• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

La realtà è che il ticket non costa poco e quindi sarebbe lecito attendersi di vedere le partite in santa pace. Se poi l'aver fatto l'offerta full a 30€ ha abbassato il margine per abbonato, trovo arrogante inserire tutta questa pubblicità durante una partita per recuperare fatturato. Il lato positivo della vicenda è che se si è scontenti non si è vincolati come con l'offerta sat ...
 
Non è possibile inserire spot pubblicitari così invasivi durante le partite, nello specifico mi riferisco a Juventus - Verona. Vergognoso interrompere così pesantemente la diretta.

Concordo, ricordiamoci che stiamo sempre vedendo una pay tv.
 
So che con il ticket sport non si possono avere 2 schermi in contemporanea.
Però guardare una partita su una tv e un film o serie tv sulla seconda è possibile?
E 2 partite diverse in contemporanea (ad esempio durante la champion's su tv1 partita A-B su tv2 C-D)?
Oppure su tv1 partita di serie a e su tv2 F1? Grazie a chi mi chiarirà le idee
 
So che con il ticket sport non si possono avere 2 schermi in contemporanea.
Però guardare una partita su una tv e un film o serie tv sulla seconda è possibile?
E 2 partite diverse in contemporanea (ad esempio durante la champion's su tv1 partita A-B su tv2 C-D)?
Oppure su tv1 partita di serie a e su tv2 F1? Grazie a chi mi chiarirà le idee

Ecco la risposta: non si può vedere due contenuti del pacchetto SPORT su due dispositivi in contemporanea.
 
Possibile che un servizio pay tv possa devastare la visione di un match inserendo spot pubblicitari così invasivi ? La cosa che trovo assurda è l'audio dello spot che sostituisce quello dell'evento. Veramente vergognoso visto che non parliamo di canali free.
 
Assieme alle altre forme pubblicitarie anche all'interno delle partite, è arrivato pure quello e mi sa che ce lo teniamo. Non ho approfondito se sia imposto dalla Lega Serie A, o se sia un'iniziativa in buona parte di Sky.
 
Dubito dipenda dalla Lega, tuttavia a prescindere da chi sia lo stratega è vergognoso ! Pago 30€ per godermi lo sport senza questo scempio. Per fortuna non me lo ha prescritto il dottore.
 
Pensa chi ne paga due o tre volte tanto di abbonamento Sky. :crybaby2:
Purtroppo la logica del mal comune mezzo gaudio non riesce ad attenuare il mio disappunto. Avevo disdetto Sky, poi la figlia ha deciso di sottoscrivere NowTv per vedere le serie tv ed io da amante dello sport mi sono convinto a fare al pass sport. A queste condizioni però sto avendo un ripensamento, perché il pass sport costa quanto i pacchetti sat sommati, non è conveniente come gli altri pass paragonati al costo del sat.
 
Purtroppo la logica del mal comune mezzo gaudio non riesce ad attenuare il mio disappunto. Avevo disdetto Sky, poi la figlia ha deciso di sottoscrivere NowTv per vedere le serie tv ed io da amante dello sport mi sono convinto a fare al pass sport. A queste condizioni però sto avendo un ripensamento, perché il pass sport costa quanto i pacchetti sat sommati, non è conveniente come gli altri pass paragonati al costo del sat.

Puoi richiedere la promozione full, che con 30 euro hai tutti i pass, compreso anche sport...
 
Assieme alle altre forme pubblicitarie anche all'interno delle partite, è arrivato pure quello e mi sa che ce lo teniamo. Non ho approfondito se sia imposto dalla Lega Serie A, o se sia un'iniziativa in buona parte di Sky.

Se fosse imposto dalla Lega lo dovrebbe fare anche Dazn e mi pare che non lo fa quindi è una scelta di Sky.
 
Puoi richiedere la promozione full, che con 30 euro hai tutti i pass, compreso anche sport...
Sì lo so, ma vorrei evitare di sentirmi vincolato visto che al primo mancato rinnovo la promo decade, ora ho flessibilità. E poi a prescindere dalla forma contrattuale, quegli spot proprio non li tollero.
 
Una curiosità forse OT, ma solo a me danno fastidio quegli immensi led pubblicitari che vi erano ieri sera allo stadio nella partita del Milan, secondo me stanno un pò esagerando, fanno distrarre troppo con il loro continuo accendersi e spegnersi, prima erano più limitati ora per l'assenza del pubblico prendono anche un settore degli spalti.

 
Una curiosità forse OT, ma solo a me danno fastidio quegli immensi led pubblicitari che vi erano ieri sera allo stadio nella partita del Milan, secondo me stanno un pò esagerando, fanno distrarre troppo con il loro continuo accendersi e spegnersi, prima erano più limitati ora per l'assenza del pubblico prendono anche un settore degli spalti.

Senza tifosi allo stadio non ci sono alternative
 
Il terzo cartellone lo ha messo l'Inter per inserire le foto dei tifosi che non possono essere presenti. Il Milan invece lo usa per la pubblicità e solo in alcuni momenti compaiono alcuni tifosi.
 
Indietro
Alto Basso