• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

appena ricevuta mail flash promo, attiva sport entro il 27 settembre a 9,99 per il 1° mese.
attivabile dalla mail, dall'account non vi è traccia di questa promo.

l'avrei comunque attivata domani a 14.99 (con la speranza che si giochi torino-atalanta), ma così è anche meglio :lol:
 
appena ricevuta mail flash promo, attiva sport entro il 27 settembre a 9,99 per il 1° mese.
attivabile dalla mail, dall'account non vi è traccia di questa promo.

l'avrei comunque attivata domani a 14.99 (con la speranza che si giochi torino-atalanta), ma così è anche meglio :lol:
Ciao scusami ma sono offerte riservate all'account? Puoi condividere link?
 
attivando un mese di sport oggi si arriverebbe a coprire fino domenica 25 ottobre
però occhio che tra le partite scelte da sky c'è Milan-Roma domenica 25 ottobre ore 20.45 con data di riserva lunedì 26 ottobre ore 20.45
 
Salve avevo intenzione di prendere la start stick now tv con pass sport a 19 euro posso utilizzare quel codice sul mio account fra 20 giorni o devo rifare un account da zero? Grazie
 
Purtroppo il covid si stà diffondendo e vi è il rischio della sospensione del campionato, se così fosse sospendo anche io il full, poi se me lo riattivano bene se nò li saluto.
 
Spadafora ha appena smentito il blocco
Spadafora aveva anche garantito le partite in chiaro.
Spadafora sta portando avanti una riforma dello sport che potrebbe far escludere l'Italia dalle prossime Olimpiadi.
Spadafora non ha la palla di vetro per conoscere l'evoluzione epidemiologica.
Insomma, non credo che Spadafora sia poi così affidabile come fonte :)

Detto tutto ciò, non ha escluso nulla. Ha solo detto che per ora non ci sono le condizioni per bloccare.
 
Ultima modifica:
Lo sto pensando anche io che ho lo sport a 20 euro al mese da 3 anni.

Nel caso sono coperto (parzialmente) con la promo Sky DTT a 5 euro al mese fino ad agosto 2021.

Che cosa ę questa promo a 5 euro?
O.t il tuo avatar ogni volta che compare emette un vento di freschezza.:)
 
sky.it/secondacasa
Nelle note però leggo che non è per noi.....
"Offerta valida fino al 30/09/2020 riservata ai clienti con abbonamento residenziale via satellite in stato attivo con metodo di pagamento su conto corrente o tramite carta di credito.*"
 
era una promo unieuro valida dal 25/9 al 27/9: stick con full (senza kids) a 19,99 per 1 mese
 
Inizio OT. Potrebbero far vedere un eventuale recupero juve/napoli a chi si era abbonato questo mese e magari non lo sarà per quella data. Fine OT
 
Indietro
Alto Basso