• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Si riesce a capire anche il bitrate qual’è?
Il massimo profilo arriva a 6mps ma non fare paragoni con il bitrate ad esempio del sat perchè per NowTv hanno implementato un codec innovativo poco tempo fa e che effettivamente fa un lavoro eccelso con un bitrate contenuto
 
Invece le date di ripresa degli sport motoristici sono state annunciate?
 
Salve a tutti, dato che riapre il campionato, sono interessato a fare l' abbonamento a now tv pass sport. Come promozioni (riguardanti lo sport) ho trovato solo quella che se acquisto la stick, posso usufruire del mese gratis. Altre promozioni riguardanti lo sport ce ne sono?
 
Salve a tutti, dato che riapre il campionato, sono interessato a fare l' abbonamento a now tv pass sport. Come promozioni (riguardanti lo sport) ho trovato solo quella che se acquisto la stick, posso usufruire del mese gratis. Altre promozioni riguardanti lo sport ce ne sono?

Per le promo usa l'apposito thread :)
Comunque puoi richiedere a un operatore Now Tv tramite chat un codice per l'attivazione dellofferta full (tutti i pass, quindi Cinema, Entertainment, Kids e Sport) a 29,99
 
Ciao ragazzi, una delucidazione: se io attivassi un mese il 22 giugno, la partita del 22 luglio sera posso vederla?
Cioè: attivando il 22 giugno alle, ad es., ore 18:00, posso vedere fino alle 23:59 del 22 luglio?
 
Ciao ragazzi, una delucidazione: se io attivassi un mese il 22 giugno, la partita del 22 luglio sera posso vederla?
Cioè: attivando il 22 giugno alle, ad es., ore 18:00, posso vedere fino alle 23:59 del 22 luglio?


I pass giornalieri durano esattamente 24 ore di orologio dal momento dell'attivazione (ovvero del primo play su un contenuto), i pass settimanali e mensili fino alle 23:59 del giorno di scadenza.
 
Ciao ragazzi, una delucidazione: se io attivassi un mese il 22 giugno, la partita del 22 luglio sera posso vederla?
Cioè: attivando il 22 giugno alle, ad es., ore 18:00, posso vedere fino alle 23:59 del 22 luglio?
No dovresti vedere fino alle 23:59 del 21 luglio
 
I pass giornalieri durano esattamente 24 ore di orologio dal momento dell'attivazione (ovvero del primo play su un contenuto), i pass settimanali e mensili fino alle 23:59 del giorno di scadenza.

Grazie mille, perfetto.

No dovresti vedere fino alle 23:59 del 21 luglio

Perché 21 e non 22? Poteva starci, magari, se giugno fosse stato di 31 giorni, ma dato che è 30 perché non da 21 a 21, da 22 a 22 etc.?
 
Perché 21 e non 22? Poteva starci, magari, se giugno fosse stato di 31 giorni, ma dato che è 30 perché non da 21 a 21, da 22 a 22 etc.?

Dura un mese a prescindere dai giorni come scritto sopra da Mazsc76.

In questo caso di giugno sono proprio 30(dipende appunto dal numero dei giorni del mese). Se conti dal 22 giugno(giorno uno)al 21 luglio(giorno 30), sono esattamente 30 giorni.
 
Ciao ragazzi, una delucidazione: se io attivassi un mese il 22 giugno, la partita del 22 luglio sera posso vederla?
Cioè: attivando il 22 giugno alle, ad es., ore 18:00, posso vedere fino alle 23:59 del 22 luglio?
Quanto durano, una volta attivati, i Pass Sport 1 giorno e 7 giorni?

Il Pass Sport 1 giorno ti permette di vedere tutto lo Sport di NOW TV per 24 ore dall’attivazione!
Con il Pass Sport 7 giorni puoi vedere tutti i nostri canali Sport per 7 giorni completi dall’attivazione (corrispondenti a 168 ore, se vogliamo essere precisi)

Il Pass non si attiva in automatico all’acquisto ma al primo tentativo di streaming di uno dei tanti canali della nostra offerta sportiva. Facile, no?

Ricorda: il Pass Sport 1 giorno e il Pass Sport 7 giorni possono essere attivati entro 6 mesi dall’acquisto.

https://www.nowtv.it/assistenza/hel...enza_faq_detail_logged_new?id=kA00X000000UPeN
 
Ciao a tutti, una info dato che l'opzione+ non esiste più,chi ha solo il pass sport può vedere su 2 dispositivi contemporaneamente, o è obbligato ad avere anche un altro ticket come era in passato?
Grazie in anticipo!
 
In previsione di lasciare Sky Sat per NowTv, riguardo agli eventi sportivi, che ritardo c’è rispetto all’immagine sat ?
Ho una connessione fibra ad 1 Gb
 
Indietro
Alto Basso