponibile sui decoder My Sky e su tutti i device su cui è disponibile la app Now TV.

Ovviamente, per risolvere il problema, non ci vorrebbe chissà che scienza, ovvero ci sarebbero due alternative semplici:
-) migliorare la sezione on demand del Pass Sport inserendo anche gli altri contenuti che già sono pronti e confezionati per l'app Sky Sport (preferibile, in questo modo l'utente non deve andare cercando roba su altre app);
-) sviluppare l'app Sky Sport per tutti i dispositivi (al momento, che io sappia, è disponibile solo sui dispositivi mobili Android e iOS) dove è presente Now, in modo che i contenuti non visibili nella sezione on demand del Pass sport di Now (ma disponibili nell'app Sky Sport, anche se non c'è tutto tutto nemmeno lì) si possano trovare e vedere dall'app Sky Sport.

Ovviamente, conoscendo le tempistiche relative ai problemi risolti in precedenza per Now, vedremo migliorie non prima di 6-9 mesi, quindi non prima delle prossime stagioni sportive dei campionati, relativamente al calcio.

praticamente una strutturazione del pacchetto Sport alla ca**o di cane ...scusate il tono :D
non prima di 6-9 mesi?? ma speriamo, temo proprio non abbiano voglia di farlo... :icon_rolleyes:
 
Concordo assolutamente con te, basta vedere i miei messaggi presenti nella discussione da metà dicembre ad oggi.
Purtroppo, allo stato attuale, i contenuti della sezione on demand sono gli stessi presenti sui MySky HD per quanto ne so io.
Riguardo la tempistica, se non vorranno farlo avrai ragione tu, se lo vogliono fare si prendono i loro tempi, che bene o male sono questi visti i precedenti.

Infine, preciso a coloro che si lamentano dell'interfaccia grafica che, se da un lato hanno perfettamente ragione, dall'altro lato i canali live sono accessibili abbastanza facilmente premendo il tasto back nella home della app Now, e poi premendo ok sula voce guida TV.
relativamente alla lentezza e dalla macchinosità dell'interfaccia grafica siamo OT, l'argomento di questa discussione sono i contenuti del pass Sport Now TV
 
la lentezza del cambio canali mentre si sta guardando è disarmante e più che triplicata rispetto a 2 aggiornamenti fa.
in più ora il menù tutto colorato uguale è meno intuitivo.
senza contare che continua tutto ad essere poco definito su schermi grossi (si vedono diversi "quadrettoni" e sfocature)
 
vista l'assegnazione dei diritti a Dazn e la probabile riduzione del prezzo mensile di Now per lo sport, vi faccio una domanda da 1 milione di euro: secondo voi, a chi rimane un ticket sport da un mese (quindi pagato 30 euro) e lo attiva il prossimo anno, cosa succede? Avrà validità sempre un mese? O metteranno in vendita le stick con lo sport x 3 mesi come per il cinema e automaticamente anche questi ticket avranno validità 3 mesi?
 
Avete visto che c'è on demand la gara del Bahrain 2020 di F1, la versione ridotta di circa 1ora?
Non mi pare di averla vista in precedenza?
Dite che dopo un anno esatto possono pubblicarla on demand?

Invece gli highlights sono scesi a 2 minuti, per gli altri anni erano sintesi da 13-15 minuti
 
Indietro
Alto Basso