Pagina 656 di 656 PrimaPrima ... 156556606646654655656
Risultati da 6,551 a 6,554 di 6554

Discussione: [NOW TV] - Pass SPORT

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabK Visualizza Messaggio
    Una domanda ragazzi: hanno provato ad addebitarmi il mese, ma non avevo credito sulla carta. Cosa accade adesso? Se carico la carta lì prelevano? Se acquisto il ticket prolungando la scadenza lì prelevano comunque? C'è un modo per non perderci il rinnovo? Ovviamente ho disattivato il rinnovo automatico.
    Grazie
    Scusa, ma perché hai disattivato il rinnovo automatico? E soprattutto, perché dici "ovviamente"?
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

L'altra volta mi venne attivato Entertainment senza che facessi nulla, mi rimborsarono il costo e staccato il pass, intanto lo vidi per alcuni giorni gratis prima che lo disattivassero.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MulderFirenze Visualizza Messaggio
    Succede che se ti si è rinnovato ogni notte loro proveranno a prelevare ma se te non ci metti i soldi... il tuo annullamento se avvenuto in ritardo, vale per il prossimo rinnovo.

In caso di più tentativi in cui non troveranno soldi, ti staccheranno il ticket e non so cosa succede, se fanno finta di nulla o no. Loro sono in pieno diritto nel chiederti i soldi nel caso ma non so che fanno.

Se tu vuoi il rinnovo metti i soldi, se tu non lo vuoi prova a contattarli in chat e digli che c'è stato un rinnovo per "sbaglio", nel senso che hai sbagliato il giorno della disdetta e che chiedi di poter cancellare il ticket senza pagamento... magari prima che passi troppo... e spera che accettino ma non saprei, come detto il rinnovo avvenuto prevede che tu paghi i 30 euro o quanti sono quelli del tuo rinnovo e loro sono nel pieno diritto di chiederteli.
    Perfetto, grazie. Provo a contattarli.

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma perché hai disattivato il rinnovo automatico? E soprattutto, perché dici "ovviamente"?
    Perché ero convinto fosse già staccato il rinnovo e -ovviamente- ho provveduto subito a a disattivarlo quando mi sono accorto che non lo era.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    L'altra volta mi venne attivato Entertainment senza che facessi nulla, mi rimborsarono il costo e staccato il pass, intanto lo vidi per alcuni giorni gratis prima che lo disattivassero.
    È successo anche a me , settimana scorsa mi hanno attivato il ticket sport , senza che io facessi nulla , ho scritto all'assistenza dopo 5' ,dall'attivazione spiegando che non chiesto nessuna attivazione, ho anche fatto presente che ho la mail della disattivazione , faranno delle verifiche , spero di riuscire ad avere il rimborso .

Pagina 656 di 656 PrimaPrima ... 156556606646654655656

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato