Pagina 682 di 682 PrimaPrima ... 182582632672680681682
Risultati da 6,811 a 6,818 di 6818

Discussione: [NOW TV] - Pass SPORT

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_doctor Visualizza Messaggio
    Posto la domanda qua perchè riguarda il pass sport,alla luce della sentenza che vieta a Sky l'esclusiva web,che succederà a Nowtv Sport a partire dal prossimo giugno? Chiude o le gare di serie A andranno solo sui canali sky calcio presenti nel sat ?

Colgo l'occassione per chiedere ai moderatori di magari fare una discussione apposita qui nella sezione Nowtv sulla faccenda o anche un link di richiamo ,perchè molti utenti sono ignari di tutto ciò e non frequentano la sezione Varie Sat/Sport in tv
    Mi sembra ancora presto parlarne perchè equivale a parlare del nulla. Il tutto dipenderà anche da come verrà strutturato il bando della Serie A comunque e ne sta già parlando nella sezione "Sport in TV":https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6752038
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

I diritti scadono a fine stagione. Quindi non si sa nulla di quello saranno i diritti Sky in generale. Parlare di cosa accadrà su Now tv non solo è prematuro, è proprio senza basi
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Senior

Predefinito

chiedo a voi esperti: il pass mensile dura 30 oppure 31 gg.? ad esempio, se attivo il pass il giorno 6/12, il 6/1 è inluso nella visione?

grazie 1000!

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

attivandolo il 6/12 scadrà alle 23.59 del 5/1

attivandolo il 6 febbraio scadrà alle 23.59 del 5 marzo
    attivandolo il 6 aprile scadrà alle 23.59 del 5 maggio

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ciao se acquisto una smart Stick now tv con pass sport posso utilizzare solo il codice presente su un account già esistente? Grazie

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarfacecik84 Visualizza Messaggio
    Ciao se acquisto una smart Stick now tv con pass sport posso utilizzare solo il codice presente su un account già esistente? Grazie
    Si
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carcarlo Visualizza Messaggio
    attivandolo il 6/12 scadrà alle 23.59 del 5/1

attivandolo il 6 febbraio scadrà alle 23.59 del 5 marzo
    attivandolo il 6 aprile scadrà alle 23.59 del 5 maggio
    ok, grazie per la spiegazione!

Digital-Forum Senior L'avatar di dannyPD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex456 Visualizza Messaggio
    Oggi casualmente ho girato su sky sport arena mentre trasmettevano gli highlights del campionato fia Kart e mi dava l'opzione con grafica blu (quella del ticket sport) per vedere il contenuto "live" o dall' "inizio". Ed effettivamente ho fatto partire il contenuto da capo quindi on demand. Ho fatto la prova con il tasto cerca ed effettivamente ci sono parecchi contenuti sportivi on demand disponibili che non conoscevo. A titolo esemplificativo sono presenti highlights di tutte le gare 2020 di F1 e delle 3 categorie del motomondiale, tutti gli highlights delle partite di serie A trasmesse da sky da inizio campionato 20/21, serie A remix, highlights di tutte le partite delle italiane di champions league ed Europa league della stagione in corso, premier world, tutti i gol della bundesliga, rugby e tante altre rubriche e highlights. Si trovano solo utilizzando il tasto cerca e sono tutti contenuti del ticket sport poiché graficamente evidenziati in blu
    Gli highlights della serie a e della bundes non riesco a trovarli....come li hai cercati?
    Sky TV + Sky Famiglia + SPORT SKY + CINEMA SKY + CALCIO SKY ( sconto protezione ) + ticket serie B 2013/2014 + MYSKYHD Samsung P990N + digital key + sky on demand
    Mondo Apple : iMac 21,5 '', iPad2, iPhone 4GS ----- Mondo Android : Galaxy Note II

Pagina 682 di 682 PrimaPrima ... 182582632672680681682

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato